Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 559 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Connessione internet fibra 100 mega. Nella barra non compare indicazione Hdr....��
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Per i possessori mi potreste dire la profondità del tv con la base? Dalle specifiche leggo che la profondità con piedistallo è 33,9 cm è corretto?
    grazie
    TV SONY XR 65A80J

Si le misure sn corrette cmq per chi a mappato il pannello 1:1 mi può confermare il fatto che si può settare solo nei canali del digitale e non ad esempio sul lettore blu ray 4k?

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Connessione internet fibra 100 mega. Nella barra non compare indicazione Hdr....��

Riprovato ora vedo solo HDR 5.1 ma nessuna indicazione relativa alla risoluzione Ultra HD. Non capisco come mai.
    Ultima modifica di bbusa; 30-09-2017 alle 10:53
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Si le misure sn corrette cmq per chi a mappato il pannello 1:1 mi può confermare il fatto che si può settare solo nei canali del digitale e non ad esempio sul lettore blu ray 4k?
    Si mi auto confermo che la funzione pixel pieno e quindi di mappare 1:1 il pannello non me lo fá fare sull uscita sia del lettore blu ray e neanche su quella per la ps4 ma solo ad esempio sul digitale. Voi avete qualche spiegazione sul fatto che non sia possibile abilitare il pixel pieno sulle sorgenti da me elencate?
    Ultima modifica di Baske; 30-09-2017 alle 12:27

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Si mi auto confermo che la funzione pixel pieno e quindi di mappare 1:1 il pannello non me lo fá fare sull uscita sia del lettore blu ray e neanche su quella per la ps4 ma solo ad esempio sul digitale. Voi avete qualche spiegazione sul fatto che non sia possibile abilitare il pixel pieno sulle sorgenti da me elencate?
    E quindi che succede su queste fonti? Il tv fa overscan?

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    E quindi che succede su queste fonti? Il tv fa overscan?
    È quello che volevo chiedervi, perché io ho mappato il pannello 1:1 solo sul digitale dove i setting erano "sbloccati", così facendo si toglie l overscan ma sul perché nell uscita della ps4 e del lettore blu ray dove si riscontrerebbero più benefici non è possibile agire sui setting che rimangono quelli di default mi pare strano;quindi o le impostazioni di base vanno bene e l overscan su questo TV agisce in maniera diversa oppure non ne ho idea.

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Riprovato ora vedo solo HDR 5.1 ma nessuna indicazione relativa alla risoluzione Ultra HD. Non capisco come mai.
    Non saprei, io vedo tranquillamente in ultra hd hdr, e confermo che the grand tour è uno dei migliori contenuti hdr in streaming in circolazione..

Ultima modifica di mitico303; 30-09-2017 alle 17:14
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    Nessun reale svantaggio io lo tengo sempre settato, Italia 1 HD è un gioiello Reality Creation lo fa sembrare quasi un segnale 4K nativo... riesce ad "aggiustare" persino i video buggati di Netflix che vanno a 480p...
    Anche quando avevo un semplice 1080p l'ho sempre attivato il pannello 1:1...

Ah se siete videogiocatori sia il PC che ..........[CUT]
    Te per caso sai perché il pixel pieno non è utilizzabile ad esempio sull uscita della ps4 e del lettore blu ray 4K?e perché i setting sono sbloccati solo quando si visualizzano i canali normali?

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Non saprei, io vedo tranquillamente in ultra hd hdr, e confermo che the grand tour è uno dei migliori contenuti hdr in streaming in circolazione..

https://i.imgur.com/E3tti7e.jpg
    Scoperto l'inghippo:va in hd ultra dopo qualche minuto di visione. Parte con hdr poi appare 1080 hd e poi ultra.

Ragazzi, dopo tanto son riuscito ad andare in un C.C. a vedermi gli oled 2017 a me sto sony A1 mi è piaciuto tantissimo, l inclinazioni che a molti fa storcere il naso è lieve e sinceramente l estetica è bellissima(mio giudizio personale) poi senza staffa è particolare, naturalmente giravano delle demo e un giudizio/confronto con gli altri oled non ho potuto farlo sia per le impostazioni da c.c. ,sia per la troppa luce poi oggi sabato c'era una marea di gente(ho scelto il giorno sbagliato ma solo oggi avevo libero).
    Come si comporta sony con i problemi di V.B.? ho letto che qualcuno si è lamentato dell' assistenza di sony, e MediaWorld ? vorrei prenderlo da loro , ci starà dentro una multipla?

secondo voi vale la pena l'acquisto o conviene aspettare il ces?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Ragazzi, dopo tanto son riuscito ad andare in un C.C. a vedermi gli oled 2017 a me sto sony A1 mi è piaciuto tantissimo, l inclinazioni che a molti fa storcere il naso è lieve e sinceramente l estetica è bellissima(mio giudizio personale) poi senza staffa è particolare, naturalmente giravano delle demo e un giudizio/confronto con gli altri oled non..........[CUT]
    Sul mio non ho problemi, forse dipende da pannello a pannello..
    Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    secondo voi vale la pena l'acquisto o conviene aspettare il ces?
    Al ces probabilmente presenteranno un nuovo modello, che comunque non uscirà almeno fino a maggio 2018.. E i relativi prezzi si sapranno solo poco prima.. Credo che inizialmente saranno leggermente più alti di quelli attuali, per vederli scendere bisognerà attendere autunno 2018, indicativamente.. Decidi tu se aspettare o meno, ma se scegli questo A1 di certo non sbagli e per diversi anni sei a posto..
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Non credo che i prezzi delle prossime serie Oled (di tutte le marche) saranno più alti come listino di quelli attuali, anzi visto il ritmo con cui LG sta procedendo ad ampliare gli impianti di produzione, i prezzi nella peggiore delle ipotesi saranno gli stessi. Non c'è un solo modello 2017 che abbia un prezzo di listino più alto del corrispondente modello 2016.

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Decidi tu se aspettare o meno, ma se scegli questo A1 di certo non sbagli e per diversi anni sei a posto..[CUT]
    ok, ho un amico che lavora in una catena e ieri per la prima volta l'ho visto al vivo....effettivamente è notevole.... mi ha anche fatto un gran prezzo!
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Pagina 71 di 559 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •