Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 344 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 5158

Salve ragazzi, da una settimana sono anch'io in possesso di una ez950, vi sto leggendo da un po' e devo veramente ringraziarvi per tutti i consigli utili, è un forum fantastico.
    Comunque non avendo per ora modo di calibrare la tv professionalmente, ho settato le modalità pro1/2 come in prima pagina.
    Personalmente non riesco però a rinunciare all'IFC, aggiunge quell'effetto "tridimensionale" all'immagine che ho sempre desiderato, che dopo crei degli artefatti sarà indubbiamente vero, anche se francamente non ne ho ancora notati.
    Ultima modifica di metalmilitiao; 16-02-2018 alle 15:37

Pensa che io invece non riesco proprio a metterlo l'IFC... l'effetto telenovela lo odio...

Naturalmente bisogna settarlo decentemente

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Pensa che io invece non riesco proprio a metterlo l'IFC... l'effetto telenovela lo odio...
    Sui documentari è, IMO, fondamentale, ma anche su qualsiasi cosa che non sia un film, sempre IMO.

Personalmente lo utilizzo sempre con gli sport, su min o med a seconda, e il risultato è notevole. Ovviamente con materiale cinematografico manco a parlarne, settando anche solo a 1 lo smooth percepisco il SOP.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ciao, qualcuno sa dirmi se ci sono novità in merito al rilascio del firmware 3.143? Ho il TV appeso alla parete e non riesco ad installare la patch tramite chiavetta USB a causa della distanza tra le prese USB posteriori e la parete
    Semplicemente io!
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | PLAYER: XBOX SERIES X + Panasonic DMP-BDT167 | SAT: Sky Q Black | AVR: DENON AVR-X1500H |
    FRONT: Yamaha NS-PB 150 | CENTER: Yamaha NS-PB 150 | SURROUND: Yamaha NS-PB 150
    SUB: Yamaha YST-SW012

Non credo uscirà nessun nuovo fw fino a che non implementeranno HDR10+, la qual cosa è già ufficiale (lo specifico così evitiamo domande inutili), e per logica ciò non avverrà certo prima dell’uscita degli FZ, ossia non prima di Giugno-Luglio. Questa la mia previsione, poi tutto può essere eh..

Fossi in te troverei il modo per installare la patch, mi pare un pochino assurdo non avere un accesso agevole alle USB laterali, avresti dovuto prendere una staffa un po’ più “smart”...
    Oppure, suggerimento, comprati una prolunghina USB da 30 cm da lasciare attaccata fissa, almeno quando ti occorre connettere qualsiasi periferica avrai un accesso agevole.

Tipo questa: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00U2H...5LL&ref=plSrch
    Ultima modifica di thegladiator; 17-02-2018 alle 12:24
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ok ok ma io vorrei capire il motivo per cui alcuni TV montano l'ultima versione e gli altri non possono averla...

Da qualche giorno mi succede una cosa strana,mi spiego: ho collegato un cavo ottico dalla tv al pre per sentire con l'HT i programmi vod(amazon,netflix) e ogni volta che spengo la tv e la riaccendo dopo qualche ora non sento più l'audio sugli speaker della tv e nel menù audio trovo spuntato ogni volta home theatre, sposto su tv ma ritorna sempre su home theatre,allora devo accendere il pre, selezionare l'ingresso ottico dove c'è la tv e quindi andare sul menù audio del tv e posso spostare da home theatre a tv, è una rottura , cosè un bug del tv????
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Non credo uscirà nessun nuovo fw fino a che non implementeranno HDR10+, la qual cosa è già ufficiale (lo specifico così evitiamo domande inutili), e per logica ciò non avverrà certo prima dell’uscita degli FZ, ossia non prima di Giugno-Luglio. Questa la mia previsione, poi tutto può essere eh..

Fossi in te troverei il modo per installare la ..........[CUT]
    L'accesso all'ingresso USB laterale è abbastanza agevole, il problema è che il firmware lo fa installare solo dalle Prese posteriori. Riguardo alla staffa ho riciclato quella del vecchio TV, ho voluto evitare di fare altri buchi nel muro.
    Semplicemente io!
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | PLAYER: XBOX SERIES X + Panasonic DMP-BDT167 | SAT: Sky Q Black | AVR: DENON AVR-X1500H |
    FRONT: Yamaha NS-PB 150 | CENTER: Yamaha NS-PB 150 | SURROUND: Yamaha NS-PB 150
    SUB: Yamaha YST-SW012

Stamattina ho installato la patch 280 su fw 3.143. Purtroppo noto delle fluttuazioni della luminosità durante la visione tramite media player esterno. Si notano principalmente su immagini scure. È possibile reinstallare nuovamente la 270?

ho bisogno di una consulenza.
    uso il modo immagine professionale 2 per:
    dtt
    hdmi 1: xbox one s
    hdmi 2: apple tv 4k
    hdmi 3: decoder sky
    ...se modifico un valore qualsiasi del modo pro 2 (per es. la luminosita') cambia il valore a tutti gli altri ingressi.
    e' possibile fare in modo che cio' non accada?

Citazione Originariamente scritto da Pasci Visualizza messaggio
    Ciao, qualcuno sa dirmi se ci sono novità in merito al rilascio del firmware 3.143? Ho il TV appeso alla parete e non riesco ad installare la patch tramite chiavetta USB a causa della distanza tra le prese USB posteriori e la parete
    https://www.amazon.it/E10272-Adattat...s=usb+angolare
    https://www.amazon.it/Balai-3-0-masc...s=usb+angolare
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Ho potuto notare che sul menu immagine>opzioni>Range RGB Hdmi
    L'impostazione default è "normale" e non Auto/full. Non andrebbe Impostato su Auto?

un appunto però devo farlo, poi ognuno puo dire la sua, col vecchio plasma th42gt20e dopo 2 ore che non si toccava il telecomando il tv si spegneva da solo, utile almeno per me che senza tele accesa non mi addormento, con questo mi risveglio la mattina ed è ancora li acceso, secondo me andrebbe implementata la vecchia funzione da 2h del plasma e non questa da minimo 4h che poi manco funziona.

Pagina 163 di 344 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •