Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 344 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 5158

Citazione Originariamente scritto da pecile Visualizza messaggio
    sto decidendo di acquistarlo dopo un plasma durato 12 anni .non vi dico la sofferenza in questi giorni per ripiegare con un muletto di emergenza .... grazie intanto dei consigli a theglad e a tech. ho un sinto onkyo tx 605 con le codifiche hd e volevo sapere se qualcuno sa se supporta l'arc.
    La TV si, in prima pagina trovi tutte le informazioni più importanti
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz Visualizza messaggio
    Chi ha questo tv può darmi un parere su come si trova con i videogiochi ?
    Qualche pagina indietro tech72 disse qualcosa

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...nt#post4775785

Se non trovi informazioni sufficienti prova a fare una domanda più specifica su quale sia il tuo dubbio..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ciao, per il momento sono riuscito a giocare qualche partita a destiny 2 su ps4 pro e ho provato the witcher3 giusto per vedere come si vedeva ma posso dire tranquillamente che si vede benissimo e passando da un già ottimo plasma vt60 ho notato subito notevoli miglioramenti!vai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    No, L'A1. Apposta ho detto cugino
    Ah, ok!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Qualche pagina indietro tech72 disse qualcosa

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...nt#post4775785

Se non trovi informazioni sufficienti prova a fare una domanda più specifica su quale sia il tuo dubb..........[CUT]
    Sto cercando di capire quale tv sia meglio tra Sony e Panasonic per giocare, come input lag ho letto che siamo sui 25 ms è un buon valore ? Comunque un tv del genere andrebbe provato di persona in negozio, secondo voi lo fanno provare per verificare che non abbia difetti, prima di acquistare?
    Ultima modifica di Marcospippoz; 05-11-2017 alle 09:43

si 25 è un buon valore, lg fa un po' meglio ma è a 21. direi che tra 21 e 25 non cambia nulla.
    secondo me se ti accordi che lo prendi ma lo vuoi ispezionare prima di portarlo a casa ti accontentano, dopotutto gli lascerai almeno 2000 euro

Sui settaggi immagine in visione 4K/4k hdr avete consigli?

Come promesso a Stefano, che ringrazio per la pazienza, cortesia e professionalità ormai nota nell'avermi calibrato il mio EZ (ebbene si sono tra i pochi fortunati che ha potuto godere dei servigi di Glad) eccomi per le mie impressioni.
    Dopo essermi tranquillizzato sull'uniformità del mio pannello (ho smesso di cercare VB e mi GODO finalmente la visione) ho fatto rapidamente alcuni test con blu ray di riferimento (Braveheart, Blade Runner, i film Marvel, the Dark Knight, Oblivion, film di Myazaki etc..) non c'è che dire: spettacolo puro.
    Ancor più dopo la calibrazione (che consiglio vivamente, calibrate o fatevi calibrare i vostri EZ!)* sono completamente appagato da tridimensionalità, dettaglio e precisione cromatica; corretta la lievissima dominante rossa (comune a molti EZ) finalmente la sensazione che si ha è che tutto sia riprodotto correttamente e FEDELMENTE, complice anche la capacità di gestione di molte più sfumature (e arrivo comunque da un pana 50GT60 e in precedenza da altri 2 plasma pana...).
    Grazie ancora Glad!* ��
    Non mi resta che attendere il corriere per una scorta di film in 4k! ��
    TV: Panasonic 55EZ950 ISF Calibrated | Player: Oppo UDP-205 | Ampli 2Ch: Yamaha A-S2000 | Casse: Xavian XN125 Evo | Cavi: Kimber, Audioquest, Wireworld, Isotek

Se trovassi qualcuno zona vicenza che calibra le TV è una cosa che farei subito...

Citazione Originariamente scritto da FARZA Visualizza messaggio
    Grazie ancora Glad!
    Figurati, è stato un piacere. E complimenti per le action figures...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Scusa thegladiator se approfitto del tuo sapere, ho comprato EZ950 ma non capisco se posso scaricare app e quale sistema op. è installato grazie del tuo tempo

Solo per dirvi che il pixel difettoso che vedevo sul bianco è addirittura peggiorato... ora rimane acceso sul nero... quindi attenzione a come evolvono i vostri pannelli

PS: 16 ore di visione..

Meni sfig@??

Scherzi a parte, ho controllato i pixel a 0 ore e a 100 ore ed erano tutti ok. Alla prossima calibrazione ricontrollerò per scrupolo (ora sono a più di 300 ore)...

Controllati oggi a 124 ore, tutto perfetto

Pazzesca sta cosa.. sembra quasi che abbiamo due tipi di televisori... Io quelli sfigati voi tutti quelli buoni...
    Vediamo se al terzo tentativo ce la farò!!!

Pagina 78 di 344 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •