Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 84 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1252

Citazione Originariamente scritto da jean-gabin Visualizza messaggio
    --- Edit ---
    Ragazzi sapete se esiste una copertura/custodia per il telecomando del b7?

Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    I setting in prima pagina sono validi anche per b7?
    Nessuno mi sa rispondere?

Citazione Originariamente scritto da renga91 Visualizza messaggio
    Ragazzi sapete se esiste una copertura/custodia per il telecomando del b7?
    Mi aggiungo, pure io la stavo cercando, ma non trovo nulla

Citazione Originariamente scritto da Hiroshi Visualizza messaggio
    Mi aggiungo, pure io la stavo cercando, ma non trovo nulla
    Su Amazon ne ho trovata una ma non è specifica x il nostro modello, praticamente è per un telecomando a cui mancano i 3 tasti sopra al logo LG nella parte inferiore.. Non so se quella andrebbe bene lo stesso o andrebbe a coprire anche quei 3 tasti

Citazione Originariamente scritto da renga91 Visualizza messaggio
    Su Amazon ne ho trovata una ma non è specifica x il nostro modello, praticamente è per un telecomando a cui mancano i 3 tasti sopra al logo LG nella parte inferiore.. Non so se quella andrebbe bene lo stesso o andrebbe a coprire anche quei 3 tasti
    Si l'ho visto pure io ma non va bene, copre i tasti

Citazione Originariamente scritto da The President Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, si ho subito fatto l'ordine della staffa LG Electronics OTW420B.
    Ho letto che va bene sia per il 55 che per il 65.
    Hai poi preso la staffa? Come mai meglio quella Lg rispetto ad altra marca "generica"? E' piu' resistente o meno spessa?
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

Citazione Originariamente scritto da BatmanX Visualizza messaggio
    Hai poi preso la staffa? Come mai meglio quella Lg rispetto ad altra marca "generica"? E' piu' resistente o meno spessa?
    Ciao, si si presa, è in consegna per domani, ho preferito l'originale sotto consiglio di diversi utenti, e anche perché meno spessa come piace a me.

Citazione Originariamente scritto da The President Visualizza messaggio
    ... ho preferito l'originale sotto consiglio di diversi utenti......
    Anche io sono interessato a questa staffa per il mio LG 65E6V, ma non riesco a trovarla. Ti ho mandato un MP
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Risposto

A breve, se Unieuro si dia una mossa con la spedizione, mi arriva un 55c7v.. avete qualche film da consigliarmi per poter godere a pieno l'esperienza OLED?

Buonasera a tutti
    Sto contrattando per l'acquisto di un LG 55B7 usato, se troveremo la quadra sul prezzo andrò a prenderlo di persona.
    Ha la garanzia estesa, però voglio comunque essere sicuro che sia tutto in ordine, cosa mi consigliate di fare??
    Pensavo di portare una chiavetta con qualche video dimostrativo, consigli??
    Mentre per poter vedere le ore di utilizzo non è possibile farlo con il telecomando originale?
    Nel caso mi potrei anche procurare il Meliconi Fully8, tanto dovrei andarci il prossimo fine settimana.

Spero mi possiate aiutare, grazie mille a tutti !

Salve, ho provato diverse volte la procedura per entrare nel menù di servizio ma nulla, possibile che per la serie 7 non è valida questa procedura?

io ci sono entrato senza problemi usando l'app android AnyMote, per controllare il tv teoricamente basterebbe guardare l'immagine di test che c'è sul tv poi volendo uno può anche usare tutte le demo che vuole

Sono entrato nel menù service, mi consigliate di modificare da 4 a 2 ore i cicli di compensazione?
    Ultima modifica di ricciox; 30-11-2017 alle 23:20

non devi assolutamente modificare NULLA nel menu di assistenza! teoricamente non devi proprio entrarci, se si accorgono che ci entri e modifichi qualcosa decade(o possono fare picci) anche la garanzia!

Pagina 62 di 84 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •