|
|
Risultati da 151 a 165 di 1051
-
02-03-2017, 06:51 #151
Senior Member
Qualcuno sa chi vende i DNP Supernova in italia? Ho provato a cercare in internet ma non ho trovato, men che meno i prezzi...
-
02-03-2017, 07:39 #152
Chiedi a Videosell
-
02-03-2017, 10:19 #153
Senior Member
Visto il sito di Videosell, grazie. Direi che li hanno solo fissi, non avvolgibili...
-
02-03-2017, 11:44 #154
Davvero?
io ho provato a fare una cosa stranissima: andare sul loro sito, e nella home page premere sul menu "Contact" poi "Partners-Resellers" e poi sulla cartina geografica ho premuto sull'Italia (ma ho la sensazione che la cosa funzioni anche con tutte le altre Nazioni) e mi sono comparsi i nomi, indirizzi, mappe e indicazioni dei 6 rivenditori italiani, da Aosta, per passare a Milano (2), Bologna, Siena, Ancona di questi 4 hanno showroom e vendono i DNP
Il venditore di Chatillon (AO), che ha showroom e schermi DNP interviene costantemente anche su questo forum.Ultima modifica di Nordata; 02-03-2017 alle 11:50
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-03-2017, 12:04 #155
Senior Member
L'avevo fatto pure io, ma temo non sia aggiornato.
Il rivenditore di Bologna è Videosound (io lavoro a Bologna), ma guardando il suo sito ci sono altri schermi ma il DNP no...
-
02-03-2017, 12:18 #156
Hai provato a mandargli una email, oppure, visto che lavori a Bologna, andarci direttamente?
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-03-2017, 15:43 #157
non siamo molto vicini ma se vuoi passare in saletta da me puoi vedere il DNP con tela 08-85
AVSOLUTIONS
Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER
-
02-03-2017, 16:01 #158
Aprofitto della tua presenza (volevo giusto segnalartelo con MP).
Nell'elenco dei rivenditori di cui sopra la mappa relativa al tuo indirizzo porta a Vigevano
Stesso discorso per quello di Bologna che finisce a Terracina."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-03-2017, 16:37 #159"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-03-2017, 16:45 #160
grazie, non avevo notato l'errore sul sito DNP, lo comunico subito;
oltretutto devono anche aggiornare l'indirizzo....AVSOLUTIONS
-
02-03-2017, 16:55 #161
Senior Member
Ho contattato il "Partners-Resellers" DNP di Bologna: mi ha detto che effettivamente trattano schermi DNP ma, dopo diverse disavventure con la versione avvolgibile (hanno rispedito alla DNP più di un telo perché aveva fatto difetto) sconsigliano vivamente tale versioni (avvolgibile). E a me la versione fissa non va bene (non ho una saletta dedicata, ma un normale soggiorno con tv).
Ultima modifica di Stendbai; 03-03-2017 alle 12:55 Motivo: Precisazione
-
03-03-2017, 17:03 #162
Di quelli che ho trattato io non ho mai riscontrato problemi.... che tipo di difetto avevano?
AVSOLUTIONS
-
03-03-2017, 17:14 #163
Senior Member
Non so di preciso, mi hanno spiegato (per telefono) che essendo la "tela"del DNP Supernova un materiale a sandwich, a forza di avvolgere e svolgere può fare difetto, e loro hanno constatato 4 casi (su quanti? non lo so...) che hanno rispedito in Danimarca.
Io riferisco quello che mi hanno detto, la persona con cui ho parlato pareva sapere il fatto suo, altro non so...
-
15-01-2018, 17:56 #164
Sospeso
volevo riesumare questo vecchio topic comunque interessante.
non so perchè oggi mi è tornato in mente il costosissimo darkstar e ho fatto qualche ricerchina per vedere se se ne trovavano usati, video su youtube e recensioni...
alla fine sono comparsi su youtube dei video che proponevano questi schermi fatti con una vernice nera e venivano fatti video-confronti (molto tristi secondo me e volti a portare acqua al proprio mulino) dove venivano messi a confronto schermi ad alto contrasto con la suddetta vernice. purtroppo capisco ben poco di quel che dicono visto che sono americani e oltretutto sono tutti fatti con molta luce ambientale...cosa che a me non interessa..
qualcuno ne sa qualcosa? se no provate a googlare "immerse 4k paint" e trovate un po di roba...
il costo della vernice è irrisorio rispetto al darkstar..c'è un po di lavoro da fare...ma autocostruirsi uno schermo non è roba da scienziati...
-
15-01-2018, 18:53 #165
Purtroppo a volte ci sono fregature come qualcuno che vende tali vernici cambiando anche il proprio nome per proseguire, cosa nota meglio cercare conferme su avsforum prima di comperare.