Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 185 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 2771

Da Cambridge non penso proprio, segue le sorti di Oppo e si è ritirata dal settore "lettori UHD/Bluray" definitivamente ...

Tramite fritzbox 4040 e un hard disk esterno collegato all USB ho creato un rete smb ma con l Oppo 203 non riesco ad accedervi, lo snodo smb si vede ma al momento di inserire utente e password mi da errore di login
    Qualcuno ha avuto un problema simile ed è riuscito a risolvere?
    Sul fritznas ho creato il profilo con user e password e dal PC con tali credenziali vi accedo senza problemi.
    Entrambi (Oppo e modem ) supportano smb 1.0

Ps: con Oppo riesco ad accedere alla rete smb del PC (ho delle cartelle condivise)
    tutta la rete è collegata con cavo ethernet ad uno switch.
    Ultima modifica di Antonio174; 27-02-2019 alle 07:41

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Oggi come oggi secondo me non vale piu' la candela comprare un Oppo, anche per i prezzi esagerati a cui li vendono.

Vedremo se al CeBIT di Hannover a giugno usciranno nuovi modelli di lettori top (magari da Cambridge) e che aria tira per i bluray.
    Comprarlo oggi nuovo, a questi prezzi, è ovviamente insensato ma per chi ce l’ha e funziona, e l’ha pagato come il sottoscritto 750 euro, è il top assoluto, senza se e senza ma.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Tramite fritzbox 4040 e un hard disk esterno collegato all USB ho creato un rete smb ma con l Oppo 203 non riesco ad accedervi, lo snodo smb si vede ma al momento di inserire utente e password mi da errore di login
    Qualcuno ha avuto un problema simile ed è riuscito a risolvere?
    Sul fritznas ho creato il profilo con user e password e dal PC con tali..........[CUT]
    Sinceramente non ho capito bene la tua configurazione. Io con nas Synology (ne ho diversi) accedo senza problemi in smb e anche nfs (che preferisco per tutta una serie di motivi). L'unica cosa che mi viene in mente è che forse devi installare e abilitare su questo "nas" un server media per rendere accessibili i contenuti multimediali in rete altrimenti a parte il pc i lettori esterni non vedono nulla. Poi ovviamente il media server lo tieni solo per la visibilità in rete, tutto il decoding lo fai fare al lettore.

Il modem router fritzbox permette di usarlo come nas collegando un hd nella presa usb, la smb creata viene vista dall oppo ma inserendo le credenziali utente e password mi da errore di login ,come se non fossero corrette ma dal pc con le stesse credenziali riesco ad accedervi.

Il fritzbox è collegato allo switch di rete cosi come l oppo e il pc.

Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Il modem router fritzbox permette di usarlo come nas collegando un hd nella presa usb, la smb creata viene vista dall oppo ma inserendo le credenziali utente e password mi da errore di login ,come se non fossero corrette ma dal pc con le stesse credenziali riesco ad accedervi.

Il fritzbox è collegato allo switch di rete cosi come l oppo e il pc.
    A naso dico che devi installare un media server nel nas altrimenti lettori esterni come Oppo non vedono nulla. I NAS in genere li puoi collegare come media server non come dischi di rete o simili. Col PC è cosa diversa, proprio perchè è un pc con un software completamente differente. Prova, non costa nulla.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

La cosa strana è che con la smb del pc con l oppo accedo senza problemi, infatti uso quella per lo streaming, ora volevo usare quella del modem per non avere il pc sempre acceso. Tempo fa usavo serviio come media server, nessun problema , ma preferisco il protocollo samba....

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Sinceramente non ho capito bene la tua configurazione. Io con nas Synology (ne ho diversi) accedo senza problemi in smb e anche nfs (che preferisco per tutta una serie di motivi). L'unica cosa che mi viene in mente è che forse devi installare e abilitare su questo "nas" un server media per rendere accessibili i contenuti multimediali in r..........[CUT]
    senza andare off topic, perché consigli collegarlo in nfs e non in smb?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    senza andare off topic, perché consigli collegarlo in nfs e non in smb?
    In NFS hai meno problemi nel gestire file complessi ad esempio con molte lingue sottotitoli codifiche particolari. Può succedere che in smb non ti faccia cambiare la lingua o i sottotitoli. Poi ho anche un'altra esigenza personale: il mio Oppo è modificato Jailbreak e i file ISO li vede solo in nfs (in smb spesso non compaiono).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    In NFS hai meno problemi nel gestire file complessi ad esempio con molte lingue sottotitoli codifiche particolari. Può succedere che in smb non ti faccia cambiare la lingua o i sottotitoli. Poi ho anche un'altra esigenza personale: il mio Oppo è modificato Jailbreak e i file ISO li vede solo in nfs (in smb spesso non compaiono).
    ti ho scritto mp
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Ma è sparita anche la Labtek?

Franco

Sito al momento non raggiungibile.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Nel frattempo, come già si supponeva, il sito Oppo UK ha ripreso regolarmente a funzionare. Da qui potete scaricare l'ultimo fw:

http://www.oppodigital.co.uk/firmware-UDP-203-205.html
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ma il sito non chiuderà mai, Oppo ormai si è lanciata anema e core nel business dei telefonini, al limite lo ristrutturano un po'.

Bene, ma nella changelist non è più menzionata l'aggiunta del supporto ad HDR10+, siamo sicuri che l'abbiano implementato?

Pagina 169 di 185 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •