Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 84 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1252

Grazie per la disponibilità e pazienza.

Per curiosità provo su PS4 Pro sta sera e riporto a titolo informativo.

RAgazzi non so se sono nel posto giusto ma domani mi arriva Oled Sony da 65” avete indicazioni sui settaggi???

Discussione: Consigli Base dopo acquisto OLED tv LG

e hai dei dubbi?
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Ragazzi posto una domanda che avevo fatto in altra discussione forse però più pertinente qui mi potete aiutare

Buongiorno a tutti,
    Innanzitutto un ringraziamento perché la lettura delle vostre considerazioni mi ha permesso di acquistare il mio primo oled e precisamente il 65c7v.
    Ciononostante non riesco a trovare una impostazione che me lo faccia apprezzare a pieno ho provato a settare alcuni valori postati in altra discussione ma soprattutto con sky lo ritengo peggiore del precedente tv hisense 65xt880 di tre anni più vecchio. Mi potete aiutare con qualche suggerimento? C'è poi possibilità di verificare la presenza di vignetting e VB in qualche modo?
    Se avete dubbi o curiosità sul modello specifico sarò ben lieto di fornirvele.
    Grazie mille

Devi semplicemente impostare una delle 2 modalità immagine ISF Expert mode (night o Day), dai anche un'occhiata in prima pagina di questa discussione per altre informazioni tenendo a mente che sono specifiche per la serie 2016.

Per i controlli di uniformità pannello utilizza dei test tipo questi:

https://www.youtube.com/watch?v=aEsCprsVJaQ

https://www.youtube.com/watch?v=Qi4Wy7vE8-o

https://www.youtube.com/watch?v=NxWeH-M3O6M

.
    Ultima modifica di f_carone; 23-09-2017 alle 11:11
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Grazie Carone per i suggerimenti ho provato i tre video indicati sul primo e terzo non vedo grossi problemi ma con il secondo su schermata grigia un disastro un vertical banding secondo troppo accentuato. Ho fatto una foto ma non so come allegarla. Davvero deluso

Hai fatto la pulizia?
    Anche a me è venuto un colpo nel test che ho fatto appena accesa la TV. Fatto il ciclo di pulizia è sparito tutto.

Ciao grazie ci proverò potresti indicarmi la procedura corretta da seguire

Nel menù video e poi mi sembra pannello oled.

Citazione Originariamente scritto da Tackle Visualizza messaggio
    RAgazzi non so se sono nel posto giusto ma domani mi arriva Oled Sony da 65” avete indicazioni sui settaggi???
    Provato in prima pagina ...

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    Discussione: Consigli Base dopo acquisto OLED tv LG

e hai dei dubbi?
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Devi semplicemente impostare una delle 2 modalità immagine ISF Expert mode (night o Day), dai anche un'occhiata in prima pagina di questa discussione per altre informazioni tenendo a mente che sono specifiche per la serie 2016.

Per i controlli di uniformità pannello utilizza dei test tipo questi:

https://www.youtube.com/watch?v=aEsCprsVJaQ[/..........[CUT]
    Ciao una domanda, basta fare questi test per capire se la Tv Oled è a posto e non ci sono difetti?

Si per quello .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Si per quello .
    Grazie allora..ne farò buon uso

ciao a tutti
    ho appena ricevuto un 55c7v , non trovo il modo di visualizzare i video del mio nas tramite dlna , ho individuato solo le connessioni miracast e wifi direct , dove devo cercare ?

grazie mille

Dalle applicazioni in basso, seleziona "foto e video". Vedrai tra l'altro i server DLNA e potrai selezionare quello che ti interessa.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Pagina 52 di 84 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •