Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 344 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 5158

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Perchè le discussioni che citi tu sono riservate agli OLED HD, mentre questo è un 4K (che è cosa leggermente diversa).

Per rispondere alla tua domanda finale: sì, ti è sfuggito che non esistono Discussioni Ufficiali per i prodotti 4K, evidentemente l'Amministratore ha ritenuto non fosse il caso di appesantire il forum con ulteriori Sezioni, bastan..........[CUT]
    Ti ringrazio molto per i chiarimenti e non era mia intenzione fare polemica sterile o altro.. solo evidenziare una difficoltà di fruizione del forum.
    Per me nessun problema se questo è il razionale utilizzato.. mi adeguo senza colpo ferire!
    Dovrai ammettere però che nella sezione oled hd si parla almeno al 80% di oled 4k e tutte le discussioni non ufficiali sui modelli 2017 (quasi tutti 4k tranne uno di lg) sono li...
    Ad ogni modo grazie dell'intervento

Questo è vero, infatti son tutte nel posto sbagliato ma non le hanno aperte certo i mod o l’ammi lì...

Ora meglio tornare IT.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Lo calibri tu a lui o viceversa?!
    io a lui, è un mio carissimo amico.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ragazzi... l'ho fatta grossa... preso il pana a 1899...
    Ora speriamo che arrivi! Tra poco sono dei vostri spero!!!!

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Come diceva un famoso ritornello di un certo Renato Carotone, anni fa: "E' un mondo difficile".
    So che rischio il ban a vita o L espulsione diretta però era Tonino Carotone con la "meravigliosa" me cago en El amor..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Grazie 1000 gentilissimo proverò ad usare il cavo che ho già perché è passato all'interno di una canaletta dentro il muro dove ho smadonnato non poco per passarlo in caso non segni 2160p allora userò quello dell'xbox😉

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Dovresti usare il cavo HDMI che è uscito dalla confezione della Xbox One, quello è sicuramente adatto al 4k. Ti accorgi della risoluzione semplicemente premendo il tasto i del telecomando mentre vedi il film, vedrai apparire in alto a sx dello schermo in una finestra la risoluzione che arriva al tv, in questo caso 2160p.
    Grazie 1000 gentilissimo proverò ad usare il cavo che ho già perché è passato all'interno di una canaletta dentro il muro dove ho smadonnato non poco per passarlo in caso non segni 2160p allora userò quello dell'xbox😉

Aggiorno stato uniformità pannello al 5% a 218 ore, scattata al buio completo e piuttosto attendibile con ciò che vedo dal vivo, anzi dal vivo è ancora più uniforme:

Per il momento NESSUN ciclo di compensazione manuale effettuato.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Boia che bellezza....
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ovviamente la foto va osservata al buio altrimenti non si ha la stessa percezione di un grigio 5% osservato al buio dal vivo.
    Ed è un 5% con gamma 2.4 reale dato che il 950 lo gestisce senza problemi fin dai primissimi step della scala dei grigi.
    Ultima modifica di thegladiator; 18-10-2017 alle 21:32

Ragazzi da oggi pomeriggio è a casa, ancora nella sua scatola perchè sono andato allo stadio e son tornato solo ora : domani spacchetto.

Ciao ragazzi sono appena iscritto ma leggo da anni. Domenica mi è arrivato il 55 e presto posterò le mie impressioni. Per il momento chiedo se c’e qualche accorgimento iniziale cui fare attenzione, tipo tot ore di rodaggio dove andarci piano con l’hdr, giusto per fare un esempio. Grazie per le risposte!

Citazione Originariamente scritto da Lucciolo Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi sono appena iscritto ma leggo da anni. Domenica mi è arrivato il 55 e presto posterò le mie impressioni. Per il momento chiedo se c’e qualche accorgimento iniziale cui fare attenzione, tipo tot ore di rodaggio dove andarci piano con l’hdr, giusto per fare un esempio. Grazie per le risposte!
    L'unica accortezza da avere è quella di fargli fare il ciclo di pulizia automatico (lo fa da solo non devi far nulla), quindi non staccargli la spina spegnilo sempre da telecomando.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Aggiorno stato uniformità pannello al 5% a 218 ore, scattata al buio completo e piuttosto attendibile con ciò che vedo dal vivo, anzi dal vivo è ancora più uniforme:

https://s1.postimg.org/5j00nnycx7/F4...0387437_FA.jpg

Per il momento NESSUN ciclo di compensazi..........[CUT]
    E' simile al mio con la differenza che le bande meno uniformi io le ho solo nel lato dx dello schermo, dall'estremità sinistra fino al centro del pannello è praticamente perfetto ora. Ma sono solo a 45 ore di funzionamento.

Non so se ci avete fatto caso, ma la versione Japan del nostro tv ha una base diversa o meglio i piedini laterali, infatti se fate caso dietro al tv ci sono gli alloggi per i piedi laterali coperti da un coperchio di plastica.
    Qui la foto del modello giapponese: http://panasonic.jp/viera/products/ez950.html

Pagina 56 di 344 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •