Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 84 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1250

come non c'entra!?
    e secondo te stiamo tutti senza ray play etc... anche avendolo acquistato qui senza alcun motivo!?
    a che serve settare la nazione (non la lingua) in fase di installazione?

secondo me l'italianizzazione si applica a modelli precedenti per via dell' mhcp e non solo... potenza bande wi-fi etc...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da dodox Visualizza messaggio
    Il nuovo standard non c'entra niente, fintanto che non avrete "italianizzato" il TV tali applicazioni create per il mercato italiano semplicemente daranno un errore e non funzioneranno!

Buon prosieguo di festività
    Se vedi il forum del B7, vedrai che la serie 2017 non supporta MHP. Nasce tutto dal fatto che uno standard italiano è stato sostituito da uno globale e ciò richiede agli sviluppatori di applicazioni MHP di svilupparne una versione basata su hbbtv.
    Per la serie 2016 l'italianizzazione era necessaria per i prodotti con garanzia europea, in quanto venduti con un profilo base europeo che non prevedeva appunto l'abilitazione dell'MHP. La serie 2017 non dovrebbe avere questo problema.

Non so di chi ci dovremmo lamentare (LG, che ha eliminato MHP, sviluppatori di applicazioni), ma certo l'utente finale è quello che ne sopporta il danno
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

....OK....
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Ciao a tutti. Ieri ho acquistato (in negozio fisico), l'LG C7 55" e questa mattina ho effettuato un po di prove con i vari pattern impostando il profilo ISF stanza scura. Fortunatamente non ho notato pixel difettosi. Anche su schermata white nessuna disuniformità mentre su schermata grigia 5 e 10% ho notato una macchina verticale più scura sul lato sinistro ed anche il lato destro risulta tutto più scuro. Sotto riporto l'immagine al 10%. In realtà dal vivo la cosa è meno marcata. Secondo voi TV sarebbe da restituire? Posso da subito fare dei cicli di pulizia per verificare se la cosa migliora?

https://www.dropbox.com/s/an6w29b6n2...83835.jpg?dl=0
    Ultima modifica di pino8579; 29-12-2017 alle 08:12

Citazione Originariamente scritto da pino8579 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ieri ho acquistato (in negozio fisico), l'LG C7 55" e questa mattina ho effettuato un po di prove con i vari pattern impostando il profilo ISF stanza scura. Fortunatamente non ho notato pixel difettosi. Anche su schermata white nessuna disuniformità mentre su schermata grigia 5 e 10% ho notato una macchina verticale più scura sul..........[CUT]
    Guarda la tv quattro ore, spegni e la macchia scura non la vedi più.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Ok, grazie mille, risposta molto rincuorante.

Non è affatto detto che sparisca del tutto. Il mio pannello ha ancora i lati lievemente più scuri a più di un anno di distanza.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Se si tratta di macchie è mooolto probabile che spariscano del tutto, le fasce verticali invece potrebbero cambiare di intensità ma non sparire del tutto.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Infatti mi riferivo proprio a quelle. Nulla comunque che possa inficiare la normale visione!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Aggiornamento, per vedere se avevo un miglioramento ho fatto partire un ciclo di pulizia. La macchia è migliorata di molto ma adesso è comparsa una linea verticale di pixel di colore diverso esattamente al centro del pannello. La linea non è visibile su schermata rossa mentre è visibile su schermata verde e blu. Qui sotto il link ad una immagine che mostra la cosa. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Adesso ho lanciato un secondo ciclo di pulizia per vedere se sparisce.

https://www.dropbox.com/s/k28v5o69fx...85132.jpg?dl=0

Citazione Originariamente scritto da pino8579 Visualizza messaggio
    Aggiornamento, per vedere se avevo un miglioramento ho fatto partire un ciclo di pulizia. La macchia è migliorata di molto ma adesso è comparsa una linea verticale di pixel di colore diverso esattamente al centro del pannello. La linea non è visibile su schermata rossa mentre è visibile su schermata verde e blu. Qui sotto il link ad una immagine ch..........[CUT]
    Stavolta la vedo grigia...mamma mia però quanti difetti questi oled...
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Stavolta la vedo grigia...mamma mia però quanti difetti questi oled...
    Ritenta, sarai più fortunato: TV sostituita (nessun problema da parte del negoziante vista l'evidente linea di pixel non funzionanti). All'accensione il nuovo sembra più uniforme sui grigi (nessuna macchia evidente, solo sul 5% di grigio una sottile linea leggermente più scura sul lato sinistro, spero sparisca con l'uso), per il resto nessun altro difetto (pixel bruciati, etc.). Incrocio le dita.

Ciao ragazzi ho questo fantastico OLED da poco e utilizzò varie app come ss iptv oppure Smart iptv mi continua ad uscire di fare l’ultimo aggiornamento 4.70.30 ma volevo sapere se qualcuno di voi lo ha già fatto e ci sono tutte le app disponibili di prima grazie. P.s. anche a voi succede che utilizzare Smart iptv una volta spento il tv al riaccensione del tv dovete rimettere sul sito russo di nuovo tutti i dati???

Di che modello stai parlando?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

OLED 55b7v

Pagina 67 di 84 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •