Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 145 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2167

Leggevo su un altro forum (KODI), di problemi relativi al corretto aggancio di frequenze/spazi colore, in catene con ampli 2.2 (non ho capito se anche 2.0, il problema dovrebbe stare nell' HDCP) con TV con sole porte 1.4.

Citazione Originariamente scritto da aramakao Visualizza messaggio
    Ti ringrazio davvero moltissimo!
    Questa prova l'hai fatta con la shield collegata direttamente alla TV oppure con la shield collegata ad un amplificatore?
    Ti sfrutto per un altra prova se posso, per testare le funzioni HDMI CEC:
    - con la shield in standby, se la accendi si accende anche la tv e si mette sul giusto ingresso HDMI?
    - se spegni la..........[CUT]
    Prova fatta con la shield connessa direttamente alla tv. Per il resto si, stand by se spengo la tv e si accende quando accendo la tv

non facciamo confusione con HDCP e HDMI

la versione 2.2 è riferita al HDCP, mentre la versione HDMI si ferma alla versione 2.0

Fino ad ora posso affermare che è una bomba. L'unica cosa che non ho gradito è che sul telecomando non è presente il jack per le cuffie

Ragazzi come hard disk esterno da collegare al nvidia shiedl tv, consigliate quelli autoalimentati a corrente o qulli usb solamente?
    Ci sono differenze? Intendo nella riproduzione di file 1080 p e 4k se ci possono essere a seconda dei casi rallentamenti...
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    non facciamo confusione con HDCP e HDMI

la versione 2.2 è riferita al HDCP, mentre la versione HDMI si ferma alla versione 2.0
    Hai ragione, ho scritto in maniera confusa, il mio riferimento era a porte HDMI che supportano l'HDCP 2.2

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Ma Kodi procede ancora o è abbandonato a se stesso?
    Su Android è fermo, perché lo sviluppatore se n'è andato proprio per portare avanti SPMC
    Insomma, il Kodi per Android è SPMC

In teoria su Shield dovresti optare proprio per SPMC, vista l'ottimizzazione ed il continuo sviluppo, onde evitare problemi futuri.

Personalmente uso Openelec su un laptop, Kodi su un pc ed un Nas e SPMC su due dispositivi Android e le interfacce sono assolutamente identiche e uso la stessa skin e gli stessi plugin su tutti...

PS sono in attesa della pro per fine mese, per quello mi intrometto

Vi segnalo che al post#2 ho inserito user guide e FAQ, più la questione dell'audiolossles Kodi vs. SPMC e della App per Amazon.
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...44#post4664244
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ragazzi scusate... piccolo problema ma per me grandissimo...
    Con spmc skin phenomenal, 2 HD collegati, fino a ieri tutto ok, oggi ho staccato un HD ho inserito dei film, ricollegato scansione libreria e niente non mi trova quei 3 film inseriti oggi... idee su come risolvere?

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate... piccolo problema ma per me grandissimo...
    Con spmc skin phenomenal, 2 HD collegati, fino a ieri tutto ok, oggi ho staccato un HD ho inserito dei film, ricollegato scansione libreria e niente non mi trova quei 3 film inseriti oggi... idee su come risolvere?
    Controlla prima se in modalità file te li mostra, perchè se compaiono è solo un problema di scraper, per cui titolo inesatto oppure scheda su Tmdb mancante etc.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    Controlla prima se in modalità file te li mostra, perchè se compaiono è solo un problema di scraper, per cui titolo inesatto oppure scheda su Tmdb mancante etc.
    Si con il file manager li trova... in caso come posso ovviare? Ma sono film famosi tipo l'ultimo di jason burne...

Edit
    Ho trasferito questi film tramite manager sull'altro hd ed ora li ha messi nella libreria... quindi ho pensato è un problema di HD, ho fatto partire un film dove il percorso mi portava su questo HD e va... quindi non saprei perché questo i film all'interno di questo hd oggi non vengono aggiornati
    Ultima modifica di lele22; 19-01-2017 alle 18:30

Si con il file manager li trova... in caso come posso ovviare? Ma sono film famosi tipo l'ultimo di jason burne...

Edit
    Ho trasferito questi film tramite manager sull'altro hd ed ora li ha messi nella libreria... quindi ho pensato è un problema di HD, ho fatto partire un film dove il percorso mi portava su questo HD e va... quindi non saprei pe..........[CUT]
    Comunque per aggiungere o modificare manualmente le info di un film/telefim, temporaneamente non riconosciuto, devi accedere alle scorciatoie di Kodi/Spmc, ma devi dotarti necessariamente o di una tastiera wireless o di un telecomando compatibile tipo quelli classici per Mce.
    Ad esempio con la tastiera premi il tasto I e puoi aggiornare le info o modificare le locandine dei film, per il resto trovi tutte le informazioni sull'uso e le scorciatoie da tastiera/telecomando, nel tread specifico per Kodi, in questo stesso Forum.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Ok però se non me lo vede proprio... ok ok in ogni caso sarebbe troppo difficile X me

Edit
    Ho trasferito questi film tramite manager sull'altro hd ed ora li ha messi nella libreria... quindi ho pensato è un problema di HD, ho fatto partire un film dove il percorso mi portava su questo HD e va... quindi non saprei pe..........[CUT]
    Quando li hai rippati dal Bluray che impostazioni hai utilizzato?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

non mi ricordo sinceramente... ma il problema è... 2hd che vanno bene il giorno prima, la libreria sia aggiorna e tutto è ok... poi stacco un hd metto dentro un film recente riattacco l'hd e non mi trova il film tramite aggiorna libreria, sposta il file tramite file manager sull'aktro hd e il film viene aggioranto, a questo punto penso problema dell'hd, magari spmc non vede questo... faccio partire dalla librereria un film con il precorso che riporta a questo hd e parte...

Pagina 8 di 145 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •