Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 345 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 5170

Citazione Originariamente scritto da FB8 Visualizza messaggio
    Un grazie sincero a due professionisti THEGLADIATOR e TECH72
    Ma soprattutto ho avuto la fortuna e il piacere di aver vissuto questa “avventura EZ950” con voi ✌️
    Mi sa che Tech l'abbiamo perso...
    qualcuno puo rispondere al mio ultimo quesito? Ha ancora senso seguire questa guida su questi tv?

http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv

Stasera visto film 4k hdr con Brad Pitt spia inglese : pazzesco, non è un tv, è una finestra dalla quale assisti alle scene del film come se fossero realtà, sono stracontento : unico rammarico dovevo prendere il 65 pollici

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    qualcuno puo rispondere al mio ultimo quesito? Ha ancora senso seguire questa guida su questi tv?

Altrove ho visto consigliare questa guida, ma non so dirti se o quale sia migliore..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio

Probabilmente c'entra il fatto che gli avevo chiesto se potevo andare a trovarlo a Napolitano per vedere il tv, avevamo preso appuntamento per oggi, ma nn riesco più a contattarlo ..... Boh, sono pur sempre un estraneo.....ci avrà ripensato....

Sono entrambe valide le guide di Roby ma sono molto diverse. Una tratta la calibrazione strumentale, pertanto senza sonda e senza possedere almeno le nozioni base della materia (che la guida stessa vi può in parte fornire) non potete fare nulla. L’altra invece tratta come impostare i settings base della tv tramite dei dischi test, ma non c’entra NULLA con la calibrazione.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da oziorrinco Visualizza messaggio
    Stasera visto film 4k hdr con Brad Pitt spia inglese : pazzesco, non è un tv, è una finestra dalla quale assisti alle scene del film come se fossero realtà, sono stracontento : unico rammarico dovevo prendere il 65 pollici
    Hai detto bene, essendo quasi un monitor professionale le immagine che restituisce sono quanto di più realistico si possa avere! Certo se si è abituati o piacciono proprio le immagini invece "sparate" bisogna abituarsi a vederle "normali" (non con facce iper abbronzate per dire ) altrimenti si possono anche usare impostazioni ben fuori taratura, ma a mio modesto parere sarebbe un grave errore e soprattutto sarebbe meglio rivolgere gli acquisti altrove, sarebbe come aver comprato una Ferrari per metterci il gancio di traino e attaccarci la roulotte...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

qualcuno lo utilizza con PS4 PRO??
    qualche considerazione?

Qualche pagina indietro tech72 ne ha parlato dopo aver provato resident evil, prova a vedere se c'è quel che cerchi..

Citazione Originariamente scritto da Vegeku Visualizza messaggio
    Quello che sospettavo.....stasera faccio la prova del 9 collegandolo la ps4 direttamente alla tv e districo la matassa.
    Allora purtroppo per me il limite è del sinto che veicola il 4k ma non hdr.
    Attaccando direttamente la ps4 alla tv infatti l'hdr è attivabile. L'audio passa dal tv al sinto e quindi potrebbe essere risolto. Mi preoccupa però il fatto che con audio Dts o Atmos questo giro non funzionerebbe perché il panasonic non veicola queste tracce audio, quando finalmente mi arriverà "l'introvabile" lettore panasonica ub900 il problema come lo risolvo?
    EDIT
    Nello specifico il lettore ha 2 uscite hdmi: una per l'audio e una per video/audio quindi risolvo così.
    Ultima modifica di Vegeku; 21-10-2017 alle 09:52

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Sono entrambe valide le guide di Roby ma sono molto diverse. Una tratta la calibrazione strumentale, pertanto senza sonda e senza possedere almeno le nozioni base della materia (che la guida stessa vi può in parte fornire) non potete fare nulla. L’altra invece tratta come impostare i settings base della tv tramite dei dischi test, ma non c..........[CUT]
    Infatti non volevo tirare in ballo la calibrazione che eventualmente farò dopo il rodaggio....
    Parlavo proprio dei setting di base....
    Da quanto ho capito usando le impostazioni in prima pagina dovrebbero venire già giusti tutti i test del dvd indicati da roby giusto??
    Consigli anche qualche altra verifica? oltre naturalmente alla schermata nera al 5% e 10% e le schermate per i pixel morti....
    Ultima modifica di Spiro185; 21-10-2017 alle 10:52

Caro Spiro185 il consiglio che ti posso dare è quello di accendere il PANASONIC METTERE su PROFESSIONAL e goderti lo SPETTACOLO!!
    Certo non tutti hanno LG come THEGLADIATOR ��

Oggi sono stato da Unieuro e ho visionato il pana. Il tv ovviamente era settato su una impostazione da shop. ma almeno la tonalità del bianco doveva essere su caldo. Perché non era azzurra . Almeno quello. Ovviamente non girava nessuna demo. Bensì la pubblicità di Unieuro.
    Quello di cui vorrei parlare è del BFI. ho subito notato che era attivo, complice un flickering abbastanza evidente. Io arrivo da un pana gt30, il quale su schermata ad alta luminosità evidenzia una leggera tendenza al flickering. Quindi dovrei essere abbastanza abituato. Però, IMHO, sull'EZ non è una feature utilizzabile. Migliora il dettaglio in movimento, ma è fastidioso.
    Non posso aggiungere altro. In una visione da cc, con quel contenuto fra l'altro, questa è l'unica cosa che mi sento di valutare.
    Ultima modifica di marcolinik; 21-10-2017 alle 15:17

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio
    Piccolo O.T.
    Al prossimo ci sarà anche una piccola sospensione.

Vi ricordo che questa è una Discussione Ufficiale.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi sembrava di essere ampiamente rientrato in Topic.
    In ogni caso edito e chiedo scusa.

Sono ignorante lo ammetto ma grazie al forum e di conseguenza a voi sto imparando tante cose! BFI cioè?

Pagina 63 di 345 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •