Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 292 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 4368

Discussione: OLED gamma 2017

Citazione Originariamente scritto da Vegeku Visualizza messaggio
    Quale du?
    Quella che aprirò a breve non appena mi accordo con chi di dovere sul da farsi.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Skipper Visualizza messaggio
    LG 65B7D

Contrariamente alle informazioni ricevute su questo forum il caro B7 non ha gli ingressi audio/video analogici e la cosa mi fa girare pesantemente le scatole.

Occhio quindi a cosa acquistate se lo volete utilizzare anche con fonti meno nobili !!

P.S. nel manuale c'é lo schema di collegamento ma sul TV gli ingressi non ci sono. Evidentem..........[CUT]
    Sei sicuro? Nella confezione escono gli adattatori per i collegamenti component e composito.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    ...Risolto tutto mettendo 720p , immagini fluide perfette e immagine che rimane difficile capire se va a 1080i o 720p , alla cieca penso che nessuno lo noterebbe......e ho un '65 eh........[CUT]
    E meno male... mi stavano prendendo per scemo quando ho consigliato questa soluzione....

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Sei sicuro? Nella confezione escono gli adattatori per i collegamenti component e composito.
    Sei sicuro che il B7 abbia ingressi analogici? Nelle caratteristiche sul sito LG non le menziona...

Purtroppo si, sono sicuro. L'ho comperato ieri e non ci sono gli ingressi AV e tantomeno i cavetti.

Purtroppo si, sono sicuro. L'ho comperato ieri e non ci sono gli ingressi AV e tantomeno i cavetti.
    confermo quello che ha scritto skipper

Non lo sapevo, ho avuto un 930 ed aveva gli adattatori per scart e component, adesso ho un E6 ed ha ingressi component e composito sempre con appositi adattatori/riduttori, davo per scontato che li avesse anche il B7.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    E meno male... mi stavano prendendo per scemo quando ho consigliato questa soluzione....
    è un compromesso che vale per LG che ha problemi di deinterlaccio, non è la soluzione ottimale, il decoder sky non è un processore video High End ed il segnale trasmesso da Sky è SEMPRE 1080i, non diventa magicamente 720p perchè lo imposti sul decoder... quindi sì, vale tutto quanto detto finora: non è la stessa cosa far arrivare al TV direttamente un flusso video a 1080i o un flusso video downscalato e deinterlacciato che poi il TV deve pure upscalare...

Che poi il risultato non faccia schifo non è in discussione, ma sicuramente non è la stessa cosa, altrimenti basterebbe trasmettere tutto in SD tanto poi il TV lo upscala sempre a Full HD o 4K...

Io te l'avevo detto...

Non lo sapevo, ho avuto un 930 ed aveva gli adattatori per scart e component, adesso ho un E6 ed ha ingressi component e composito sempre con appositi adattatori/riduttori, davo per scontato che li avesse anche il B7.
    La versione europea non ne è dotata, altre si, per quello sul manuale è indicata ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    La versione europea non ne è dotata, altre si, per quello sul manuale è indicata ...
    in europa il component non è stato mai utilizzato praticamente, diversamente che in USA per esempio, quindi è anche normale che abbiano deciso eliminarla. Purtroppo però, per il composito LG utilizzava l'ingresso component, quindi eliminando il component hanno eliminato anche il composito come diretta conseguenza. C'è da dire che fatico a immaginare che sorgente si voglia utilizzare che non abbia l'uscita HDMI... anche il più scarso dei lettori DVD ce l'ha

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    è un compromesso che vale per LG che ha problemi di deinterlaccio, non è la soluzione ottimale, il decoder sky non è un processore video High End ed il segnale trasmesso da Sky è SEMPRE 1080i, non diventa magicamente 720p perchè lo imposti sul decoder... quindi sì, vale tutto quanto detto finora: non è la stessa cosa far arrivare al TV direttamente..........[CUT]
    Quoto, nel mio precedente post mi sono dimenticato di dire che esco dal decoder a 1080i ma nella catena ho un deinterlacer ed uno scaler 4k, quindi non utilizzo il circuito del televisore.

Però dubito comunque che LG faccia peggio del decoder di sky nel trattare i segnali.

per la tipologia di TV di cui si parla in questo thread che sono praticamente solo 4K la soluzione ideale dovrebbe essere quella di mandare il segnale in passthrough e lasciare elaborare il segnale al televisore a meno di non avere un processore video di qualità superiore a quello del TV
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    non è la stessa cosa far arrivare al TV direttamente un flusso video a 1080i o un flusso video downscalato e deinterlacciato che poi il TV deve pure upscalare...

Che poi il risultato non faccia schifo non è in discussione, ma sicuramente non è la stessa cosa, altrimenti basterebbe trasmettere tutto in SD tanto poi il TV lo upscala sempre a Full HD o 4K... .......[CUT]
    In ogni caso col 950 il problema non si pone e non si deve scendere a compromessi dato che attivando il Pure Direct il "bug" si risolve (detto che è altamente probabile Pana risolva tramite fw dato che con il tuner DTT interno il problema non si presenta con 576i/1080i, quindi non è un "limite" del processore).
    Ultima modifica di thegladiator; 20-09-2017 alle 10:13
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Stefano non c'è l'impostazione "Modalità Film Cadence" per il 1080i, il "Pure direct" sul 1080i non sarebbe attivabile per chi non faccia passare il segnale attraverso l'ampli.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 253 di 292 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •