Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 53 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 792

Qualche link a qualche canale dove ammirare le tue performance?

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    guarda ti rispondo anche io; personalmente mi reputo professionista; poi non so che livello c'e' di professionismo o altro però; ho un clan da 6 persone da 4 anni dove da 2 giochiamo full a destiny(non solo ovvio siamo diventati amici ci si vede e siamo anche assurdamente quasi coetani tra i 32 e i 45, i raid e il crogiolo e osiride sono diventa..........[CUT]
    Professionista si intende una professione. Non un clan con amici. Così son tutti professionisti.

Sto apprezzando il ks8000 come non mai, a parte un leggero effetto blur in bf1 e fifa. In bf1 quando giri la telecamera veloce, e in fifa soprattutto i rinvii. Ieri ho provato la dmc remastered ed e' uno spettacolo nonostante non abbia la patch per la pro, stessa cosa dicasi per killzone shadow fall. L'upscaling della tv funziona da Dio! Molto ansioso di vedere Horizon zero dawn in 4k

Mi sa che qua si sta travisando non poco il concetto di professionista...
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da batitom Visualizza messaggio
    Sto apprezzando il ks8000 come non mai, a parte un leggero effetto blur in bf1 e fifa. In bf1 quando giri la telecamera veloce, e in fifa soprattutto i rinvii. Ieri ho provato la dmc remastered ed e' uno spettacolo nonostante non abbia la patch per la pro, stessa cosa dicasi per killzone shadow fall. L'upscaling della tv funziona da Dio! Molto ansi..........[CUT]
    Ottimo! Quali modalità/settaggi stai usando? Grazie

Sto apprezzando il ks8000 come non mai, a parte un leggero effetto blur in bf1 e fifa. In bf1 quando giri la telecamera veloce, e in fifa soprattutto i rinvii. Ieri ho provato la dmc remastered ed e' uno spettacolo nonostante non abbia la patch per la pro, stessa cosa dicasi per killzone shadow fall. L'upscaling della tv funziona da Dio! Molto ansi..........[CUT]
    io ho appena reso il 43xd8099 per questo effetto blur... spero davvero che con questa TV sia meno evidente... ma mi spiegate perché sul mio Full HD panasonic 37dt30 non ho questo effetto?

Ragazzi, oggi ho preso il KS8000, per il momento ho guardato un pochino Sky e fatto una partitina veloce con l'Xbox, sinceramente per il momento mi sembra una bellissima TV... non ho ancora smanettato con le impostazioni ma mi sento già più che soddisfatto ����... per quello che devo fare io mi va benissimo e sicuramente ci saranno TV migliori (ogni 6 mesi escono TV nuove quindi ci sarà sempre qualcosa di meglio) ma per quello che serve a me questa va benissimo... detto questo volevo far presente che la definizione di GIOCATORE PROFESSIONISTA varia a seconda del gioco di cui si parla, cerco di spiegarmi meglio: in alcuni giochi come Fifa si definiscono giocatori professionisti solo quelli che fanno parte di un club vero (Esempio Schalke04 Fifa team) e che sono stipendiati e sponsorizzati dal club stesso, mentre in altri giochi si definiscono professionisti come ad esempio destiny si può definire professionista anche chi gioca con amici ma ottiene ottimi risultati online e nelle eventuali classifiche!! Detto questo vorrei ringraziare davvero chi mi ha consigliato è supportato nel mio acquisto!! Grazie mille a tutti sappiate che se mai ci incontreremo avete una birra pagata ����

Per cortesia non divagate, il titolo della discussione è chiaro.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da RikyTorres Visualizza messaggio
    Ragazzi, oggi ho preso il KS8000, per il momento ho guardato un pochino Sky e fatto una partitina veloce con l'Xbox, sinceramente per il momento mi sembra una bellissima TV... non ho ancora smanettato con le impostazioni ma mi sento già più che soddisfatto ����... per quello che devo fare io mi va benissimo e sicuramente..........[CUT]
    Grande acquisto! E ben contento di esserti stato d'aiuto Per i sets, sarà molto interessante condividere qui le varie prove, per poi aggiornare il post in prima pagina con la soluzione migliore ai fini gaming

Citazione Originariamente scritto da jimmuzzo Visualizza messaggio
    Prezzo pieno

no ma infatti neanche io pensavo ci fosse il professionismo nel game........ci rimango male perchè pensavo esistessero le lauree addirittura!!! cavolo!! e pensare che che ero in procinto di dare degli esami :-)

penso che la differenza tra un gamer e un pro-gamer e quindi (pro=professionismo) non sia inteso se viene pagato retribuito o ha preso 10 con la lode all'accademia del piccolo giocatore.....penso che sia inteso semplicemente come gamer un giocatore abitudinale giornaliero o non ma che oltre a spaziare su piu tipi di gioco è un player per la maggiore offline senza troppe pretese; un pro viene visto come un giocatore piu accanito dove fa team squadra e gare......perche ci sono anche quelle.... non penso la differenza sia che uno viene pagato per giocare e l'altro no :-) fosse cosi se esistesse minchia lascerei tutto!!!!

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    Grande acquisto! E ben contento di esserti stato d'aiuto Per i sets, sarà molto interessante condividere qui le varie prove, per poi aggiornare il post in prima pagina con la soluzione migliore ai fini gaming

Prezzo pieno
    e io lo avevo postato al volo!!! era da prendere subito secondo me si so sbagliati una tv da 2400 euro a 1498 ahhahahah avevano fatto uno scivolone come tempo fa amazon

Sto usando la modalita' game con
    Retro 10 (20 in modalita' hdr)
    Luminosita' 45
    Contrasto 100
    Nitidezza 0/50 (in base al gioco)
    Colore 60
    Smart led alto
    Spazio colore Nativo (auto per hdr)
    Constrato dinamico off
    Livello nero hdmi auto (mettere auto anche su livello rgb ps4)

Ho seguito un po di forum americani (neogaf e avforum), la retro in hdr va sempre al massimo, e sempre in hdr spazio colore auto. Molti consigliano la nitidezza a 0 ma a me non fa impazzire forse perche sono stato sempre abituato ad averla a 50....l'effetto blur si verifica in fifa ma mettendo nitidezza a 0 scompare, e in bf quando si muove lateralmente l'arma ma molto velocemente....ma e' una cosa cmq veramente poco percepibile. Avevo un sony w905 e sinceramente nn ricordo se avesse lo stesso effetto

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    no ma infatti neanche io pensavo ci fosse il professionismo nel game........ci rimango male perchè pensavo esistessero le lauree addirittura!!! cavolo!! e pensare che che ero in procinto di dare degli esami :-)

penso che la differenza tra un gamer e un pro-gamer e quindi (pro=professionismo) non sia inteso se viene pagato retribuito o ha preso 10..........[CUT]
    Tu scherzi ma io avevo pensato seriamente in passato di passare al professionismo del gioco... purtroppo però viviamo in Italia e il gaming non è mai stato preso sul serio. Infatti nei vari tornei/manifestazioni mondiali facciamo sempre figure barbine.
    In altre nazioni (es. Corea del Sud, paesi nordici, USA...) invece la situazione è ben diversa.
    Lì puoi trovare pro-gamers supportati e pagati un sacco di soldi, tra sponsor ecc.

Noi ci teniamo il calcio, che ci vuoi fare
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Sto usando la modalita' game con
    Retro 10 (20 in modalita' hdr)
    Luminosita' 45
    Contrasto 100
    Nitidezza 0/50 (in base al gioco)
    Colore 60
    Smart led alto
    Spazio colore Nativo (auto per hdr)
    Constrato dinamico off
    Livello nero hdmi auto (mettere auto anche su livello rgb ps4)

Ho seguito un po di forum americani (neogaf e avforum), la retro..........[CUT]
    Scusami hai il ks8000? L'importante sparisca il blur in Fifa X me... è fastidiosissimo... come detto qualche post piu indietro non capisco perché io mio Full hd panasonic 37dt30 non soffriva di questo problema,..

Pagina 12 di 53 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •