Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 205 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Vai sulle impostazioni della tv poi su ingressi esterni --≥ formato segnale hdmi e la hdmi in ingresso della ps la setti su "formato avanzato"
    Grazie!stavo per rispondere a dafe, che avevo trovato la soluzione, ma tu mi hai anticipato😂
    Ancora grazie per la risposta. Adesso è veramente uno spettacolo giocare con questo tv è la PS4 Pro 😉

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    Grazie!stavo per rispondere a dafe, che avevo trovato la soluzione, ma tu mi hai anticipato��
    Ancora grazie per la risposta. Adesso è veramente uno spettacolo giocare con questo tv è la PS4 Pro ��
    Molto bene
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Di nulla, per caso hai anche tu il problema di una fascia luminosa nel bordo dei due lati? O è solo un problema nel mio pannello (k 65x8509c) , con hdr la situazione peggiora ,sono riuscito ad attenuare ma a non eliminare del tutto abassando di molto l intensità del nero, una cosa molto fastidiosa

Di nulla, per caso hai anche tu il problema di una fascia luminosa nel bordo dei due lati? O è solo un problema nel mio pannello (k 65x8509c) , con hdr la situazione peggiora ,sono riuscito ad attenuare ma a non eliminare del tutto abassando di molto l intensità del nero, una cosa molto fastidiosa
    Anche io la vedo se può esserti utile, credo siano i led periferici, mi ero documentato al tempo

Citazione Originariamente scritto da dafe Visualizza messaggio
    Anche io la vedo se può esserti utile, credo siano i led periferici, mi ero documentato al tempo
    Pensavo fosse solo un problema per le tv con retroilluminazione edge, la nostra è un direct led e in teoria non si dovrebbe verificare...

Pensavo fosse solo un problema per le tv con retroilluminazione edge, la nostra è un direct led e in teoria non si dovrebbe verificare...
    Purtroppo devo deluderti, ci sono rimasto male anche io...

Abituato al plasma full hd della Panasonic intuivo che sarebbe stato assai sconfortante passare al lcd led... aspetterò tempi migliori per gli oled,se mai arriveranno...

Abituato al plasma full hd della Panasonic intuivo che sarebbe stato assai sconfortante passare al lcd led... aspetterò tempi migliori per gli oled,se mai arriveranno...
    In realtà ti dico che col Black friday c'erano parecchie offerte invitanti, ma ti dirò anche che è piuttosto trascurabile e i soldi spesi da poco per questo tv li ammortizzo ancora per molto tempo...

Ho provato a controllare,ma non la noto! In che condizioni la vedi?Schermo completamente nero?Magari sono io che non ho l'occhio così fine
    Ultima modifica di bobilix; 28-11-2017 alle 20:53
    * Sony 65"X8509C *

No, con schermo completamente nero non ci sono , non sono sempre presenti e si manifestano in certe condizioni di luminosità della scena del film,

Qui si vede https://m.youtube.com/watch?v=LD6dOMR2rpg
    Ultima modifica di Antonio174; 28-11-2017 alle 22:11

No, con schermo completamente nero non ci sono , non sono sempre presenti e si manifestano in certe condizioni di luminosità della scena del film,

Qui si vede https://m.youtube.com/watch?v=LD6dOMR2rpg
    Sinceramente non c'ho mai fatto caso.Nei prossimi giorni terrò d'occhio il problema e ti aggiorno
    Una cosa che ha me da molto fastidio è l'effetto sganato(tipico durante le partite inquadrando la tribuna,soprattutto su RaiHD,con Sky mi sembra molto meno marcato) o una sorta di aloni,non ben definiti di varie tonalità di nero che si vedono in particolari condizioni di scene buie,non so come spiegarti,dovrei fare delle foto o filmato.
    * Sony 65"X8509C *

Pensare che stavo per prendere, anni fa, questo TV SONY con Android.
    Meno male che poi ho preso LG OLED, LG 55EC930V.
    Mai acquisto fu più felice...

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    Sinceramente non c'ho mai fatto caso.Nei prossimi giorni terrò d'occhio il problema e ti aggiorno
    Una cosa che ha me da molto fastidio è l'effetto sganato(tipico durante le partite inquadrando la tribuna,soprattutto su RaiHD,con Sky mi sembra molto meno marcato) o una sorta di aloni,non ben definiti di varie tonalità di nero che si vedono in part..........[CUT]
    Sinceramente non l'ho notato, le trasmissioni tv le vedo dal sat non ho il dvb-t, ma se dici che lo fa anche su sky probabilmente non è dovuto a bassa qualità del segnale, . Se hai l'opzione di riduzione del rumore alta può essere che crea artefatti strani..

[QUOTE=undertherain;4795595]Pensare che stavo per prendere, anni fa, questo TV SONY con Android.
    Meno male che poi ho preso LG OLED, LG 55EC930V.
    Mai acquisto fu più felice... [/QUOTE

Nella mia scelta decisi di dare priorità alla dimensione,un oled da 65 4k costava davvero troppo...
    Ultima modifica di Antonio174; 29-11-2017 alle 20:02

Ma io ad ogni modo credo che le trasmissioni ddt facciano un po' schifo, perché con tutte le altre sorgenti non si nota minimamente, è un ottimo dispositivo a mio parere

Pagina 199 di 205 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •