Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 559 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Sfido CHIUNQUE, hard gamer compresi, a percepire una differenza di input lag tra 26ms e 30ms, vale a dire 4ms. Ragazzi, un po' di buon senso...
    Come non quotare!
    A me l'A1 sembra una scheggia. Mi sembra vada meglio anche dell'LG 2016 che avevo prima, che dichiarava un LAG un pelo più basso, quindi non fatevi condizionare!
    Tra l'altro i SONY sono sempre stati il top per giocare...

anche per i giochi tipo cod online dove la velocità di reazione è fondamentale?

Gli lg 2017 dichiarano 21 ms, ma tra 21 e 30 non credo ci sia tanta differenza no?

Lo chiedo perché a breve dovrò scegliere tra pana o sony (vorrei escludere lg) e il tv lo uso soprattutto per giocare...
    Ultima modifica di Marcospippoz; 13-11-2017 alle 22:06
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Comunque ragazzi questo tv e’ una cosa pazzesca!stasera mi sono fatto un giro su Netflix provando vari film e serie tv sia in hd che in 4k e devo dire che certe immagini ti lasciano senza fiato,per tridimensionalità,pulizia del quadro,sfumature,colori e ovviamente il nero.Ogni giorno che lo accendo e’ come se fosse la prima volta e sembra che migliori con il tempo. Oltretutto credo di aver raggiunto una taratura non migliorabile e fatta ad occhio dopo svariate prove,e credo solo una sonda possa migliorare ancor di più questo quadro,più di così ad occhio non credo possa fare
    http://oi66.tinypic.com/9fs6xe.jpg

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    Comunque ragazzi questo tv e’ una cosa pazzesca!stasera mi sono fatto un giro su Netflix provando vari film e serie tv sia in hd che in 4k e devo dire che certe immagini ti lasciano senza fiato,per tridimensionalità,pulizia del quadro,sfumature,colori e ovviamente il nero.Ogni giorno che lo accendo e’ come se fosse la prima volta e semb..........[CUT]
    E dicci quali sono questi parametri... :-)

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz Visualizza messaggio
    anche per i giochi tipo cod online dove la velocità di reazione è fondamentale?

Gli lg 2017 dichiarano 21 ms, ma tra 21 e 30 non credo ci sia tanta differenza no?

Lo chiedo perché a breve dovrò scegliere tra pana o sony (vorrei escludere lg) e il tv lo uso soprattutto per giocare...
    9ms? Nessuna differenza percepibile nemmeno da un hardcore gamer.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Comunque ragazzi questo tv e’ una cosa pazzesca!stasera mi sono fatto un giro su Netflix provando vari film e serie tv sia in hd che in 4k e devo dire che certe immagini ti lasciano senza fiato,per tridimensionalità,pulizia del quadro,sfumature,colori e ovviamente il nero.Ogni giorno che lo accendo e’ come se fosse la prima volta e semb..........[CUT]
    questa immagine da che sorgente arriva?
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

Citazione Originariamente scritto da roxkim Visualizza messaggio
    E dicci quali sono questi parametri... :-)
    Come ho un attimo le posto

Citazione Originariamente scritto da zionegro Visualizza messaggio
    questa immagine da che sorgente arriva?
    Parlavo di Netflix in attesa dell Apple TV 4k che deve arrivarmi

salve, da qualche mese sono un fortunato possessore di questo tv (e da 1 settimana del lettore sony 800).
    ieri sera la maschera del cineclub dove vado mi ha detto che dalla tv e' possibile registrare collegando direttamente un hd esterno alla presa usb: non sapevo di questa funzione! mi sono informato su internet ed ho trovato questa pagina della sony:
    https://community.sony.it/t5/tutoria...b/ba-p/1961859
    domande:
    1) quando esco di casa e metto a registrare qualcosa, devo lasciare il tv accesso o in stand by (ossia spengo dal telecomando... pero' non vedo nessuna lucetta accesa...)
    2) per successive registrazioni sullo stesso dispositivo, devo formattare ogni volta o cosa? dalla guida sembra che l'hd esterno debba essere vuoto...

1.Il TV deve rimanere in stand-by;
    2.Una volta predisposto (formattazione TV REC) lo stesso può essere riutilizzato senza ulteriore setup fino a capienza, chiaramente il disco deve essere utilizzato solo per il TV REC, altrimenti deve essere riformattato/abbinato al TV che cancellerà il suo contenuto.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

grazie.ma e' vero poi che quello che registro e' visionabile solo su quel particolare tv?
    come si vede esternamente se il tv e' in stand-by?

Non c'entra con il Sony (solo per fare una comparativa tra sistemi) ma il mio ex KS8000 resgistrava su HDD senza formattare nulla e anche con presenza di altri file, film o altro. Ovviamente con TV accesa o in standby.

Parlavo di Netflix in attesa dell Apple TV 4k che deve arrivarmi
    ottimo.. quindi in questo caso stiamo guardando un 1080p, giusto?
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

Citazione Originariamente scritto da zionegro Visualizza messaggio
    ottimo.. quindi in questo caso stiamo guardando un 1080p, giusto?
    1080 e 4k anche

Domani mattina mi arriva il pannello preso a da unieuro in offerta.

consigli sulle prime impostazioni? ho letto praticamente tutto il topic, ma non ho capito se ci sono settaggi che vanno bene un po' per tutti (ovviamente al netto di una calibrazione che sarà diversa ad ogni esemplare).

considerate che guardo netflix, amazon video, e file in 1080p.

Grazie mille

Pagina 123 di 559 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •