Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 185 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2771

ma tu dopo gli aggiornamenti hai fatto i reset?

il tuo problema non si presenta, eppure almeno 1/2 album al giorno li ascolto

Citazione Originariamente scritto da africa Visualizza messaggio
    ma tu dopo gli aggiornamenti hai fatto i reset?

il tuo problema non si presenta, eppure almeno 1/2 album al giorno li ascolto
    Si sempre fatto reset completo. Altro problema fastidioso è che di alcuni cd l oppo non riconosce il titolo dell album e delle tracce e li confonde con altri cd (sconosciuti).

Ciao ragazzi. Riguardo ai freeze comincio a sospettare che accada esclusivamente con i 4k di Warner Bros. Io ne ho più o meno una 30ina di dischi 4k e i freeze mi sono capitati con "batman v superman", "the great gatsby", "harry potter e i doni della morte parte 1", "quei bravi ragazzi" e "kong skull island". Guarda caso tutti Warner Bros. Con gli altri nessun problema. Solo un caso? Mi sembra strano... a voi con che film sono capitati?

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Riguardo ai freeze comincio a sospettare che accada esclusivamente con i 4k di Warner Bros. Io ne ho più o meno una 30ina di dischi 4k e i freeze mi sono capitati con "batman v superman", "the great gatsby", "harry potter e i doni della morte parte 1", "quei bravi ragazzi" e "kong skull isl..........[CUT]
    Kong l’ho visto proprio ieri… a me non è successo
    TV: LG 65E6V - Lettore BR: Oppo 203

Credo che capiti a random... a me ha fatto solo un freeze di due secondi e poi ha ripreso (solo con kong, mentre con gli altri si è proprio bloccato) Boh... comunque sentiamo altri...

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Riguardo ai freeze comincio a sospettare che accada esclusivamente con i 4k di Warner Bros. Io ne ho più o meno una 30ina di dischi 4k e i freeze mi sono capitati con "batman v superman", "the great gatsby", "harry potter e i doni della morte parte 1", "quei bravi ragazzi" e "kong skull isl..........[CUT]
    Tra i film che hai citato io ho Gatsby e quei bravi ragazzi e confermo che con entrambi è capitato ma non con altri film 4k che ho.

Questo avvalora la mia tesi. Sono sempre più convinto che siano i 4K di Warner Bros il problema. Non so per quale strano motivo... vediamo se ci sono comferme da altre persone.

Dovreste provare:

- BR che da problema che gira su altro 203
    - altro BR dello stesso film che gira su 203 dove c'è stato problema.

Se qualcuno riesce secondo me capite se il problema sta sul 203 o sui dischi.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Africa ti ricordi più o meno il punto in cui ti si sono bloccati "the great gatsby" e "goodfellas"?

eh non vorrei sbagliarmi ma ricordo che per entrambi era ad 1 ora e 40 min circa, di sicuro era passata l'ora di film

Si anche a me stessa cosa. Per goodfellas mi ricordo che era praticamente la fine, quindi passate le due ore siccome è abbastanza lungo.

Anche io ho visionato il film "Il Grande Gatsby" , stesso problema , si blocca ad 1 ora e 40 dall'inizio . Non posso fare altre verifiche , in quanto tra i film citati , io possiedo solo questo.....
    (Comprato da Amazon)
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Nuovi firmware?
    Novità?

Il nuovo Sony X1000es come lo vedete?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Luca T

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Il nuovo Sony X1000es come lo vedete?
    Mi pare che questa domanda sia completamente OT.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Luca T

Mi pare che questa domanda sia completamente OT.
    Si Nordata, chiedo scusa, è che intendevo compararlo a questo 203 e non sapevo se aprire un altro thread o meno!

Pagina 69 di 185 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •