Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 559 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

@lucky1
    cosa intendi per "non li riconosce" ? Hanno contenuti ma non riesci a navigarci dentro oppure al TV non risulta collegato nulla alle porte USB ? scusa le domande ma è per capire i sintomi.
    Cerchi una app con funzioni di media player oppure un file manager ? Comunque Kodi (arrivato alla release 17.5) assolve molto bene ad entrambe le funzionalità
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Esatto, negli hard disk ci sono i file ma non riesco a farli aprire.
    Per quanto riguarda il lettore di file video, non penso che risolverei qualcosa, visto che il problema é il mancato riconoscimento degli hard disk collegati alle prese usb.

Citazione Originariamente scritto da lucky1 Visualizza messaggio
    Esatto, negli hard disk ci sono i file ma non riesco a farli aprire.
    Per quanto riguarda il lettore di file video, non penso che risolverei qualcosa, visto che il problema é il mancato riconoscimento degli hard disk collegati alle prese usb.
    quello che penso ti chiedesse rscaldare è "Come fai a dire che non ti riconosce gli HDD?" : hai lanciato la app Video e non ti da disponibilità di dispositivi collegati?
    In generale i dispositivi in Android TV li vedi nelle app relative (Album, Musica, Video) non nel home menu
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    tieni premuto per circa 10 sec il tasto power.
    Alternativa si entra nelle impostazioni.
    Partendo da TV acceso o spento?

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Partendo da TV acceso o spento?
    da acceso.

Altrimenti nelle impostazioni c'è l'opzione "riavvia", credo sotto la voce "informazioni".
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

scusate ma non ho capito se anche per l'aggiornamento OTA è necessario riabilitare il servizio SAMBA?
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    da acceso.

Altrimenti nelle impostazioni c'è l'opzione "riavvia", credo sotto la voce "informazioni".
    OK grazie

Citazione Originariamente scritto da Emmepi24 Visualizza messaggio
    scusate ma non ho capito se anche per l'aggiornamento OTA è necessario riabilitare il servizio SAMBA?
    Visto che qualcuno ha riscontrato problemi meglio riattivarlo prima di lanciare l'aggiornamento, anche OTA. Non è detto comunque che dia problemi se non viene riattivato, Android è strano...

Chi ha questo tv può darmi un parere su come si trova con i videogiochi ?
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz Visualizza messaggio
    Lo uso collegato ad un pc e va alla grande. I 65" regalano una bella immersività, sopratutto negli FPS. Personalmente non ho riscontrato lag significativi in modalità game con tutti i filtri e motion-flow disabilitati. Non sono un gamer incallito, quindi su questo ultimo punto qualcuno più "pro" di me potrebbe esprimere pareri discordanti!!
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Visto che qualcuno ha riscontrato problemi meglio riattivarlo prima di lanciare l'aggiornamento, anche OTA. Non è detto comunque che dia problemi se non viene riattivato, Android è strano...
    ok, grazie

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz Visualizza messaggio
    io la uso con Xbox One S (e da martedì prossimo con Xbox One X) e mi trovo benissimo, input lag impercettibile (nel vero senso della parola, non si riscontra proprio nessun ritardo, neanche minimo a occhio nudo), sia con la modalità gioco che non. Nessun problema.

io la uso con Xbox One S (e da martedì prossimo con Xbox One X) e mi trovo benissimo, input lag impercettibile (nel vero senso della parola, non si riscontra proprio nessun ritardo, neanche minimo a occhio nudo), sia con la modalità gioco che non. Nessun problema.
    Io lo uso con ps4pro e non trovo alcun minimo ritardo.non uso la modalità game ma bensì là cinema pro e non mi da nessun problema.Zero effetto scia fluidità pazzesca con motionflow al minimo e quadro dell immagine sempre pulito e nitido.qualche pagina dietro ho postato qualche foto per rendere l idea di che cosa e’ capace questo tv se ben regolato
    http://it.tinypic.com/view.php?pic=f9jzmr&s=9
    Ultima modifica di Polpettino; 03-11-2017 alle 16:53

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    Io lo uso con ps4pro e non trovo alcun minimo ritardo.non uso la modalità game ma bensì là cinema pro e non mi da nessun problema.Zero effetto scia fluidità pazzesca con motionflow al minimo e quadro dell immagine sempre pulito e nitido.qualche pagina dietro ho postato qualche foto per rendere l idea di che cosa e’ capace questo tv se ben regolato
    ..........[CUT]
    ciao per caso provato anche fifa18 in hdr ?

Pagina 112 di 559 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •