Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 84 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1250

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Real cinema funziona su segnali 24p 50i ma su streaming e canalitv mi pare sia spento e è normale.
    Truemotion solitamente è attivo, non so dove tu lo abbia visto spento, magari specifica su quale fonte era disattivato.
    Ciao Carlo

Xbox One s hdmi 1
    Cinema reale non selezionabile
    True motion ok

Htpc hdmi 3
    Cinema reale non selezionabile
    True motion non selezionabile

Entrambi isf Night

Ho fatto alcune prove e per quanto riguarda l'htpc ho risolto cambiando icona da PC a Blu-ray. Su xbox nulla da fare per cinema reale.

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    Ho fatto alcune prove e per quanto riguarda l'htpc ho risolto cambiando icona da PC a Blu-ray. Su xbox nulla da fare per cinema reale.
    Fai così
    Cinema reale disattivato e tu lo vuoi attivato. (ma non lo puoi selezionare).
    Vai su un'altra entrata dove lo puoi selezionare a lo attivi.
    Poi applica i cambiamenti su tutti gli ingressi e te lo ritrovi attivato (anche se non lo puoi cambiare); logicamente devi essere sempre con lo stesso preset video.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Ciao a tutti, ho da poco preso una sonda, la Spyder 5, e mi sto cimentando nella calibrazione.
    Ho però notato una cosa: premesso che con luminosità fino a 51 il pannello rimane spento, andando a variare le basse luci sul bilanciamento del bianco 2p, il pannello si accende.
    Cioè basta che setto R e B anche solo +1 che perdo il nero perfetto. Aloni ai lati con stanza buia, ma cmq visibili anche nella normale visione.
    Carlo cosa ne pensi?
    TV OLED: LG 55B6V SintoAV: Yamaha RX-V675 BluRay: Samsung BD-D5500 Front: Wharfedale 10.6 Center: Wharfedale 10.CM Surround: B&W DM 600 S3 Sub: B&W AS1 PC: Seasonic G-550 + AMD FX-8350 + ATI RX 480 4GB + Asus Xonar Essence STX - SO Win 10 PRO 64 - Video: MPC-HC+madVR - Audio: Foobar2000+WASAPI

Citazione Originariamente scritto da ale7750 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco preso una sonda, la Spyder 5, e mi sto cimentando nella calibrazione.
    Ho però notato una cosa: premesso che con luminosità fino a 51 il pannello rimane spento, andando a variare le basse luci sul bilanciamento del bianco 2p, il pannello si accende.
    Cioè basta che setto R e B anche solo +1 che perdo il nero perfetto. Aloni a..........[CUT]
    ti consiglio di scrivere qui--> http://www.avmagazine.it/forum/140-d...?p=4667265#top
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

scusate ma non ho capito, i settaggi per hdr consigliati sono quelli postati ad inizio 3d come stanza buia, o devo lasciare quelli hdr standard di default?
    grazie

Qualcuno a tempo perso puó spiegare meglio come settare sky e satellite tramite split da unico cavo del satellite?

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Qualcuno a tempo perso puó spiegare meglio come settare sky e satellite tramite split da unico cavo del satellite?
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post44254455 Post 1208
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

sembra perfetto, dopo lo provo, grazie 1000
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Accedere al Menu di Servizio:

Come entrare nel Menu di Servizio con il telecomando universale Meliconi Fully8 (10€ su Amazon):
    - tenere premuto per 6 secondi il tasto "TV": rilasciare il tasto, l'indicatore luminoso lampeggia.
    -utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire subito il codice 1555; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.

da TV spento
    -Accendere il TV con il telecomando Fully8
    -Premere “TV” e “OK” contemporaneamente per alcuni secondi, quando il led lampeggia inserire i codici:
    -255 (Ez-Adjust) per italianizzare la tv;
    -251 (IN-START) per entrare nel Menu di Servizio;
    -250 (IN-STOP) per resettare la tv ai valori di fabbrica con contestuale reset delle ore di funzionamento;
    ora sul display della TV apparirà la richiesta di inserire la password = 0413, a questo punto dovrebbe apparire il menu di servizio.
    ciao a tutti ho letto in prima pagina questa guida per entrare nel menù con meliconi fully
    però non ho capito cosa significa 251 (IN start) che è quello che serve e me
    io vorrei cambiare il numero di ore (da 4 a 3) dove deve partire il "lavaggio standard" qualche anima pia mi spiega meglio i passaggi? non vorrei fare danni
    grazie

Quando lampeggia devi scrivere 251.
    Poi ti chiede la password di 4 lettere ed entri.
    Ma puoi leggere le ore i lavaggi std e quelli manuali, ma non modificare alcunché.

Quando lampeggia devi scrivere 251.
    Poi ti chiede la password di 4 lettere ed entri.
    Ma puoi leggere le ore i lavaggi std e quelli manuali, ma non modificare alcunché.
    ah, scusa la domanda idiota...ma allora a che serve entrare nel menù di servizio? per avere sott'occhio il numero di cicli? allora non mi interessa, avevo letto di qualcuno che aveva portato da 4 a 2 le ore per far partire il lavaggio...avrò avuto le allucinazioni

Qualcuno sa dirmi perché se collego il lettore 4K Samsung alla Lg55b6v vedo HDR mentre se passo per l'amplificatore Yamaha no?

@gimlos
    Non le hai avute. L'ho letto anche io più di una volta, ma non ho mai approfondito, anche perchè in casa mia non è affatto difficile che la TV resti accesa per almeno 4 ore consecutive, ora che anche mia moglie ha cominciato ad apprezzare le meraviglie dell'E6!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da papano Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi perché se collego il lettore 4K Samsung alla Lg55b6v vedo HDR mentre se passo per l'amplificatore Yamaha no?
    Perchè probabilmente l'ampli non supporta l'HDR. Che modello è?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da papano Visualizza messaggio
    Hai il mio stesso problema ho un Yamaha con le porte HDMI ma non hdcp 2.2 per far girare l hdr dalla presa. Per ora mi va bene così...Puoi vedere hdr con le demo e su netflix

Pagina 17 di 84 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •