Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 185 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2771

ma tu dopo gli aggiornamenti hai fatto i reset?

il tuo problema non si presenta, eppure almeno 1/2 album al giorno li ascolto

Citazione Originariamente scritto da africa Visualizza messaggio
    ma tu dopo gli aggiornamenti hai fatto i reset?

il tuo problema non si presenta, eppure almeno 1/2 album al giorno li ascolto
    Si sempre fatto reset completo. Altro problema fastidioso è che di alcuni cd l oppo non riconosce il titolo dell album e delle tracce e li confonde con altri cd (sconosciuti).

Ciao ragazzi. Riguardo ai freeze comincio a sospettare che accada esclusivamente con i 4k di Warner Bros. Io ne ho più o meno una 30ina di dischi 4k e i freeze mi sono capitati con "batman v superman", "the great gatsby", "harry potter e i doni della morte parte 1", "quei bravi ragazzi" e "kong skull island". Guarda caso tutti Warner Bros. Con gli altri nessun problema. Solo un caso? Mi sembra strano... a voi con che film sono capitati?

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Riguardo ai freeze comincio a sospettare che accada esclusivamente con i 4k di Warner Bros. Io ne ho più o meno una 30ina di dischi 4k e i freeze mi sono capitati con "batman v superman", "the great gatsby", "harry potter e i doni della morte parte 1", "quei bravi ragazzi" e "kong skull isl..........[CUT]
    Kong l’ho visto proprio ieri… a me non è successo
    TV: LG 65E6V - Lettore BR: Oppo 203

Credo che capiti a random... a me ha fatto solo un freeze di due secondi e poi ha ripreso (solo con kong, mentre con gli altri si è proprio bloccato) Boh... comunque sentiamo altri...

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Riguardo ai freeze comincio a sospettare che accada esclusivamente con i 4k di Warner Bros. Io ne ho più o meno una 30ina di dischi 4k e i freeze mi sono capitati con "batman v superman", "the great gatsby", "harry potter e i doni della morte parte 1", "quei bravi ragazzi" e "kong skull isl..........[CUT]
    Tra i film che hai citato io ho Gatsby e quei bravi ragazzi e confermo che con entrambi è capitato ma non con altri film 4k che ho.

Questo avvalora la mia tesi. Sono sempre più convinto che siano i 4K di Warner Bros il problema. Non so per quale strano motivo... vediamo se ci sono comferme da altre persone.

Dovreste provare:

- BR che da problema che gira su altro 203
    - altro BR dello stesso film che gira su 203 dove c'è stato problema.

Se qualcuno riesce secondo me capite se il problema sta sul 203 o sui dischi.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Africa ti ricordi più o meno il punto in cui ti si sono bloccati "the great gatsby" e "goodfellas"?

eh non vorrei sbagliarmi ma ricordo che per entrambi era ad 1 ora e 40 min circa, di sicuro era passata l'ora di film

Si anche a me stessa cosa. Per goodfellas mi ricordo che era praticamente la fine, quindi passate le due ore siccome è abbastanza lungo.

Anche io ho visionato il film "Il Grande Gatsby" , stesso problema , si blocca ad 1 ora e 40 dall'inizio . Non posso fare altre verifiche , in quanto tra i film citati , io possiedo solo questo.....
    (Comprato da Amazon)
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Nuovi firmware?
    Novità?

Il nuovo Sony X1000es come lo vedete?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Luca T

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Il nuovo Sony X1000es come lo vedete?
    Mi pare che questa domanda sia completamente OT.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Luca T

Mi pare che questa domanda sia completamente OT.
    Si Nordata, chiedo scusa, è che intendevo compararlo a questo 203 e non sapevo se aprire un altro thread o meno!

Pagina 69 di 185 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •