Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 145 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2167

Citazione Originariamente scritto da nsauro Visualizza messaggio
    Se uno prende la version da 16 gb è possibile aggiungere un hdd interno? Nella versione da 500 gb è possibile sostituire l'hdd? E' un ssd?
    Sulla prima versione, quella 16Gb, vi è lo slot Sd, No Hdd interno e ne è possibile aggiungerlo.
    Nella vers. 500 l'Hdd è di tipo ibrido e a quanto sembra è in una versione proprietaria, per cui da ciò che ho carpito dal forum ufficiale Nvidia, l'hdd non può essere sostituito con un classico 2.5 pollici standard meccanico o ssd che sia.
    La nuova versione da 16 NON ha slot sd, ma hardware comunque identico alla precedente.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    @luca_CH facci sapere come va, compatibilità dei formati audio e se ha hdr o dolby vision con netflix...
    io ho il BR samsung K8500 e lo uso anche per i mkv, non so se aggiungere anche questo o meno....
    Attualmente nessun Box multimediale dispone della compatibilità Netflix+Dolby Vision ma bensì solo Hdr, Shield compresa.
    Per il Dolby Vision, solo alcuni modelli di Tv Lg e Vizio.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    l'avrò scritto almeno una decina di volte in discussioni o differenti
    si si quello lo sapevo, volevo sapere se passava il dtsx e dolby atmos
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    si si quello lo sapevo, volevo sapere se passava il dtsx e dolby atmos
    Basta andare sul sito di Nvidia Italia, sez. Shield Tv, al capitolo: Specifiche Tecniche e ti togli ogni dubbio, comunque.

Riproduzione fino a 4K HDR a 60 FPS (H.265/HEVC)
    Riproduzione fino a 60 FPS (VP8, VP9, H.264, MPEG1/2)
    Riproduzione fino a 1080p a 60 FPS (H.263, MJPEG, MPEG4, WMV9/VC1)
    Formato/Supporto container: Xvid/ DivX/ASF/AVI/MKV/MOV/M2TS/MPEG-TS/MP4/WEB-M
    Audio: Suono Dolby Atmos e DTS-X surround pass through tramite HDMI
    Riproduzione audio ad alta risoluzione fino a 24-bit/192 kHz su HDMI e USB
    Upsampling audio ad alta risoluzione fino a 24-bit/192 kHz tramite USB
    Supporto audio: AAC, AAC+, eAAC+, MP3, WAVE, AMR, OGG Vorbis, FLAC, PCM, WMA, WMA-Pro, WMA-Lossless, DD+/DTS (pass-through), Dolby Atmos e Dolby TrueHD (pass-through), DTS-X e DTS-HD (pass-through)

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Sulla nuova piattaforma di app UHD 4K nVIDIA
    http://shield.nvidia.com/blog/shield...-fac-cs2c-5001
    quindi è confermato niente VP9 profilo 2 , quindi solo amazon e netflix in HDR niente youtube.

Alla fine quella del 2017 non è la "nuova" come tutti la chiamano,ma solo un Shield "mini" se fosse costa meno sarebbe stata interessante..... vedremo come cresce la MI box
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Arrivata installata e per ora mi trovo molto bene.
    Domanda da Niubbo, ma come riesco a vedere in Kodi le copertine dei film? Vedo solo la lista dei film nel mio HD collegato via USB.
    Ho provato in ogni modo ma proprio non riesco.

Certo che rispetto all'android TV della tv....è tutta un'altra cosa.
    Ho provato anche a giocare in streaming (in wifi) dal mio pc e funziona uno spettacolo, niente male anche il joypad compreso, di ottima fattura.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

@luca_CH
    E' presente la app per Amazon Prime video?

Grazie.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Arrivata installata e per ora mi trovo molto bene.
    Domanda da Niubbo, ma come riesco a vedere in Kodi le copertine dei film? Vedo solo la lista dei film nel mio HD collegato via USB.
    Ho provato in ogni modo ma proprio non riesco...[CUT]
    In primo luogo cerca sul PlayStore "Spmc" che non è altro un Kodi a tutti gli effetti ma ottimizzato per la Shield e con meno problemi sul fronte audio della versione ufficiale di Kodi per android, la quale non viene aggiornata da un po.
    Per tutto il resto devi un pochino familiarizzare con le impostazioni base del Kodi classico per cui puoi partire da qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...mc-guide-e-faq
    E da qui:
    http://www.xbmc-italia.it/?p=677
    Ultima modifica di tira&molla; 16-01-2017 alle 13:22

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da ZioArvi Visualizza messaggio
    @luca_CH
    E' presente la app per Amazon Prime video?

Grazie.
    Arrivata questa mattina installata e configurata con l'aggiornamento automatico del fw subito partito, direi per adesso bene, Kodi funziona molto bene, la mia Tv Samsung 4k switcha al cambio di video perfettamente con Kodi.
    Unica perplessità manca Amazon prime video, girando sullo store non sono riuscito a trovarlo, non so se scaricare l'apk e provare ad installarla oppure attendere ...

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    quindi è confermato niente VP9 profilo 2 , quindi solo amazon e netflix in HDR niente youtube. Alla fine quella del 2017 non è la "nuova" come tutti la chiamano,ma solo un Shield "mini" se fosse costa meno sarebbe stata interessante..... vedremo come cresce la MI box
    Ehm... Che non ti piaccia l'abbiamo capito tutti.
    Forse non è il caso di infestare il thread ribaendolo ad ogni pie' sospinto, no?

Da ieri disponibile a 229€: http://android.hdblog.it/2017/01/16/...nibile-italia/

Android 7 e Amazon video: http://android.hdblog.it/2017/01/16/...oid-70-Nougat/
    Ultima modifica di adslinkato; 16-01-2017 alle 19:41
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Confermo Android 7 come livello di sistema, ma non Amazon Video l'applicazione non si è installata all'aggiornamento iniziale e non c'è nello store.

Mi sto trovando veramente bene, mi confermate che Kodi non supporta l'audio HD?
    Confermo assenza di Amazon Video.

kodi 16 non supporta bene la shield.
    Kodi 17 è un misto di kodi 16 e spmc alcune cose funzionano altre no.
    scarica APK è prova..... semplice.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

qualità video?
    pari peggio o meglio di un dune 303?
    23.9.... gestiti bene o microscatti?
    autoswitch nel cambio dei fps?
    grazie

Pagina 5 di 145 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •