Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 344 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 5158

Citazione Originariamente scritto da oziorrinco Visualizza messaggio
    ho scoperto leggendo le recensioni che il sito on line di una famosa catena da cui ho effettuato l'ordine non è per niente attendibile sui tempi di consegna che in teoria sarebbe dovuta avvenire oggi o al più tardi domani.......ho una voglia pazzesca di fare il famoso unboxing a casa e di smanettarci come un ossesso ma chissà quando ariverà.....ans..........[CUT]
    Il pannello non c'entra nulla con la questione micro scatti che è molto sporadica tra l'altro, è di sicuro un problema di software che verrà sistemato con un aggiornamento, gli ingegneri panasonic sono a conoscenza del problema.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Dipende dall'hard disk che utilizzi, io ne ho collegati 2 al TV e me li legge entrambi su due porte diverse.
    Azz...... Western Digital 3.0 1TB 2,5"

tu cosa hai collegato?

Grazie!

fabio
    Ultima modifica di deppodeppo; 18-10-2017 alle 10:16

Citazione Originariamente scritto da deppodeppo Visualizza messaggio
    Azz...... Western Digital 3.0 1TB 2,5"

tu cosa hai collegato?

Grazie!

fabio
    Lo stesso tuo ma è 500 Gb.... forse è questa la differenza, cmq basta che l'HDD non assorba più di 300ma.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Black_angel71

Questa è una Discussione Ufficiale, non si fanno confronti.

Cosa già ribadita poco tempo fa.

Due giorni di sospensione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ma come mai questa DU (come le altre oled) non sono nella sezione discussioni ufficiale relativa agli oled? Trovo molto difficile seguire i vari thread così spalmati in posti diversi.... Mi sfugge qualcosa?

Confermate quindi che non sono necessari distanziali per utilizzare la staffa a muro? Ovvero i fori vesa sono tutti allineati in profondità?

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Ma come mai questa DU (come le altre oled) non sono nella sezione discussioni ufficiale relativa agli oled? Trovo molto difficile seguire i vari thread così spalmati in posti diversi.... Mi sfugge qualcosa?

Confermate quindi che non sono necessari distanziali per utilizzare la staffa a muro? Ovvero i fori vesa sono tutti allineati in profondità?
    I fori sono tutti allineati in profondità visto che sono posizionati tutti nella parte più spessa del tv (quella in basso dove c'è l'elettronica), devi smontare i due supporti che servono a fissare il tv sulla base per mettere le staffe, visto che le viti di queste ultime vanno avvitate proprio nei fori che fissano questi supporti al tv.
    Per la sezione della discussione penso che il problema sia il fatto che manca una sezione specifica del forum per i tv Oled 4k come invece esiste per gli Oled full HD (che poi viene utilizzata quasi solo per discussioni di tv Oled 4k).

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Per la sezione della discussione penso che il problema sia il fatto che manca una sezione specifica del forum per i tv Oled 4k come invece esiste per gli Oled full HD (che poi viene utilizzata quasi solo per discussioni di tv Oled 4k)....[CUT]
    Il problema è esattamente questo e prima di aprirla qui mi sono consultato direttamente con l'amministratore. Sono TUTTE le altre discussioni relative a modelli oled 4K ad essere fuori posto nella sezione "oled fullHD", non è questa ad essere mal posizionata.
    Del resto qui manca una sezione "discussioni ufficiali", cosa questa che verrà aggiunta non appena possibile.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ah ok ecco cosa mi ero perso.. Il fatto che si tratti di tv 4k.. rimane il fatto che mi sembra poco fruibile così.. Forse aggiungeri proprio una sezione del forum dedidicata agli oled 4k.. Ad ogni modo la cosa è già in gestione e dunque non rimane che attendere

Grazie!

Una domanda stupida ma sono poco esperto, domani collegherò un Xbox one s al pana per provare a vedere un film 4K, ora però non ricordo se il cavo che ho ora lo suppporti, come me ne accorgo? Il film non si vede oppure viene trasmesso in full HD? Grazie

Sto' iniziando a sondare il terreno per l'acquisto di un oled 55" e devo dire che mi fa piacere vedere che ci sia finalmente una certa concorrenza e che anche Panasonic si sia messa a fare schermi di questo tipo. Ho letto un po' la discussione e varie recensioni e questo ez950 mi pare proprio un ottimo prodotto. Vi chiedo solo un paio di considerazioni in merito all'interfaccia utilizzata. Come vi trovate? È effettivamente smart? A volte si rischia di perdersi in dettagli come il livello massimo di luminosità e poi ci si ritrova con un chiodo nella navigazione o un telecomando del 1800... Grazie!

Venerdì sera vado a calibrare il mio primo EZ950 qui a Firenze da un amico.. fremo.. stay tuned per i miei commenti post-cal
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Lo calibri tu a lui o viceversa?!

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    Sto' iniziando a sondare il terreno per l'acquisto di un oled 55" e devo dire che mi fa piacere vedere che ci sia finalmente una certa concorrenza e che anche Panasonic si sia messa a fare schermi di questo tipo. Ho letto un po' la discussione e varie recensioni e questo ez950 mi pare proprio un ottimo prodotto. Vi chiedo solo un paio di consi..........[CUT]
    A me la sezione smart di Panasonic piace molto poiché è totalmente separata dalla sezione regolazioni del tv. Quindi se voglio entrare nella parte smart, premo un tasto e sono dentro alle apps, se voglio regolare il tv (Immagine, suono, rete ecc) vado con il tasto menu direttamente nelle regolazioni, anche la selezione dei vari ingressi HDMI, AV, DVB-T e DVB-S si fa con un tasto senza dover entrare in menu smart ed usare puntatori ecc. Per quel che riguarda poi il telecomando, credo che in questo l'EZ950 sia un gradino sopra a tutti come qualità e funzionalità poiché col tv vengono forniti 2 telecomandi, entrambi rivestiti in alluminio spazzolato ed il principale anche retroilluminato. Il secondo telecomando invece è dotato di touchpad e microfono per i comandi vocali. Sono davvero molto belli e solidi, si vede che sono prodotti di qualità, anzi penso che siano proprio uno dei punti di forza del tv.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Ma come mai questa DU (come le altre oled) non sono nella sezione discussioni ufficiale relativa agli oled?
    Perchè le discussioni che citi tu sono riservate agli OLED HD, mentre questo è un 4K (che è cosa leggermente diversa).

Per rispondere alla tua domanda finale: sì, ti è sfuggito che non esistono Discussioni Ufficiali per i prodotti 4K, evidentemente l'Amministratore ha ritenuto non fosse il caso di appesantire il forum con ulteriori Sezioni, bastando comunque indicare nel titolo il TAG apposito, come è stato fatto per questa.
    Trovo molto difficile seguire i vari thread così spalmati in posti diversi
    Come diceva un famoso ritornello di un certo Renato Carotone, anni fa: "E' un mondo difficile".

Tra l'altro i posti diversi sono dedicati a prodotti ben diversi, credo che chi abbia interesse verso un TV OLED 4K non abbia molti motivi per andare a leggere discussioni dedicate a prodotti HD.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Una domanda stupida ma sono poco esperto, domani collegherò un Xbox one s al pana per provare a vedere un film 4K, ora però non ricordo se il cavo che ho ora lo suppporti, come me ne accorgo? Il film non si vede oppure viene trasmesso in full HD? Grazie
    Dovresti usare il cavo HDMI che è uscito dalla confezione della Xbox One, quello è sicuramente adatto al 4k. Ti accorgi della risoluzione semplicemente premendo il tasto i del telecomando mentre vedi il film, vedrai apparire in alto a sx dello schermo in una finestra la risoluzione che arriva al tv, in questo caso 2160p.
    Ultima modifica di Tech72; 18-10-2017 alle 18:35

Pagina 55 di 344 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •