Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 275 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 4116

LNB differente, te lo cambiano. Però il Q è compatibile anche con la tecnologia SCR del MYSKY, quindi se nella tua casa al mare l'impianto è SCR il Platinum dovrebbe funzionare. La smart card non è interna, ma ha il classico alloggiamento (in questo caso a vista, e laterale).
    Sull'opportunità o meno di spostare il Q etc. etc. non mi pronuncio.
    Io ho installato nella casa in campagna un vecchio MYSKY HD che mi era rimasto, perché non in comodato d'uso, e sposto semplicemente la smart card. Ovviamente per la sola visione senza registrazioni, e con la procedura di accoppiamento che indietro in questo stesso 3d un altro utente ha condiviso, dato che spesso dopo tanto tempo in cui non la si inserisce il MYSKY HD non la riconosce. Nessun problema al riposizionamento nel Q Platinum al rientro a casa...
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 17-05-2018 alle 17:11
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    LNB differente, te lo cambiano. Però il Q è compatibile anche con la tecnologia DSCC del MYSKY, quindi se nella tua casa al mare l'impianto è DSCC il Platinum dovrebbe funzionare. La smart card non è interna, ma ha il classico alloggiamento (in questo caso a vista, e laterale).
    ..........[CUT]
    Ah grazie per le informazioni.
    E' obbligatoria la connessione internet per far andare sky q?
    al telefono mi hanno detto di si, ma se salta internet mi salta tutto sky? mi sembra un pò una roba discutibile.

Ciao Stazzatleta, come dicevo sopra il mio tv è un Panasonic 4k del febbraio 2016. A quanto ho compreso con ( SKY Q ) vedrei in modalità (SDR )standard come hai scritto tu e non in 4k. A meno che con la vecchiaia capisco il contrario di ciò che hai scritto....Non penso che il mio tv abbia l'HGL. Grazie

P.S. Se non ho capito bene, per favore fammi capire in modo semplice.

Scusa Ettore mi potresti spiegare la procedura di accoppiamento al mysky ? Ho riguardato i post precedenti ma non riesco a trovarla.grazie mille
    Ultima modifica di thedoc59; 16-05-2018 alle 20:06

Citazione Originariamente scritto da ludo45 Visualizza messaggio
    Ciao Stazzatleta, come dicevo sopra il mio tv è un Panasonic 4k del febbraio 2016. A quanto ho compreso con ( SKY Q ) vedrei in modalità (SDR )standard come hai scritto tu e non in 4k. A meno che con la vecchiaia capisco il contrario di ciò che hai scritto....Non penso che il mio tv abbia l'HGL. Grazie

P.S. Se non ho capito bene, per favore famm..........[CUT]
    Caro coetaneo, benvenuto nel periglioso mondo del Video moderno che è in continuo mutamento
    Non ti far sviare troppo da tutte queste sigle, se il tuo Tv non ha l'HDR e l'HLG (si perché per vedere in HDR un Tv deve essere anche HLG....) tu vedrai in 4K le trasmissioni che Sky trasmette in 4K, ti basti questo .... tutto.il resto è noia❗

Doppio.post scusate ma è la vecchiaia che è sempre la stessain 2 o 4 k...
    Ultima modifica di gnagno1947; 16-05-2018 alle 22:29

Citazione Originariamente scritto da thedoc59 Visualizza messaggio
    Scusa Ettore mi potresti spiegare la procedura di accoppiamento al mysky ? Ho riguardato i post precedenti ma non riesco a trovarla.grazie mille
    Devi andare diverse pagine indietro, e la trovi. Comunque, in breve, se il decoder non riconosce la tessera devi semplicemente lasciarlo qualche minuto acceso, sintonizzato su un canale SKY, e inserire la tessera solo dopo, a decoder acceso...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da ludo45 Visualizza messaggio

P.S. Se non ho capito bene, per favore famm..........[CUT]
    no, 4K identifica la risoluzione (ovvero il numero di pixel che definiscono l'immagine).
    il Full HD ha una matrice di 1080x1920 pixel, il 4K o UHD ha una matrice di 2160x3840 pixel.
    HDR è un sistema creato per estendere la gamma dinamica dell'immagine e viaggia in tandem con la risoluzione 4K.
    quindi con una TV 4K che NON supporti HDR, vedresti comunque la risoluzione 4K, ma non la gamma dinamica estesa.

LNB differente, te lo cambiano. Però il Q è compatibile anche con la tecnologia DSCC del MYSKY, quindi se nella tua casa al mare l'impianto è DSCC il Platinum dovrebbe funzionare. La smart card non è interna, ma ha il classico alloggiamento (in questo caso a vista, e laterale).
    ..........[CUT]
    a te l'hanno cambiato? perché ho chiesto ieri in uno sky service e l'addetto mi ha detto che se cambiassi il my sky hd pace wifi con l'amidala da 1 tb non dovrei cambiare nulla.collegare i cavi e basta

Non ho capito, scusa...
    Ettore

Grazie, ho capito, vedrei comunque in 4k ma non con la gamma dinamica estesa dell'HDR. A me interessa vedere in 4k e non in full HD.
    Ti ringrazio, sei stato molto gentile.

Mi consigli SKY Q? Ciao Ludovico
    Ultima modifica di ludo45; 17-05-2018 alle 12:27

Ciao thedoc59, per errore è arrivato a me ludo45 il tuo post e non a Ettore. ludo45. Nessun problema Ciao

Citazione Originariamente scritto da bobs Visualizza messaggio
    Ah grazie per le informazioni.
    E' obbligatoria la connessione internet per far andare sky q?
    al telefono mi hanno detto di si, ma se salta internet mi salta tutto sky? mi sembra un pò una roba discutibile.
    No, non devi avere per forza internet per farlo andare, naturalmente non puoi usufruire di tutte le funzioni, ma va. Provato in montagna nella seconda casa.

Citazione Originariamente scritto da Brama Visualizza messaggio
    No, non devi avere per forza internet per farlo andare, naturalmente non puoi usufruire di tutte le funzioni, ma va. Provato in montagna nella seconda casa.
    In montagna hai sistemato l'impianto con LNB DCSS o hai lasciato quello che avevi già?

Devi andare diverse pagine indietro, e la trovi. Comunque, in breve, se il decoder non riconosce la tessera devi semplicemente lasciarlo qualche minuto acceso, sintonizzato su un canale SKY, e inserire la tessera solo dopo, a decoder acceso...
    Ettore
    Grazie mille!!!

Pagina 128 di 275 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •