Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 145 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2167

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Ma Kodi procede ancora o è abbandonato a se stesso?
    abbandonato a se stesso (solo su android ), infatti al 17 funziona male escluso in parte la shield e qualche box amlogic.
    Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate l'ignoranza, se vado sul play store per scareicare kodi, mi da solo la versione 16, quindi devo prendere l'apk dal sito del produttore ed installarlo manualmente, però trovo versioni differenti, esempio:

Release build: ARMv7a (32bit) - x86 - ARMv8A (64bit)
    Nightly build: ARMv7a (32bit) - x86 - ARMv8A (64bit)

di queste quali d..........[CUT]
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate l'ignoranza, se vado sul play store per scareicare kodi, mi da solo la versione 16, quindi devo prendere l'apk dal sito del produttore ed installarlo manualmente, però trovo versioni differenti, esempio:

Nightly build: ARMv7a (32bit) - x86 - ARMv8A (64bit)

di queste quali d..........[CUT]
    La versione 17 è ancora in fase di test, ecco perchè, sul Play store non la trovi, comunque come sopra suggerito, in alternativa puoi usare la versione che ti viene consigliata che comunque non è la definitiva.
    Dalla pagina ufficiale, recita testualmente: Development builds: Kodi v17.0 “Krypton” early access (Release Candidate & nightly)
    Comunque, come più volte ribadito Spmc è un Kodi a tutti gli effetti, però in una versione più recente del suo gemello Kodi fermo alla versione 16.1, Spmc attualmente, è alla versione 16.5.5, e per di più, ottimizzata dal suo sviluppatore per la nostra Shield!
    http://spmc.semperpax.com/
    Ultima modifica di tira&molla; 18-01-2017 alle 08:58
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    La versione 17 è ancora in fase di test, ecco perchè, sul Play store non la trovi, comunque come sopra suggerito, in alternativa puoi usare la versione che ti viene consigliata che comunque non è la definitiva.
    Dalla pagina ufficiale, recita testualmente: Development builds: Kodi v17.0 “Krypton” early access (Release Candidate & nightly)
    Com..........[CUT]
    grazie mille della delucidazione, però alla fine rimango ancora con lo stesso dubbio hahaha quale versione devo prendere perchè ce ne sono parecchie di kodi 17

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    NEW AMAZON Prime Video GEN2 2017 App Shield TV Console Version {REAL DEAL} {Leanback Launcher Built-IN}
    Complete App Package Download Below
    http://www.mediafire.com/file/e6r27c...App_Package.7z
    Ma per utilizzare prime video devo installare tutti e 3 gli apk? Devo seguire un ordine di installazione preciso?
    Grazie

Dal forum nVidia ho trovato come avere Prime Video sulla nuova Shield, molto semplicemente basta cambiare la lingua in Inglese ed eliminare la localizzazione geografica, dopo il reboot, compare l'applicazione AMAZON Prime Video, perfettamente funzionante e senza installare nulla.

Citazione Originariamente scritto da Aserra59 Visualizza messaggio
    Dal forum nVidia ho trovato come avere Prime Video sulla nuova Shield, molto semplicemente basta cambiare la lingua in Inglese ed eliminare la localizzazione geografica, dopo il reboot, compare l'applicazione AMAZON Prime Video, perfettamente funzionante e senza installare nulla.
    Ottimo, provo subito grazie!

Buongiorno,
    scusate la richiesta
    compatibile con logitech k400 plus?
    o con che tastiere wireless con touch?

Per curiosità su spmc l'opzione post processing la lasciate disattiva oppure l'attivate?

ragazzi ..un aiutino...arrivata ieri la ho installata senza nessun problema ma...non ne vuole sapere di andare a 1080 p...mi da dalle impostazioni come scelta solo tre 720... arriva come altri componenti allo splitter octava e poi al oppo 103 e poi allo zt e al jvc 350...ma non riesco a visualizzare altre risoluzioni..suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da Aserra59 Visualizza messaggio
    Ho provato questo metodo e funziona. L'app è già nel sistema operativo, non può essere installata. Ciò comporta il dover lasciare disattivata la geolocalizzazione e la lingua in inglese. Ho preferito installare gli apk postati da ovimax (e funziona benissimo, anche se continuo a non capire il motivo per cui sono 3 )
    Rettifica: anche installando l'apk , amazon video dopo un pò scompare
    Ultima modifica di thirdeye; 19-01-2017 alle 07:45

Citazione Originariamente scritto da stefan Visualizza messaggio
    ragazzi ..un aiutino...arrivata ieri la ho installata senza nessun problema ma...non ne vuole sapere di andare a 1080 p...mi da dalle impostazioni come scelta solo tre 720... arriva come altri componenti allo splitter octava e poi al oppo 103 e poi allo zt e al jvc 350...ma non riesco a visualizzare altre risoluzioni..suggerimenti?
    Prova ad aggiornare al firmware 5.0.1

Mi fa sorridere che in due giorni, ci sono già stati due aggiornamenti per il telecomando!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da stidrizzo Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    scusate la richiesta
    compatibile con logitech k400 plus?
    o con che tastiere wireless con touch?
    Credo di si, ho usato proprio ieri la versione K400 collegata con la nuova shield funziona perfettamente sia la tastiera che il mouse

Citazione Originariamente scritto da aramakao Visualizza messaggio
    Ciao, posso chiederti di fare una prova per me?..
    La Shield ha integrata una Chromecast, potresti da shield in stand by, fare il cast di un video dal cellulare e vedere se la tv si accende sul corretto ingresso hdmi?
    In altre parole se è realmente come avere una normale chromecast collegata alla tv.
    Grazie della prova!
    Grazie
    Ciao, appena provato e accende la tv automaticamente

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Ciao, appena provato e accende la tv automaticamente
    Ti ringrazio davvero moltissimo!
    Questa prova l'hai fatta con la shield collegata direttamente alla TV oppure con la shield collegata ad un amplificatore?
    Ti sfrutto per un altra prova se posso, per testare le funzioni HDMI CEC:
    - con la shield in standby, se la accendi si accende anche la tv e si mette sul giusto ingresso HDMI?
    - se spegni la tv con il telecomando della tv, si spegne (o va in stand by) anche la shield?

Grazie mille per la disponibilità

Pagina 7 di 145 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •