Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 344 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 5158

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Noooo, dagli una calibrata RAPIDA subito, ti basta il 2p (10 minuti) e sei già a riferimento! Almeno te lo godi corretto da subito...
    ok, ci proverò

Vuoi metterci 3 minuti? Pattern 10% a 80 IRE e muovi i GAIN (solitamente basta il RED) fino a che stai col dE sotto a 1. Hai la matematica certezza che tutto il resto è a target, non perdere nemmeno tempo a prendere tutta la greyscale se non ne hai voglia all’inizio. Fidati, ne ho calibrati già 6 fra 950 e 1000 di cui l’ultimo proprio ieri sera, tutti molto simili...
    Ultima modifica di thegladiator; 04-11-2017 alle 13:27
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Scusate
    Ho letto un po’ delle poche news che ci sono in giro in merito alla prossima versione hdmi 2.1
    Si sa qualcosa un po’ più di preciso per questo signor tv: leggevo che alcuni dei benefici potranno essere anche disponibili per apparecchi con 2.0 se il produttore lo vorrà con aggiornamenti del caso... è vero? Si sa qualcosa di più?
    E conviene attendere il 2018 oppure le migliorie sono più marketing che altro?
    Da molto avrei ormai deciso di cambiare tv e questo signor ez950 è il favorito per cui, pensando di tenerlo per un po’ di annetti come faccio solitamente, vorrei non pentirmi della scelta dopo un anno...
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Niente consigli per gli acquisti, è una DU.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ciao ragazzi, oggi ho visionato qualche video su yuotube in 4K e 4k hdr (ovviamente da Mascella a terra) però, sul 4K hdr ho visto che anche l'impostazione pro2 ha valori di contrasto ecc a 100, lascio così o avete qualche setting da consigliarmi?

Dopo averlo montato, aggiornato è configurato da mezz’ora mi sto finalmente dedicando alla visione. Che dire, da possessore di VT60 non avrei mai pensato di dirlo ma effettivamente è DA PAURA. Guardare il canale free di Hotbird in 4k HDR e’ pazzesco, sembra di essere dentro la tv. Anche i canali Sky Hd si vedono comunque meglio. C’e qualcosa di diverso nell’immagine rispetto al plasma che non saprei spiegare, forse come avete detto voi nella gestione del movimento, ne’ meglio ne’ peggio, solo diversa. Comunque è veramente una gran tv.
    Ps nessun pixel bruciato o fallato per adesso sembra tutto ok

Grande benja! Mi raccomando, 10 minuti sistema il 2p...

sto decidendo di acquistarlo dopo un plasma durato 12 anni .non vi dico la sofferenza in questi giorni per ripiegare con un muletto di emergenza .... grazie intanto dei consigli a theglad e a tech. ho un sinto onkyo tx 605 con le codifiche hd e volevo sapere se qualcuno sa se supporta l'arc. ho lasciato sul muro la vecchia staffa ma temo che non andra' bene .

immagini rimossa poichè non regolamentare
    Ultima modifica di Nordata; 05-11-2017 alle 01:31
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da pecile Visualizza messaggio
    sto decidendo di acquistarlo dopo un plasma durato 12 anni .non vi dico la sofferenza in questi giorni per ripiegare con un muletto di emergenza .... grazie intanto dei consigli a theglad e a tech. ho un sinto onkyo tx 605 con le codifiche hd e volevo sapere se qualcuno sa se supporta l'arc. ho lasciato sul muro la vecchia staffa ma temo ch..........[CUT]
    Io son 20 giorni che sto' con un 27 pollici dopo anni di 65".Ti capisco.Per fortuna lunedì arriva il mio, anche se è il cugino

Hai preso l’EZ1000? Però più che il cugino sarebbe il fratello...

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz Visualizza messaggio
    Chi ha questo tv può darmi un parere su come si trova con i videogiochi ?
    Nessuno ?
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Hai preso l’EZ1000? Però più che il cugino sarebbe il fratello...
    No, L'A1. Apposta ho detto cugino

Niente consigli per gli acquisti, è una DU.
    Glad non mi son spiegato bene forse, giustamente concordo sul fatto che in una DU si trattino tematiche attinenti e tecniche.
    Per cui tralasciamo la parte “consigli per gli acquisti “: sono già previsti eventuali aggiornamenti della hdmi 2.0 del tv così che possa beneficiare almeno parzialmente di quanto atteso con la 2.1?
    Credo possa interessare a più utenti .. grazie
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da pecile Visualizza messaggio
    sto decidendo di acquistarlo dopo un plasma durato 12 anni .non vi dico la sofferenza in questi giorni per ripiegare con un muletto di emergenza .... grazie intanto dei consigli a theglad e a tech. ho un sinto onkyo tx 605 con le codifiche hd e volevo sapere se qualcuno sa se supporta l'arc. ho lasciato sul muro la vecchia staffa ma temo ch..........[CUT]
    Io sarò nella stessa situazione: staffa montata con tv avanti fino a che non deciderò il da farsi (tagliare un pezzo di mobile o spostare un pensile e quindi appenderlo)...

Citazione Originariamente scritto da ANDRE781 Visualizza messaggio
    Glad non mi son spiegato bene forse, giustamente concordo sul fatto che in una DU si trattino tematiche attinenti e tecniche.
    Per cui tralasciamo la parte “consigli per gli acquisti “: sono già previsti eventuali aggiornamenti della hdmi 2.0 del tv così che possa beneficiare almeno parzialmente di quanto atteso con la 2.1?
    Credo possa ..........[CUT]
    Ho letto quanto riportato in prima pagina ed implicitamente la risposta esiste già: dal 2018 supporterà l’hdr dinamico pertanto direi proprio di si...

Pagina 77 di 344 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •