Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 344 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 5158

Citazione Originariamente scritto da Vegeku Visualizza messaggio
    Ho un dubbio: collegando una periferica che supporta HDR - PS4 o lettore BR ad esempio - e passando dal sinto impostando quest'ultimo in modo che il segnale video lo attraversi senza quindi manipolarlo, ma ci potrebbe essere qualche problema per la rilevazione dell'HDR? In sostanza il sinto potrebbe ostacolare il passaggio del segnale hdr?
    È assolutamente così. Il sinto deve prevedere il passthrough 4k hdr altrimenti non passa il segnale.

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Stavo guardando xfarctor su Sky ad un certo punto ha iniziato a lampeggiare un numero 2 di colore rosso in basso a dx...poi 1...poi si è spenta da sola...ora ha il led fisso arancione...pulizia pannello? Era accesa da circa le 18
    Può essere che tu non abbia toccato il telecomando per 4 ore? Significa non aver nemmeno dato un singolo comando al tv, in questo caso andrebbe in stand-by automatico. Puoi cambiare ovviamente questa impostazione.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Stavo guardando xfarctor su Sky ad un certo punto ha iniziato a lampeggiare un numero 2 di colore rosso in basso a dx...poi 1...poi si è spenta da sola...ora ha il led fisso arancione...pulizia pannello? Era accesa da circa le 18
    Hai qualche timer inserito di sicuro. Controlla nella sezione timer del tv se l'autospegnimento è ad off.

Sto provando GT Sport su PS4 normale e non mi permette di selezionare la modalita HDR. Il cavo HDMI è 2.0 quindi il problema non è quello. Per escludere il sinto dovrei provare a collegare la ps4 direttamente alla tv ma ora non ho modo...proverò domani. Potrebbe anche essere che il ps4 normale non supporti HDR ma non trovo info certe a riguardo
    Sicuramente l'ampli non fa passare il segnale HDR, con la PS4 pro ho testato sia l'HDR che il 4k ovviamente e funzionano entrambi senza problemi, altra cosa, controlla nel menu della PS4 se l'opzione HDR è attiva, se non te la fa attivare è di certo l'ampli che ti blocca il segnale.

Mi sto rivedendo tutti i blu ray con questo tv e resto sempre a bocca aperta, stasera è toccato a: La sposa cadavere, che consiglio a tutti di vedere su questo fantastico tv. Le scene al buio nel regno dei morti sono qualcosa di fantastico, quasi commovente. Segnalo che fino ad ora non ho mai visto nessun microscatto su alcun blu ray che ho visionato.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Sicuramente l'ampli non fa passare il segnale HDR, con la PS4 pro ho testato sia l'HDR che il 4k ovviamente e funzionano entrambi senza problemi, altra cosa, controlla nel menu della PS4 se l'opzione HDR è attiva, se non te la fa attivare è di certo l'ampli che ti blocca il segnale.
    Ni...potrebbe anche essere che la PS4 normale - non PRO - non veicoli tale segnale.
    Sicuramente il mio ampli veicola il 4K ma non ho info circa l'HDR.
    Cmq stasera mi tolgo il dubbio.
    Per curiosità tu hai collegato la ps4 PRO direttamente alla TV o passando per un sinto? In questo caso che ampli hai?

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Ni...potrebbe anche essere che la PS4 normale - non PRO - non veicoli tale segnale.
    Sicuramente il mio ampli veicola il 4K ma non ho info circa l'HDR.
    Cmq stasera mi tolgo il dubbio.
    Per curiosità tu hai collegato la ps4 PRO direttamente alla TV o passando per un sinto? In questo caso che ampli hai?
    Io ho la ps4 Pro collegata direttamente al tv (il mio ampli è molto vecchio gestisce solo l'HDMI 1.2), ma se ricordo bene la ps4 normale dovrebbe gestire l'HDR, fai una prova con un cavo volante HDMI, non serve quello 2.0 visto che la ps4 non è 4k. Una volta collegata direttamente al tv devi entrare nella configurazione della ps4 ed attivare l'HDR.

Ho messo tutto off sui timer di standby e spegnimento automatico ora non dovrebbe spegnersi da sola 😅, mi ha trovato un nuovo agg software ora sto aggiornando alla versione 3.142
    Ultima modifica di lele853; 20-10-2017 alle 10:38

@Tech72 Grazie per le info sulla componente smart del TV :-)
    @vegeku non mi pare che la ps4 liscia supporti nè 4k nè HDR in più, stando a sony, raccomandano il collegamento diretto alla TV https://www.playstation.com/it-it/ge...ow-to-get-hdr/

Avrei poi bisogno di informazioni circa la possibilità di installarlo con una base differente. Guardando le specifiche quella in dotazione porterebbe l’altezza a 76,6 (me lo confermate?) coprendomi in parte il centrale che ho sul mobile sopra la TV!! :-(( Dovrei riuscire ad abbassarlo di 4 cm circa... Non vorrei dover escludere il 55ez950 dalla lista dei desideri per questo motivo.. ;-(
    Ultima modifica di Uruz-7; 20-10-2017 alle 11:36

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    @vegeku non mi pare che la ps4 liscia supporti nè 4k nè HDR in più, stando a sony, raccomandano il collegamento diretto alla TV https://www.playstation.com/it-it/ge...how-to-get-hdr

Avrei poi bisogno di informazioni circa..........[CUT]
    Le misure sul sito sono esatte, se lo vuoi mettere più basso devi solo appenderlo, non esistono basi alternative.

Ho visto le impostazioni in prima pagina però ne mancano alcune, tipo nella visione di film bluray ecc con modalità pro2 il motion come consigliate di metterlo? Altri consigli?

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    @vegeku non mi pare che la ps4 liscia supporti nè 4k nè HDR in più, stando a sony, raccomandano il collegamento diretto alla TV https://www.playstation.com/it-it/ge...how-to-get-hdr
    [CUT]
    Quello che sospettavo.....stasera faccio la prova del 9 collegandolo la ps4 direttamente alla tv e districo la matassa.

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Sono entrato anche io nel club dei felici possessori del 65EZ950.

In realtà, ce l'ho da poco più di 1 mese, ormai. Acquistato nella nota catena specializzata che fa il "soddisfatti o rimborsati".

N. di serie NV-7360626, stuttering occasionale su qualche contenuto 4K di Netflix, e ovviamente con il 1080i di SKY.

VB appena visibile solo con scene a bassissima luminosità.

Sono ampiamente soddisfatto. Nonostante abbia avuto già uno ZT60, posso dire con tranquillità che questo 65EZ950 è davvero eccezionale, secondo me il miglior tv che si può acquistare a livello consumer.

Ho visto le impostazioni in prima pagina però ne mancano alcune, tipo nella visione di film bluray ecc con modalità pro2 il motion come consigliate di metterlo? Altri consigli?
    Su off o se ti da fastidio quel minimo di scattosità classico dei film, impostalo a minimo.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Le misure sul sito sono esatte, se lo vuoi mettere più basso devi solo appenderlo, non esistono basi alternative.
    Grazie. Immaginavo... Devo trovare una soluzione magari intervenendo sul mobile anche a rischio di divorzio ;-)
    Comunque trovo un po’ assurdo che nonostante la gara per ridurre le dimensioni delle cornici degli schermi i produttori non cerchino di separare la componente audio. In questo modo l’installazione sarebbe più personalizzabile e chi è dotato di impianto HT potrebbe anche investire unicamente sullo schermo.

Pagina 60 di 344 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •