Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 344 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 5158

Perdonami ma sei off topic, niente confronti qui dentro, è una DU. Ci sono altri thread dove nel caso puoi chiedere consiglio.
    Alla prossima partono le segnalazioni.
    Ultima modifica di thegladiator; 17-10-2017 alle 16:09
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    E oltre a non scherzare, cosa che peraltro condivido, evitiamo qui dentro di tirare in ballo altri tv. E' VIETATO.
    Fra l'altro costa pure di più .... quindi l'intervento è doppiamente fuori luogo

Perdonami ma sei off topic, niente confronti qui dentro, è una DU. Ci sono altri thread dove nel caso puoi chiedere consiglio.
    Alla prossima partono le segnalazioni.
    Chiedo scusa, modificato il messaggio (non so se così può essere adatto alla sezione)

Nella visione di Sky (soprattutto partite) va sempre bene come impostazione la pro2 oppure avete qualche setting/impostazione da consigliare? In prima pagina, se sbaglio chiedo venia, ci sono i settaggi in condizione di luce scarsa o stanza buia mentre per condizioni di stanza illuminata cosa consigliate? Grazie 1000
    Ultima modifica di lele853; 17-10-2017 alle 16:17

Citazione Originariamente scritto da jackaxx Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    In occasione del black friday e con la fine dei lavori di ristrutturazione della casa in vista, vorrei passare anche io ad al 65’’ EZ950.
    Leggo di grande fedeltà d’immagine out of the box, considerato che non credo di fare calibrazione alcuna, per il momento.
    Dite che è così da “a bocca aperta?
    Mi interessa molto l’aspetto gamin..........[CUT]
    Io ho il 55" ma ovviamente dimensioni a parte la qualità è quella. Ti posso dire che ho sempre posseduto tv plasma Panasonic, quindi gia ottimi tv per visioni cinematografiche con un nero che era il migliore possibile per un tv e ti dico che questo EZ950 mi ha sbalordito, non tanto per il nero assoluto (quello me l'aspettavo essendo un Oled), ma per la perfetta calibrazione che ha, non c'è una tonalità fuori posto, gli incarnati sono da monitor anche sui segnali più poveri (tv SD) dove ovviamente si perde in risoluzione, ma la fedeltà cromatica rimane intatta. Per i contenuti 4k nemmeno ti sto a dire come si vedono, puoi immaginarlo dopo il mio giudizio di apertura del post. I blu ray si vedono addirittura meglio che sul mio vecchio plasma FHD, pensavo che dovendo upscalare l'immagine risultasse alterata da artefatti, invece nulla! Anzi cogli maggiori dettagli! Anche con la tv HD se la cava davvero molto bene. Per l'SD ero molto preoccupato pensando il lavoro che il tv doveva fare per visualizzare questi contenuti su un pannello 4k eppure posso dirti che il risultato (se guardi un canale SD ad alto bitrate tipo Paramount channel) non è affatto male ne inferiore al mio precedente plasma FHD. Ovvio che la differenze ci sono rispetto ad un segnale HD ma i contenuti SD non sono affatto inguardabili. Merito secondo me del processore utilizzato da Panasonic che deve essere davvero molto potente.
    Per la questione DV non mi sono pentito affatto della scelta, visto che questo tv sarà upgradato all'HDR10+ entro inizio anno ed essendo questo sistema (concorrente del DV) esente da royalties, sono sicuro che avrà diffusione maggiore del DV. Insomma lo ricomprerei subito!

Qualcuno l'ha appesa al muro? C'è tutto il necessario o bisogna prendere qualcosa?! Grazieb

Hai bisogno di una staffa a muro. Se fai una ricerca qualche pagina fà se ne consigliava qualcuna.
    Ultima modifica di f_carone; 17-10-2017 alle 17:14
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

E oltre a non scherzare, cosa che peraltro condivido, evitiamo qui dentro di tirare in ballo altri tv. E' VIETATO.
    Hai perfettamente ragione. Le regole vanno sempre rispettate.

Si la staffa utilizzo quella dove ora c'è il sony 55w828, ricordo che quando appesi il sony all'interno vi erano 2 spessori per far combaciare la parte superiore (più fina) a quella sotto, sul pana essendo più fino sopra sembra essere la stessa cosa e volevo sapere se nella scatola dell TV c'è già tutto il necessario, altrimenti visto che me la consegnano giovedì avrei il tempo per prendere quello che serve! Riuscite anche a dirmi quanto misura là parte più fine in cm?Dal bordo superiore
    Ultima modifica di lele853; 17-10-2017 alle 17:26

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Io ho il 55" ma ovviamente dimensioni a parte la qualità è quella. Ti posso dire che ho sempre posseduto tv plasma Panasonic, quindi gia ottimi tv per visioni cinematografiche con un nero che era il migliore possibile per un tv e ti dico che questo EZ950 mi ha sbalordito, non tanto per il nero assoluto (quello me l'aspettavo essendo un Oled), ..........[CUT]
    Quoto 110%.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da jackaxx Visualizza messaggio
    Chiedo scusa, modificato il messaggio (non so se così può essere adatto alla sezione)
    Ottimo! E Tech ti ha già risposto.

grazie tech72 per esserti "scomodato" per fare prove con re7 con il 950!!quindi mi dici che scrollando velocemente la telecamera l'effetto blur non è tanto peggio del mio buon gt30 plasma?dai cosi però mi fai salire ancora di più la scimmia costringendomi a litigare con mia moglie per fare il grande acquisto!!lei mi ha gia detto"cavolo il plasma lo hai preso soltanto 6 anni fa e già vuoi cambiare?"io gli ho risposto che se fosse per me cambierei tv ogni 2 anni!!poi sul discorso vr che me lo dici a fare,provo a immaginare il coinvolgimento di un gioco come re7 con quella modalità ma li partirebbe un'altra scimmia sull'acquisto del visore sony che rischio davvero il divorzio!!!

Devi spiegare alla cara mogliettina, come faccio io stesso, che 6 anni in campo tv è come per la vita dei cani, moltiplichi per 7...

ha!ha!ha!bellissima questa the gladiator!!!

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Qualcuno l'ha appesa al muro? C'è tutto il necessario o bisogna prendere qualcosa?! Grazieb
    Una normale staffa va bene, bisogna solo togliere 4 viti che fissano i supporti per la base del tv ed in quei fori vanno avvitate le viti delle staffe.

Pagina 53 di 344 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •