Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 53 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 792

Citazione Originariamente scritto da jimmuzzo Visualizza messaggio
    Qui si parla di scegliere un Tv dove il primo uso che se ne fa è quello di giocarci Luk, casomai saranno le altre cose che passano in secondo piano.
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole e di comprare il televisore che gli pare ma, la differenza tra 20 e 50 millescondi c'è e si vede, idem tra i 10 e gli 8 bit.
    E poi non è una questione di segnar..........[CUT]
    Direi che LukMasters secondo me in parte ha ragione.... è vero che tra 23ms e 100ms la differenza c'è ed in giochi FPS tipo COD si nota, ma cambiare televisore da acquistare per una differenze di 10ms secondo me non è che sia proprio sensato, la differenza è impercettibile...
    Poi dire che il KS 8000 eccelle in tutto mi sembra una forzatura... per farti un esempio veloce veloce, esce sconfitto dagli oled per i neri (seppur quelli del ks 8000 siano buoni) come pure esce sconfitto nella visione ad esempio delle partite di calcio rispetto ad un Sony della medesima fascia (il sony ha una gestione del movimento migliore).
    Il KS 8000 è un ottimo televisore, ma ce ne sono altri tra cui scegliere, poi come dici tu ognuno è libero di fare le sue scelte liberamente, io ho riportato la mia esperienze, ed il mio Sony che ha input lag sui 34ms con la ps4 pro funziona benissimo con i giochi provati sia offline che online (i miei figli giocano spesso online a COD, Destiny, Rainbow six, overwatch e se ci sono lag si accorgono subito, infatti con un vecchio lcd che aveva imput sui 100ms non hanno più voluto giocarci..).
    Ultima modifica di barbaro; 13-12-2016 alle 10:48

Citazione Originariamente scritto da barbaro Visualizza messaggio
    Direi che LukMasters secondo me in parte ha ragione.... è vero che tra 23ms e 100ms la differenza c'è ed in giochi FPS tipo COD si nota, ma cambiare televisore da acquistare per una differenze di 10ms secondo me non è che sia proprio sensato, la differenza è impercettibile...
    Poi dire che il KS 8000 eccelle in tutto mi sembra una forzatura... per f..........[CUT]
    Forse i lag di cui si lamentano i tuoi figli, dato che giocano on line, sono imputabili al 90% alla connessione, ai server di hosting, e non solo alla TV. Giocare con una connessione a 8 mega invece della fibra o in wifi piuttosto che con il cavo può generare dei LAG mostruosi, e la TV non centra nulla. In offline, sul Sony da 34ms credo che non si accorgano nemmeno.
    Un classico è affrontare una squadra di Americani a COD con connessione fulminea. Hai un ritardo nel premere il grilletto di 0,5 secondi. Irritante.
    Ultima modifica di LukMasters; 13-12-2016 alle 10:56

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Forse i lag di cui si lamentano i tuoi figli, dato che giocano on line, sono imputabili al 90% alla connessione, ai server di hosting, e non solo alla TV. Giocare con una connessione a 8 mega invece della fibra o in wifi piuttosto che con il cavo può generare dei LAG mostruosi, e la TV non centra nulla. In offline, sul Sony da 34ms credo che non s..........[CUT]
    Infatti sono d'accordo con te.... 34ms o 25 non cambiano nulla per giocare online.
    I lag sono per lo più dovuti alla connessione, se hai come dici tu una 8 mega magari connessa in wifi e giochi contro una squadra che ha fibra da 100 puoi pure avere una tv con un input lag da 1ms che non conta nulla.
    Ma a parità di connessione (cosa che in pratica non accade mai...) giocare online con una tv da 25ms o 35ms non cambia nulla...
    Se poi giochi offline anche una tv con input lag da 50-60ms va più che bene...

Infatti sono d'accordo con te.... 34ms o 25 non cambiano nulla per giocare online.
    I lag sono per lo più dovuti alla connessione, se hai come dici tu una 8 mega magari connessa in wifi e giochi contro una squadra che ha fibra da 100 puoi pure avere una tv con un input lag da 1ms che non conta nulla.
    Ma a parità di connessione (cosa che in pratica n..........[CUT]
    Concordo pienamente, dovessi scegliere la TV per utilizzarla al 90% per gioco punterei sulla qualità dell'immagine migliore offerta da quelle in commercio che hanno un input lag inferiore ai 50 ms.

Volevo riportare la mia esperienza, ho preso un lg uh750 e mi ritengo abbastanza soddisfatto in abbinamento a ps4 pro.
    Prima di tutto il tv é pienamente compatibile con il supporto 4k 60 herz rgb e yuv420 e con le funzioni hdr della ps4 pro.
    Quindi nessuno schermo nero (come ho letto) o limitazioni d'uso (hdcp).
    Il famoso input lag che sembra oramai diventato un'ossessione, é praticamente nullo o comunque si attesta su valori non percepibili per un normale essere umano.
    Qualità delle immagini e definizione ottima, colori brillanti ma più naturali rispetto a quanto visto su pannelli Samsung e hisense.
    Fluidità ineccepibile, nessun artefatto, scia o quant'altro, anche con svariati filtri applicati.
    Il tv si comporta molto bene anche fuori dall'ambito Gaming, se qualcuno fosse interessato a qualcosa può chiedere info senza problemi.

Non sono un'ingegnere elettronico e non ho letto nulla riguardo l'imput lag, ma ipotizzando credo che sia la velocità nel quale il televisore riesce a visualizzare il frame che gli manda la sorgente, più è basso e più sarà veloce nel visualizzarlo.
    Non è simile a una latenza da connessione, in parole semplici è come un'effetto sfocatura, è come se il televisore non fosse abbastanza veloce da riuscire a stare dietro al segnale video che gli manda la consol, e si manifesta quell'effetto "blur" , fastidioso e disturba la concentrazione, ed anche deleterio per la grafica perchè sporca l'immagine. Sembra poco ma la differenza tra 20 e 40/50 millisecondi si nota.

evvabbbè ragazzi!!!!!
    ora o mai piuuuuu cioèèèè

http://www.unieuro.it/online/TV-Ultr...Q&gclsrc=aw.ds

1498 200 euro in meno di quanto lo pagato io 4 giorni fa!!! :-)

in pratica rivenduto l'S7 è come se lo pagaste 1000

Senza far polemica ma... avete gli occhi bionici?

Giuro che io differenze tra 20 e 40ms non le noto...

Sarò "ciecato" io boh...

Qua sembra che tutti si stiano preparando per andare ad affrontare i mondiali di COD a Seul o roba simile.

Ricordo i vecchi tempi in cui giocavo a Starcraft (il primo sia chiaro) col 56k, anzi il massimo che si poteva sognare all'epoca era la connessione ISDN... e ci si divertiva un mondo!
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Non sono un'ingegnere elettronico e non ho letto nulla riguardo l'imput lag, ma ipotizzando credo che sia la velocità nel quale il televisore riesce a visualizzare il frame che gli manda la sorgente, più è basso e più sarà veloce nel visualizzarlo.
    Non è simile a una latenza da connessione, in parole semplici è come un'effetto sfocatura, è come s..........[CUT]
    Se noti la differenza fra un pannello con input lag di 20 rispetto ad uno di 40, e quello di un pannello da 10 BIT nativo e uno da 8 + FRC, forse dovresti andare a lavorare alla NASA. Oppure sei un giocatore professionista attaccato alla console 20 ore al gg. A questo punto la domanda sorge spontanea perchè usi un televisore invece di un monitor ?

le differenze tra il 7500 e l'8000 le noti..... poi non so se è il pannello i 10bit nativi non lo so ma di certo in negozio non li vedi ma a casa poi quando metti qualcosa di sfumatura come un tramonto o un cielo sfumato (io lo notato molto su steep che appunto ha questi cieli pompati) avoglia se si vede poi ecco non so dirti se dipende dallo schermo o dai bit; riguardo al Lag tra 20 e 40 magari no ci si fa caso tra 20 e 60 si tra 20 e 100 devastante...... e tra 20 e 40 pure io non faccio le olimpiadi ma la latenza va eliminata il piu possibile da tutti i punti e personalmente dato il rateo ci tengo e contro l'oled anche se poco sei piu reattivo poi ovvio conta il controller e il 70% lo fa la linea ma una buona tv o monitor avoglia se fa ma inutile parlare di starcraft; destiny crogiolo cod titanfall ci si gioca tutto sulla velocita e se permetti a me........ 20ms in meno sul totale vogliono dire!!!
    ovvio se poi giochi a starcraft o resident evil ti basta anche un loewe del 1990 :-)
    Ultima modifica di Willands; 13-12-2016 alle 15:02

Cioè con 1100 euro si può prendere un 55 pollici 10 bit a 20 millisecondi e stiamo ancora qui a parlare?
    Ci prendete di meglio con questa cifra?

Vi prego ditemi che siete dei giocatori professionisti
    Presente

E' un televisore che principalmente serve a guardare film e programmi, e occasionalmente a giocare con la console
    Il titolo del topic afferma l'esatto contrario: è per chi dedica il TV soprattutto alla console

Qui si parla di scegliere un Tv dove il primo uso che se ne fa è quello di giocarci Luk, casomai saranno le altre cose che passano in secondo piano.
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole e di comprare il televisore che gli pare ma, la differenza tra 20 e 50 millescondi c'è e si vede, idem tra i 10 e gli 8 bit.
    E poi non è una questione di segnar..........[CUT]
    Quoto.

è vero che tra 23ms e 100ms la differenza c'è ed in giochi FPS tipo COD si nota, ma cambiare televisore da acquistare per una differenze di 10ms secondo me non è che sia proprio sensato, la differenza è impercettibile...
    Poi dire che il KS 8000 eccelle in tutto mi sembra una forzatura... per f..........[CUT]
    Tra 23 ms e 100 non c'è "differenza", c'è un "abisso", che è diverso

Forse i lag di cui si lamentano i tuoi figli, dato che giocano on line, sono imputabili al 90% alla connessione, ai server di hosting, e non solo alla TV. Giocare con una connessione a 8 mega invece della fibra o in wifi piuttosto che con il cavo può generare dei LAG mostruosi, e la TV non centra nulla. In offline, sul Sony da 34ms credo che non s..........[CUT]
    Quoto.

Ma a parità di connessione (cosa che in pratica n..........[CUT]
    Premessa: l'input lag è uno dei valori che compongono il "lag" totale, non assolutamente l'unico. Se si ha una connessione (intesa come internet+interna, sulla quale non mi dilungo), da 10 ms, e si adopera un TV con 40 ms anziché 20 ms di input lag (ci sono anche altri fattori, ma è per sintetizzare), nel primo caso la "connessione" sarà aggravata del 400%, mentre nel secondo del 200%: per un proof sono già uno sproposito 20 ms (Luk ha ragione nel precisare che per le competizioni si usino i monitor, proprio perché i più scarsi hanno 8 ms!) figurarsi aumentare di 10/20/30 ms.

Il topic è rivolto solamente all'uso con console PS4 Pro, null'altro, dunque è pacifico che esistano TV migliori di altri per altre funzioni, ma appunto la cosa non riguarda, questo è il punto. Poi, che ci sia chi non sia d'accordo all'uso prevalente dei TV su console, ecc, ecc, sono tutte opinioni condivisibili, ma per favore non facciamo diventare il topic un insieme di post in tal senso perché non si arriva a nulla.

Vuole essere un topic tecnico, di riferimento, per chi decida di acquistare un TV per utilizzo su console PS4 Pro, e voglia avere informazioni tanto certe quanto immediate nella scelta

PS:

Per chi ha Sony ed altri poco approfonditi, se vi va di fare prove in prima persona, nonché di condividere le schede tecniche, sarebbe sia molto interessante, e sia potremmo aggiornare la lista del primo post del topic (dividendola per modelli/prestazioni/numero-nickname possessori/ecc), in modo da avere una guida sempre più completa

Tu saresti un giocatore professionista?

guarda ti rispondo anche io; personalmente mi reputo professionista; poi non so che livello c'e' di professionismo o altro però; ho un clan da 6 persone da 4 anni dove da 2 giochiamo full a destiny(non solo ovvio siamo diventati amici ci si vede e siamo anche assurdamente quasi coetani tra i 32 e i 45, i raid e il crogiolo e osiride sono diventati i nostri pane quotidiano!!! e nel tempo in questi anni abbiamo capito l'importanza dell'input lag......personalmente ho 37 anni con una figlia e una moglie (rompiballe :-) in buone èèèèèèè:-) questo a far capire che non serve essere fancazzisti e giovani ed andare a scuola si puo avere una vita adulta una famiglia un ottimo lavoro e godersi una passione di una vita; oggi dopo due anni e mezzo di destiny con un rateo da quasi 2 mi reputo penso un professionista!!! :-) magari over 30 ma professionista! e i bimbi minchia a mezzanotte me li mangio!! ahahahhahahahah
    Su TItanfall...... cioè samsung grazie!!! sto facendo disastri!!! e grazie a questo post e all'altro che mi ha guidato assistito alla scelta giusta del televisore! (vuole dio che per 3 giorni non risparmiavo altri 200 euro.....ma vabbe va quando si fa questi acquisti non bisogna sentirsi poveri :-)

io ogni giorno che passa mi sto affezionando a questa TV va che è una meraviglia con i giochi non ho provato ne visto niente di meglio!!!!si puo solo paragonare all'oled ma come abbiamo detto piu volte detto ognuno a il pregio o il difetto che l'altro non tiene!

I monitor???? un nostro amico del clan lo ha preso 2 mesi fa con inputlag con 1ms se non dico cazzate mi pare dell'asus ma full hd e da 21 pollici...... cioè non lo farei manco se me lo pagate !!!!!

Si. Ora possiamo definitivamente tornare IT per favore? Grazie.

Pagina 11 di 53 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •