Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 205 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 3061

Buongiorno a tutti, spero di postare nella sezione giusta, io sono possessore di un KD-55X8508C (non per mia scelta ma per una sostituzione da parte di Sony per un modello non più disponibile), con mio enorme stupore si ripresenta l'errore di quello passato ovvero i 5 flag lampeggianti rossi (ancora non ci credo ) è la seconda volta che mi capita prima con il KDL-55W905A e adesso con questo.

Non ho fatto nessuna procedura anomala e ci tengo molto hai miei dispositivi ma a quanto pare serve a ben poco, l'unica cosa che posso menzionare e che pochi giorni prima ho effettuato l'aggiornamento uscito in giugno, come di mia consuetudine non aggiorno subito aspetto per vedere se è ben testato e colladato proprio per essere sicuro dell'update*, che ovviamente è andato a buon fine senza problemi. Mi rivolgo a voi nel caso fosse ci sia stato un episodio simile e come lo avete risolto, quello che è certo è che la tv sostituitamei un anno fà non è più coperta da garanzia e Sony non sistema la situazione, a proprosito di questo vi volevo chiedere ma se viene sostiutito un dispositivo quest'ultimo non ha nessuna garanzia?.

* Sapete se eventualmete gli update possono in qualche modo interferire con il funzionamento della tv in maniera errata?

Ho provato già ad informarmi sulla natura del guasto ed ha un eventuale riparazione ma è quasi impossibile sapere l'esatta natura della spesa e del pezzo da riparare, almeno finchè non viene smontato e visto, da quello che ho letto in giro credo sia riconducibile all'inverter (scheda reperibile al prezzo di 68 €) più ovviamente le spese di riparazione...però non vi è certezza, vale la pena ripararlo?

Grazie in anticipo a tutti.
    Ultima modifica di Hunter D; 30-09-2017 alle 16:19

Qualcuno ha fatto l’aggiornamento che è uscito 5 giorni fa?

Io tramite USB, OTA non era disponibile. Al momento niente di anomalo.

Anch’io ho scaricato il firmaware dal pc ma devo ancora aggiornare tramite usb. Trovi la tv più tpreattiva rispetto a prima?

Aggiornato anche io,nessun problema,cambio canale leggermente più reattivo

aggiornato.....ma sembra tutto uguale a prima!

Citazione Originariamente scritto da sidand Visualizza messaggio
    aggiornato.....ma sembra tutto uguale a prima!
    Anche a me...
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

buongiorno. ho un 55x8508C con firmware fermo ancora alla fine dell'altro anno. consigliate di aggiornare o di tenere il firmware vecchio visto non mi da problemi? tempo fa si bloccava a volte ma ora non succede più, magari però nel frattempo sono state implementate migliorie (hdr ?). o mi sconsigliate di aggiornare per qualche motivo? ringrazio anticipatamente per i consigli. buona giornata
    Ultima modifica di ascarabe; 13-11-2017 alle 14:54

Salve,
    ma i possessori di Xbox One S o X dove guardano Netflix? Da tv o da console. È una mia impressione o sulla console si vede meglio? Parlo di hdr perché la One ha il problema dell hdr bloccato su tutte le serie. Anche Amazon video mi pare sia migliore su One. Poi non so se capita anche a voi ma sulla app del mio 55x8509c la serie L’altra Grace ha problemi di visione nelle scene scure. Tipo nebbia a intermittenza. Cosa che sulla console non succede

Citazione Originariamente scritto da pompeo815 Visualizza messaggio
    Salve,
    ma i possessori di Xbox One S o X dove guardano Netflix? Da tv o da console. È una mia impressione o sulla console si vede meglio? Parlo di hdr perché la One ha il problema dell hdr bloccato su tutte le serie. Anche Amazon video mi pare sia migliore su One. Poi non so se capita anche a voi ma sulla app del mio 55x8509c la serie L’altra Grac..........[CUT]
    Se non ricordo male però da app tv c'è hdr, mentre da console no, ma potrei sbagliare con altra console...

Citazione Originariamente scritto da dafe Visualizza messaggio
    Se non ricordo male però da app tv c'è hdr, mentre da console no, ma potrei sbagliare con altra console...
    No c’è l’hdr anche sulla console

Citazione Originariamente scritto da pompeo815 Visualizza messaggio
    No c’è l’hdr anche sulla console
    Scusami, one x riconosce i film di Netflix in ultra hd 4k, l'app del tv no, almeno così fa vedere Andrea Galeazzi nella sua video recensione

C'è qualcuno che mi spiega come configurare correttamente il 65x8509,con la ps4 pro?Non credo che sia impostata a regola d'arte, eppure ho lasciato tutto come nella vecchia ps4,la quale ad esempio con alcuni giochi(Uncharted 4) metteva il messaggio modalità HDR.Con la Pro,non ci capisco niente tra 2160YUV420,2160RGB e HDR.
    Va settato qualcosa anche nelle impostazioni dell'immagine?Io lo tengo sempre su Giochi.La porta HDMI da utilizzare?
    Grazie
    Ultima modifica di bobilix; 25-11-2017 alle 17:16
    * Sony 65"X8509C *

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che mi spiega come configurare correttamente il 65x8509,con la ps4 pro?Non credo che sia impostata a regola d'arte, eppure ho lasciato tutto come nella vecchia ps4,la quale ad esempio con alcuni giochi(Uncharted 4) metteva il messaggio modalità HDR.Con la Pro,non ci capisco niente tra 2160YUV420,2160RGB e HDR.
    Va settato qualcosa anche..........[CUT]
    Strano, io quando ho collegato il lettore br 4k hdr non ha richiesto nessuna impostazione particolare, mi viene solo in mente solo il cavo o impostazioni sulla ps4 pro...

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    Va settato qualcosa anche..........[CUT]
    Vai sulle impostazioni della tv poi su ingressi esterni --≥ formato segnale hdmi e la hdmi in ingresso della ps la setti su "formato avanzato"

Pagina 198 di 205 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •