Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 275 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 4116

Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    I famosi controlli...cmq ora paghi 1 prendi 5
    ....sarà poco il rischio...in ogni caso...rischiare x rischiare...ognuno ha il suo prezzo
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Sono molto interessato a SkyQ, ma visto che per ora ho il multivision gratuito e 4k ancora non trasmettono lascerò a voi fare da beta tester e mi aggregherò a marzo quando tutto sarà più chiaro e inizieranno col 4k...
    Mi interessa principalmente capire se il numero di mini ricevitori è slegato da canone mensile e conta solo comprarsi l'aggeggio (cosa che sarebbe ottima) e se la rete di comunicazione tra ricevitore principale e satelliti è solo wifi, cablabile su rete ad hoc o cablabile su rete già esistente (preferirei forse fare una rete ad hoc su cavo per non intasare la mia lan, ma va verificato appunto anche quanta banda richiede ecc..)..
    Quindi come già detto buona fortuna beta tester, il vostro lavoro sarà prezioso per noi

@ frisi: sono tutte domande alle quali si è già risposto, anche ripetutamente. Magari ogni tanto impegnarsi in vece di aspettare la pappa pronta?

a tutti gli altri, cercate di non ripetere le stesse domande a ruota libera. impegnate qualche minuto del vostro prezioso tempo a leggervi la discussione, magari avrete risposta prima di chiedere, grazie.

Anche io sarò beta tester...
    chissà se è possibile aggiungere utilizzando hdmi in un decoder per vedere tivusat e la Rai in hd e speriamo in 4k
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    @ frisi: sono tutte domande alle quali si è già risposto, anche ripetutamente. Magari ogni tanto impegnarsi in vece di aspettare la pappa pronta?
    1. ho letto tutta la discussione, non aspetto affatto la pappa pronta, il senso del mio post era un altro;
    2. i miei infatti non erano quesiti diretti ma punti sui quali voglio fare chiarezza, infatti dai post addietro di chiarezza ce ne è ben poca... qualcuno ha risposto una cosa e qualcuno un'altra, inoltre altri punti non hanno ancora risposta (es. banda occupata) e di altri non c'è ancora chiarezza (come deve essere strutturata la rete che connette tutti i dispositivi).

O questo è il classico post dove solo i possessori hanno voce in capitolo e bisogna solo elogiare la mercanzia? Io ho espresso il mio punto di vista ed i dubbi che voglio fugare a sostegno dello stesso.

Ma quanta banda vuoi che occupi il segnale FHD della TV? Se va a 10Mbit/s di picco è troppo. Tanto per dire un BluRay FHD va a 40Mbit/s di picco. Se hai la rete cablata a 100Mbit non la saturi, se ce l'hai a 1Gbit non te ne accorgi neanche. Il segnale 4k non va in streaming.

Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    Ma quanta banda vuoi che occupi il segnale FHD della TV? Se va a 10Mbit/s di picco è troppo. Tanto per dire un BluRay FHD va a 40Mbit/s di picco. Se hai la rete cablata a 100Mbit non la saturi, se ce l'hai a 1Gbit non te ne accorgi neanche. Il segnale 4k non va in streaming.
    certo ma se ne ho 4 contemporaneamente? e nel frattempo ho il pc in download?
    Vediamo prima i "fatti" poi chiacchieriamoci su. Che coi numeri spesso ci si confonde tra bandwidth reale e teorico... Quando ci saranno misurazioni reali e concrete faremo tutti i conti che vogliamo. Come dicevo sopra, per ora si sparano solo supposizioni.

Citazione Originariamente scritto da frisi Visualizza messaggio
    Sono molto interessato a SkyQ, ma visto che per ora ho il multivision gratuito e 4k ancora non trasmettono lascerò a voi fare da beta tester e mi aggregherò a marzo quando tutto sarà più chiaro e inizieranno col 4k...
    Mi interessa principalmente capire se il numero di mini ricevitori è slegato da canone mensile e conta solo comprarsi l'aggeggio (co..........[CUT]
    Spiego bene come funziona:
    1) SkyQ DEVE essere collegato a internet. come lo collegate a internet non importa.. basta che va su internet (via cavo o WiFI).

2) SkyQ Mini DEVE essere collegato allo SkyQ. come lo potete collegare?
    - Mettendolo nella stessa rete di SkyQ.
    - Collegandolo allo SkyQ via Wifi usando la rete ad.hoc che SkyQ crea di default. quindi una SUA rete WiFi.
    - Se SkyQ e SkyQ mini non hanno visibilità sufficiente per vedersi in WiFi (muri, piani diversi...) vi verrà installato lo SkyBooster, che altro non è che un ripetitore WiFi che si collega alla WiFi personale dello SkyQ e ne replica la portata.

Tutto chiaro?
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Ovviamente la certezza ce l'avrò solo quando mi contatterà l'operatore di Sky, detto ciò io oggi pago per il Multiscreen scontato 17 euro al mese + 6 euro di HD. Da quanto pubblicizza Sky io dovrei passare a pagare 21 euro per tutto con il nuovo sky q mini al posto del multiscreen (sono cliente da 7 anni)
    Aspettiamo che chiariscano

Citazione Originariamente scritto da frisi Visualizza messaggio
    certo ma se ne ho 4 contemporaneamente? e nel frattempo ho il pc in download?
    Vediamo prima i "fatti" poi chiacchieriamoci su. Che coi numeri spesso ci si confonde tra bandwidth reale e teorico... Quando ci saranno misurazioni reali e concrete faremo tutti i conti che vogliamo. Come dicevo sopra, per ora si sparano solo supposizioni.
    4x10= 40Mbit/s di picco non medio. Hai la rete cablata a 100Mbit???? Quanto download fai? Con l'ADSL hai voglia a riempire i restanti 60Mbit, con la FTTC devi essere vicinissimo per avere 100Mbit e di soliti si hanno 70-80Mbit. Hai la FTTH? Allora che ci fai con la rete cablata a 100Mbit?????
    Il bitrate dei canali TV quello è, non c'è segreto. Lo vuoi rimisurare? Va bene.

Se ha problemi di banda, o pensa di averne, collega lo SkyQ Mini alla WiFi personale dello SkyQ. punto.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Ragazzi io invece ho bisogno di avere chiarimenti sul cambio di LBN per la parabola. Mi dite di preciso cosa devo chiedere all'antennista per essere sicuro che lo Sky Q funzioni una volta installato? Ho paura di passare a Sky Q e scoprire solo dopo che l'impianto / parabola non va bene

L'installazione del nuovo LNB è compresa nei 200€.
    Perché vuoi fare tutto da te?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

@adslinkato perchè vivo in un condominio,la parabola è condominiale, il tecnico sky non sale sul tetto del condominio ad effettuare nessun tipo di lavoro,per questo devo sapere cosa chiedere con precisione all'antennista del condominio

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Ragazzi io invece ho bisogno di avere chiarimenti sul cambio di LBN per la parabola. Mi dite di preciso cosa devo chiedere all'antennista per essere sicuro che lo Sky Q funzioni una volta installato? Ho paura di passare a Sky Q e scoprire solo dopo che l'impianto / parabola non va bene
    SkyQ funziona anche sul tuo attuale LNB. In questo caso però, avresti una funzionalità di registrazione limitata (credo a 3+1, anziché 5).

Potrai portarti SkyQ nella casa al mare, usando il normale LNB che usi oggi per il MySky.
    Il mio impianto:

Pagina 29 di 275 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •