Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 344 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 5158

Perchè secondo te il Pana non va calibrato?
    Dalle schermate di HDTV non mi sembra che pre-calibrazione ci siano differenze abissali...anzi...mi sembra che escano molto vicini al riferimento ma abbiano entrambe se uno vuole bisogno fare affinamenti minimi non certo macroscopici...
    Probabilmente sei rimasco scottao dal comportamento sulle basse luci del B6 e posso capirlo ma di li a dire che sono identici...
    Poi prendi pure il Pana che anche secondo me è spettacolare.

BASTA.

Phyl mi fa piacere che ti sia piaciuto l’EZ però i confronti sono SEVERAMENTE vietati qui.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Per la calibrazione del pana bisogna aspettare un tot di ore di funzionamento? Avete un idea circa di quanto potrebbe venire a costare? Grazie

Ah già..... dimenticavo.....ok

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Per la calibrazione del pana bisogna aspettare un tot di ore di funzionamento? Avete un idea circa di quanto potrebbe venire a costare? Grazie
    Se devi far venire qualcuno a farla è meglio inizialmente dare un impostazione di base come suggerito in prima pagina e poi dopo 200 ore quando il pannello si è stabilizzato far fare quella "definitiva"
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Si le impostazioni suggerite in prima pagina le ho messe! 😉 ma quanto può costare una calibrazione del pana?! Devo munirmi di qualcosa?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Devo munirmi di qualcosa?
    Se vuoi fare tu la calibrazione devi munirti di una sonda di calibrazione, detta anche colorimetro, di un programma di calibrazione e di una discreta esperienza.

L'alternativa è munirsi di.....un calibratore professionista.

Poichè un TV non ha necessità di calibrazioni periodiche, come invece un vpr a lampada, forse ti conviene ricorrere una tantum al supporto di un tecnico del settore.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Qualche pagina fa ho letto che è stato ufficializzato l’arrivo di hdr10+ o me lo sono sognato??

Prima pagina.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da antonio1965 Visualizza messaggio
    Sono indeciso se procedere all'acquisto nel Black friday e non vorrei avere sorprese.
    Vorrei un chiarimento sull'audio, visto che il pana non supporta il dts.
    Il mio uso sarà netflix, timvision, blu ray e programmi televisivi in digitale terrestre hd. Acquisterò anche la sound bar Yamaha 2700 attraverso la quale farò passare il lettore blu ray e il..........[CUT]
    Help!
    Qualcuno potrebbe rispondermi?

Citazione Originariamente scritto da jackaxx Visualizza messaggio
    Qualche pagina fa ho letto che è stato ufficializzato l’arrivo di hdr10+ o me lo sono sognato??
    Trovi il collegamento alla notizia anche in prima pagina, comunque visto che uno dei promotori di quel formato è proprio Panasonic è praticamente certo che aggiornerà gli EZ verso inizio anno
    Ultima modifica di Ryusei; 23-10-2017 alle 06:44
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da antonio1965 Visualizza messaggio
    Help!
    Qualcuno potrebbe rispondermi?
    Avresti limitazioni solo nel caso in cui volessi vedere qualcosa direttamente dalla TV con formato dts ad esempio, perché la TV non veicolerebbe il segnale tramite arc alla soundbar...
    in pratica l'unico rischio che mi viene in mente è se guardi Netflix tramite la TV e ci fosse un contenuto con audio solo dts, ma non avendo Netflix non so come gestisce l'audio

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Avresti limitazioni solo nel caso in cui volessi vedere qualcosa direttamente dalla TV con formato dts ad esempio, perché la TV non veicolerebbe il segnale tramite arc alla soundbar...
    in pratica l'unico rischio che mi viene in mente è se guardi Netflix tramite la TV e ci fosse un contenuto con audio solo dts, ma non avendo Netflix non so come ges..........[CUT]
    Quindi, con lettore blu ray e decoder tim vision collegati alla sound bar non dovrei avere alcun problema di codifiche audio, giusto?

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Se vuoi fare tu la calibrazione devi munirti di una sonda di calibrazione, detta anche colorimetro, di un programma di calibrazione e di una discreta esperienza.

L'alternativa è munirsi di.....un calibratore professionista.

Poichè un TV non ha necessità di calibrazioni periodiche, come invece un vpr a lampada, forse ti conviene ricorrere una t..........[CUT]
    No se trovo qualcuno zona vicenza ovviamente me lo faccio calibrare, grazie

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Poichè un TV non ha necessità di calibrazioni periodiche, come invece un vpr a lampada, forse ti conviene ricorrere una t..........[CUT]
    Questa è una cosa che vorrei approfondire:ci sono dati oggettivi che dimostrano che i pannelli oled, una volta calibrati,magari attorno alle 200 ore non si "muovono" più come facevano i plasma? Ogni 5/6 mesi una ritoccata al plasma bisogna sempre darla,l'unica tecnologia che per esperienza personale rimaneva inchiodata per sempre erano gli LCD purtroppo..
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Pagina 65 di 344 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •