Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 559 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Maisondumonde
    Nemmeno. Sembra assurdo ma davvero non ce n'è nemmeno uno adeguato, ovvero di almeno 150cm e con possibilità di mettere una cassa centrale e varia strumentazione.

Citazione Originariamente scritto da maucemax Visualizza messaggio
    Nemmeno. Sembra assurdo ma davvero non ce n'è nemmeno uno adeguato, ovvero di almeno 150cm e con possibilità di mettere una cassa centrale e varia strumentazione.
    A questo punto vedi se trovi un artigiano che te ne costruisce uno a misura.....

Se non riesci a trovare niente nei vari negozi e store online l unica soluzione è fartelo fare su misura da un artigiano,solo che il prezzo ovviamente sará decisamente piú alto

Ma posso chiedervi voi come avete fatto? In realtà mi basterebbe un mobilino semplice con un ripiano solo, ma non c'è da nessuna parte.

Citazione Originariamente scritto da maucemax Visualizza messaggio
    Ma posso chiedervi voi come avete fatto? In realtà mi basterebbe un mobilino semplice con un ripiano solo, ma non c'è da nessuna parte.
    Beh se è il mobile su cui posizionerai il Sony,semplice sì ma come misure mica tanto.io come te non riuscivo a trovarlo da nessuna parte ,perché mi serviva non troppo alto ,abbastanza profondo e lungo,con 4 vani e almeno un paio di cassetti.non trovando nulla di interessante mi ero convinto a farmelo fare su misura da un artigiano poi alla fine per fortuna ne ho trovato uno perfetto su tikamoon.

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Un paio di domande:
    Come trovare su Amazon Prime filmati 4K?
    adesso non sono davanti alla TV e non posso verificare, ma credo sia scritto quali contenuti sono offerti in 4K e quali solo in HD.
    In ogni caso The Grand Tour è in 4K HDR: consigliatissimo, una gioia per gli occhi.

Non capisco come sintonizzare manualmente i canali sat.
    Qualcuno sa le frequenze per i canali Mediaset in HD(canale 5HD-Rete4 HD- Italia 1 HD) su Hot bird? Non riesco a trovarle sembra che questi canali siano solo presenti sul digitale terrestre.
    può essere che sia effettivamente così, che siano solo sul DTT.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Un paio di domande:
    Come trovare su Amazon Prime filmati 4K?
    Non capisco come sintonizzare manualmente i canali sat.
    Qualcuno sa le frequenze per i canali Mediaset in HD(canale 5HD-Rete4 HD- Italia 1 HD) su Hot bird? Non riesco a trovarle sembra che questi canali siano solo presenti sul digitale terrestre.
    Non esistono questi canali sul sat....

ragazzi oggi mi hanno regalato la ps4 pro.
    Collegata all'HDMI2, sulle info dell'uscita video della PS4 mi da 2k/4k, colore RGB. Voi lato TV usate dei setting particolari per la modalità gioco?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    adesso non sono davanti alla TV e non posso verificare, ma credo sia scritto quali contenuti sono offerti in 4K e quali solo in HD.
    In ogni caso The Grand Tour è in 4K HDR: consigliatissimo, una gioia per gli occhi.

...........................................
    Io non lo trovo Grand tour..
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Io non lo trovo Grand tour..
    usa la ricerca che trovi nell'app e scrivi "the grand tour".
    c'è per forza.

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    usa la ricerca che trovi nell'app e scrivi "the grand tour".
    c'è per forza.

Trovato e guardato il primo episodio ma non vedo alcuna indicazione 4K ne in questo ne in nessun altro. Comunque sono tutti filmati un po vecchiotti e la qualità non mi pare così eccelsa. Stessa cosa vale per Tim vision. Non so con Netfix perché non ho abbonamento.
    Ultima modifica di bbusa; 29-09-2017 alle 16:28
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da Matteo® Visualizza messaggio
    ragazzi oggi mi hanno regalato la ps4 pro.
    Collegata all'HDMI2, sulle info dell'uscita video della PS4 mi da 2k/4k, colore RGB. Voi lato TV usate dei setting particolari per la modalità gioco?
    L uscita video vá benissimo cmq anche io sn molto interessato se qualcuno ha dei suggerimenti per la modalità game

Ragazzi per quanto riguarda la mappatura del pannello 1:1 per quale motivo non è settabile quando si usa la ps4 pro il lettore ubp x800 e netflix? Così facendo l ho impostato solo nella visione dei canali normali
    Ultima modifica di Baske; 29-09-2017 alle 18:24

che voi sappiate il calo di prezzo del 65" è definitivo?

Trovato e guardato il primo episodio ma non vedo alcuna indicazione 4K ne in questo ne in nessun altro. Comunque sono tutti filmati un po vecchiotti e la qualità non mi pare così eccelsa. Stessa cosa vale per Tim vision. Non so con Netfix perché non ho abbonamento.
    beh allora probabilmente non lo stai vedendo in 4K. sotto alla barra di stato della riproduzione del filmato c'è l'indicazione HDR con a fianco la risoluzione a cui stai guardando. Deve esserci scritto ovviamente Ultra HD, e ti garantisco che la qualità è favolosa. Ma che connessione hai?

Tim Vison per forza, sarà a malapena full hd..

Pagina 70 di 559 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •