Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 344 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 5158

Chi ha questo tv può darmi un parere su come si trova con i videogiochi ?
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Quante ne sai cavolo! Ottima spiegazione! Grazie 1000 Ora sono al buio completo e la differenza è quella che dici tu!!......[CUT]

Bene.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Sei al buio completo mentre visioni? Proprio proprio sicuro che "ne compaiano delle altre"? O semplicemente aumentano di luminosità e diventano (più) visibili da distanza di visione?
    La Pro2 prevede un gamma tracking power law 2.4 REALE e picco di 100 cd/mq scarsi... tradotto: da visionarsi in ambiente COMPLETAMENTE OSCURATO e con l'oc..........[CUT]
    E' ancora valida l'indicazione di impostare gamma 2.3 in pro2 per un 55?

Buonasera ragazzi, vi seguo nell'ombra da parecchio tempo e ormai il dado è tratto, che il 55EZ950 sia!!

Volevo qualche ultima conferma prima di iniziare a cercarlo, la prima riguarda la non gestione del Dts, non essendo un esperto mi è sembrato di capire che la cosa sia bypassabile tramite lettori esterni, tipo se mi prendo una shield che ha tutti i codec userei il tv solo come riproduttore di immagini mentre per l'audio avrei tutte le codifiche gestite dalla shield, tipo dolby vision o atmos che sia.
    La seconda è un po più generica ma che mi mette un pò di apprensione e riguarda il pannello. Per garantirmi contro problemi di pixel spenti o difformità del pannello, voi come vi siete regolati? Avete comprato online ed eventualmente nella sfiga recedere tranquillamente o siete andati in negozio e vi siete fatti provare il tv con i pattern classici ?
    La mia paura è di prenderlo in negozio e poi sentirmi dire di tenrmelo così , mi sembra leggendo nelle ultime pagine che la possibilità di incappare in pannelli sfortunati ci sia, ogni consiglio in merito sarà prezioso, non sopporterei un istante un tv che abbia pixelo subpixel spenti.
    Ultima modifica di tomobiki; 03-11-2017 alle 15:08

Eccomi qua.. due tv entrambi con problemi... preso online da unieuro.. Il primo me l'hanno cambiato in una settimana.. Il secondo l'ho montato ieri e aperto procedura di sostituzione oggi... Se anche il terzo arriva con problemi ci rinuncio...

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    E' ancora valida l'indicazione di impostare gamma 2.3 in pro2 per un 55?
    Ni. Dalle 200 ore in avanti lo shifting di 0.1 sul gamma rispetto al preset si è quasi annullato, siamo a 0.05 più o meno. Il che vuol dire che per calibrare ad hoc un gamma reale 2.4 si può partire sia dal preset 2.3 che dal preset 2.4 e applicare lievissime correzioni. Al momento infatti ho un tracking pressoché perfetto (vedi ultimo grafico pubblicato) senza intervenire sui comandi di 2.35 partendo dal preset 2.3.
    Il mio suggerimento, in mancanza di sonda, è quello di impostare il preset 2.3 che vi porterà ad un avg gamma di 2.35 circa e tutto sommato meglio 0.05 in meno di gamma che in più.
    Ultima modifica di thegladiator; 03-11-2017 alle 16:28
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da tomobiki Visualizza messaggio
    Avete comprato online ed eventualmente nella sfiga recedere tranquillamente o siete andati in negozio e vi siete fatti provare il tv con i pattern classici ?........[CUT]
    Io per esempio ho preferito prenderlo da MW pagandolo 2300 (contro chi l'ha trovato online a 2000-2100) poiché fra i servizi garantiti dispone di un "soddisfatti o rimborsati" reale e onestamente, con questa lotteria dei pannelli (fra VB, tinting e pixel bruciati), volevo evitare l'online con tutte le menate relative a recesso etc. Sì, sei tutelato ma a che prezzo dal punto di vista dello sbattimento? Per quanto mi riguarda meglio 200-300 euro in più e le risparmio in salute: MW a 3 km da casa e riportare indietro una tv anche 3 volte è un attimo...

Ma questa è una scelta personale. Ora che ti ho dato un'idea però torniamo IT dato che l'argomento non è propriamente consono ad una DU.

Ni. Dalle 200 ore in avanti lo shifting di 0.1 sul gamma si è quasi annullato, siamo a 0.05 più o meno. Il che vuol dire che per calibrare ad hoc un gamma reale 2.4 si può partire sia dal preset 2.3 che dal preset 2.4 e applicare lievissime correzioni. Al momento infatti ho un tracking pressoché perfetto (vedi ultimo grafico pubblicato) senza inter..........[CUT]
    Non ricordo ma in pro2 di default il preset è 2.3?

EDIT: no, default è BT.1886.
    Ultima modifica di thegladiator; 03-11-2017 alle 22:34

Ah ok.. infatti mi sembrava.. quindi al termine del tuo ragionamento rimane valida l'indicazione di impostarlo a 2.3.. in modo da stare un po' sotto dei 2.4 piuttosto che sopra..

Esattamente.

Maledetti...vi odio tutti.
    Nonostante i buoni propositi da possessore di un fantastico VT60 non ho resistito. Oggi vado a ritirare il 55 Oled Pana!!
    Si ricomincia da capo e ricomincerò a fare domande
    Ho già letto 10 volte la prima pagina di Glad
    Con dispiacere mi sa che dovrò mettere in vendita il VT60 ma tenerlo come seconda tv in camera mi sembra uno spreco
    Ciao
    Ultima modifica di benja65; 04-11-2017 alle 12:46

Sono “caduto” io da ex-possessore di VT60, e non solo io (vero D.? ), possono cadere tutti!!!

E vedrai che spettacolo! Non ho bisogno di raccomandarmi di fartelo calibrare perché già so che lo puoi fare...

Sono “caduto” io da ex-possessore di VT60, e non solo io (vero D.? ), possono cadere tutti!!!

E vedrai che spettacolo! Non ho bisogno di raccomandarmi di fartelo calibrare perché già so che lo puoi fare...
    Si, comincerò a dare una spolveratina alla sonda, anche se attenderò le 200 ore come consigliato.
    Non vedo l'ora di provarlo.

Noooo, dagli una calibrata RAPIDA subito, ti basta il 2p (10 minuti) e sei già a riferimento! Almeno te lo godi corretto da subito...

Pagina 76 di 344 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •