Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 84 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1250

E' indicato sempre in prima pagina ...
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Prima pagina... (arrivato tardi...)
    Beh, per non sbagliare, mi sono letto TUTTA la discussione, dal primo post a questo.

Da lunedì ho un 55B6D (D come Domodossola, non è un refuso) "Dicono" identico al V, giusto?
    A breve farò anche io qualche domanda
    Ma prima faccio un po' di prove.

P.S. Il primo giorno mi sentivo un po' deluso. Non ripeto le stesse cose già dette da altri.
    Ma negli ultimi giorni, con materiale anche SD ma rippato con molta attenzione, mi pare eccellente. Ogni tanto mi sembra che alcuni parti delle immagini siano a risoluzione più alta dell'originale. Illusione data dal magnifico schermo?
    Ultima modifica di PacoRabanne; 12-05-2017 alle 14:56

Citazione Originariamente scritto da PacoRabanne Visualizza messaggio
    Prima pagina... (arrivato tardi...)
    Beh, per non sbagliare, mi sono letto TUTTA la discussione, dal primo post a questo.

Da lunedì ho un 55B6D (D come Domodossola, non è un refuso) "Dicono" identico al V, giusto?
    A breve farò anche io qualche domanda
    Ma prima faccio un po' di prove.

P.S. Il primo giorno mi sentivo un po' ..........[CUT]
    Comunque da nuovo possessore di oled 65E6 posso dire che fa paura,anche dopo poche ore...se migliora col tempo siamo a posto...

Citazione Originariamente scritto da Domy82 Visualizza messaggio
    Ebr9999 ma tu noti il problema anche nell'immagine test?Io non ho riscontrato problemi sull'immagine test anche perché a me da più problemi su schermate con sfondo giallo su qualsiasi fonte che sia tv,hdmi,usb,app etc...tienimi aggiornato se dovesse venire il tecnico a visionare la tv
    E' andata così: Dopo la chat ho mandato le foto ad LG. Non sono sicuro le abbiano analizzate, ma sospetto di no. Comunque li ho ricontattati mi hanno indicato di chiedere un intervento, dicendo comunque che con quelle foto (in pratica quelle del post), non potevano dire se ci fosse un difetto, e che ciò avrebbe dovuto essere valutato dal tecnico, che in assenza di difetti mi avrebbe chiesto il pagamento dell'uscita.
    Ho richiesto l'intervento ed un tecnico (molto cortese) del centro assistenza, mi ha chiamato. Gli ho spiegato il problema e gli ho mandato le foto. Lui le ha rigirate ad LG (evidentemente ha un canale diverso del supporto via chat di LG), e mi ha detto che, secondo LG, il difetto è nei limiti della tecnologia. Nel caso peggiorasse se ne potrebbe riparlare.

Ovviamente la principale discriminante per loro è l'immagine di prova.

Non che non me lo aspettassi. Tra l'altro avrei avuto il timore di un cambio/riparazione peggiorativo.

In generale credo valga la pena, per problemi del genere, saltare il primo livello di supporto LG, richiedere l'intervento e parlarne con il tecnico del centro di assistenza.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ma nel menù di servizio c è qualche impostazione da modificare per ottimizzare il TV?ma nel menu dove vedo i cicli fatti o il ciclo forzato?grazie
    Ultima modifica di Lollo9579; 14-05-2017 alle 14:59

non lo hanno cambiato a chi aveva un vignetting notevole (DMD) ...
    e se te lo cambiano e ti danno un tv con banding vari o un vignetting come il mio che fai? ...se non vedi cose strane nella normale visione...non te la andare a cercare

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    E' andata così: Dopo la chat ho mandato le foto ad LG. Non sono sicuro le abbiano analizzate, ma sospetto di no. Comunque li ho ricontattati mi hanno indicato di chiedere un intervento, dicendo comunque che con quelle foto (in pratica quelle del post), non potevano dire se ci fosse un difetto, e che ciò avrebbe dovuto essere valutato dal tecnico, c..........[CUT]
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    non lo hanno cambiato a chi aveva un vignetting notevole (DMD) ...
    e se te lo cambiano e ti danno un tv con banding vari o un vignetting come il mio che fai? ...se non vedi cose strane nella normale visione...non te la andare a cercare
    Alla fine mi è andata bene così, l'avevo anche detto:
    Non che non me lo aspettassi. Tra l'altro avrei avuto il timore di un cambio/riparazione peggiorativo.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

eh purtroppo con questi pannelli e' un terno al lotto.

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Alla fine mi è andata bene così, l'avevo anche detto:
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Dopo aver usato i test per vedere eventuali difetti del pannello senza trovar problemi,è consigliato fare il ciclo di pulizia forzato??il Sw 04.30.95 è l ultimo disponibile?

Modello?
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Modello?
    Lg Oled E6 65

Il ciclo di pulizia forzato non é sconsigliato, ma neanche consigliatissimo, se non ci sono problemi eviterei di farlo.
    L'ultimo firmware se non sbaglio é il 4.31.00
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Il ciclo di pulizia forzato non é sconsigliato, ma neanche consigliatissimo, se non ci sono problemi eviterei di farlo.
    L'ultimo firmware se non sbaglio é il 4.31.00
    Io lo consiglio, così come Nicolas di HDFever
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Dopo quante ore?l ultimo aggiornamento firmware per L oled E6 lo scarico direttamente dal sito di Lg? Quale versione è?

consigli netflix

ragazzi scusate ho un 65b6v, gurdando netflix da app mi riconosce in automatico le fonti dolby vision e hdr, mentre se uso la app di windows 10 non riconosce nulla, qualcuno sa come ovviare?

Pagina 42 di 84 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •