Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 53 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 792

qualcuno di voi sa quanto è la lunghezza del piedistallo del samsung 49ks8000. ho cercato in rete ma non si trovano le misure

Citazione Originariamente scritto da padrepio86 Visualizza messaggio
    qualcuno di voi sa quanto è la lunghezza del piedistallo del samsung 49ks8000. ho cercato in rete ma non si trovano le misure
    Se non sbaglio 82/87 cm

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da batitom Visualizza messaggio
    Si la puoi mettere, per me e' definitiva, solo sulla nitidezza sono un po indeciso
    Ok

Piedistalli:

49KS8000: larghezza 82 cm, profondità totale 35 cm, profondità fino all'inizio del pannello 9.5 cm.

55KS8000: larghezza 85.5 cm, profondità totale 38 cm, profondità fino all'inizio del pannello 10.5 cm.

PS:

Per avere certezze assolute è sempre bene andare a misurarli di persona nei centri commerciali
    Ultima modifica di Aereo; 16-12-2016 alle 13:59

ragazzi mi è arrivato il 49ks8000 pero nella scatola non ci sono le viti per avvitare il piedistallo. vi risulta anche a voi?. ora sto andando dal ferramenta a comprarle. assurdo comprato nuova da epr***

Strana sta cosa. Che non si tratti di un reso? Era imballato perfettamente?

Citazione Originariamente scritto da batitom Visualizza messaggio
    Il Ks8000 e' un ottimo televisore pero' l'effetto blur negli spostamenti laterali c'e' e io lo reputo un difetto che per una tv da 1200 in su non dovrebbe assolutamente esserci, il mio sony w905 di 3 anni fa, full hd non ce l'aveva assolutamente. Speriamo fixino con un aggiornamento
    Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    non dicevi che si riusciva a farlo sparire in fifa mettendo nitidezza 0?
    Come già scritto più e più volte il response time del pannello (che concorre direttamente a causare il blur) è di 16ms per gli 8000 e di 18ms per i 7000 (ovviamente europei). Non proprio veloce quindi.

Ne viene che il blur non si può eliminare/limitare nè con firmware, nè con l'elettronica nè tanto meno con la nitidezza. Quello è e quello (purtroppo) rimane.

ragazzi mi è arrivato il 49ks8000 pero nella scatola non ci sono le viti per avvitare il piedistallo. vi risulta anche a voi?. ora sto andando dal ferramenta a comprarle. assurdo comprato nuova da epr***
    Scusa ma, mancano le viti e tu vai dal ferramenta?

Rimandalo indietro, sicuramente è già stato usato

lo acceso e si è configurato come prima accensione. le pellicole e gli imballaggi sono perfetti anche il display non a macchie aloni o pixel morti. tutto perfetto tranne le viti. addirittura pile del telecomando imballate. mi viene da pensare è possibile che la samsung si sia dimenticate di mettere la bustina con le viti. ho speso un euro dal ferramenta :-)

Nella mia c'erano additirittura le viti da usare come adattatore per le staffe!!

Ma qui avete tutti Ps4??
    Samsung KS8000~XboxOneS~MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da RikyTorres Visualizza messaggio
    Nella mia c'erano additirittura le viti da usare come adattatore per le staffe!!

Ma qui avete tutti Ps4??
    anche xbox s ma la pspro decisamente pompa il televisore molto di piu, in compenso suicide squad in 4k hdr sulla one s devasta!!!!

Io ho la One .

C'é davvero tanta differenza fra PSpro e One S?

io le avevo tutte e 2. la one s in confronto alla pro sembrava una ps3 infatti lo venduta. alla fine stiamo parlando di 1.4 teraflops vs 4.2 teraflops

qualcuno sa come regolare al meglio i settaggi del ks8000 senza usare la modalita di gioco.giocando a molti titoli off line non uso la modalita game

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Io ho la One .

C'é davvero tanta differenza fra PSpro e One S?
    Luk concordo con padrepio :-) cioè davvero sembra un altra generazione, adesso non ho piu il rapporto rispetto alla ps4 normale ma rispetto alla pro c'e' un abisso; quando dicevo di tenere la nitidezza a 0 è perche in effetti su ps4pro è talmente alta la risoluzione che tutto è nitido perfetto e pulito lo si nota fin da subito nella dash; mentre su xbox tutto si impasta.....si c'e' un abisso!
    ieri mi faccio una partita su battlefield sulla pro con il nuovo aggiornamento e bo anno fatto un miracolo della madonna!!! sembra vero poi con il KS devasta!!!!! poi mi faccio un giro su one s con dead rising 4 e bo sembra che ero passato ad una console portatile cioè per quanto bene gli voglio e quanto mi piaccia spappolare zombie era proprio scarso di qualità........ poi vabbe io ho preso la S (scambio quasi alla pari con quella vecchia) solo per evitare di comprare un lettore ultra HD e quel lavoro lo fa decisamente bene!!!!

Io avendo la one, non la s credo aspetterò la skorpio. X ora mi godo la grafica del PC. Non sono passato alla S perché il lettore ce l'ho già e poi non la uso tantissimo. Però quasi quasi in pensierino x natale alla oro lo faccio.

Pagina 15 di 53 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •