Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 116 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1738

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    Anche gli OLED hanno questo rischio, per questo fanno il famoso "ciclo di pulizia" automatico, ma agli LCD non riguarda assolutamente.
    Gli Oled non hanno il problema di burn in ma di effetto memoria dei buffers che è cosa diversa. Il burn in è la bruciatura di un pixel che di conseguenza poi si accenderà con un'intensità minore rispetto agli altri in quanto il gas nella cella si è usurato, tale problema non è reversibile. Gli Oled invece non hanno questo problema, ma si puo verificare un effetto memoria nei buffer che pilotano il pannello, tale effetto memoria viene eliminato automaticamente dal ciclo di pulizia dei buffers ed è un effetto totalmente reversibile ovvero il pannello non resta "segnato" a vita come quello dei plasma.

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ehehehe veramente? Ah si tratta delle immagini che possono rimanere ferme (tipo loghi) sul canale per molto tempo e che di conseguenza lasciano un segno fisso a distanza di tempo sul pannello?
    Si sapevo anche io che era un problema che affliggeva le tv al plasma, strano che diano questo tipo di garanzia sugli lcd.

..........[CUT]
    Te la danno proprio perché a loro non costa nulla, in quanto su un pannello lcd è impossibile che si verifichi e quindi chi non ne capisce molto vede che gli danno una garanzia di 10 anni e pensa che di aver fatto l'affare. L'affare sarebbe se ti dessero una garanzia di 10 anni sui guasti al pannello (righe o rottura della retroilluminazione) ma quella puoi star certo che Samsung non te la darà mai!
    Per l'antenna penso che la domanda si riferisca all'ingresso sat, in questo caso serve a scegliere se hai una parabola con illuminatore singolo o dual feed.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Gli Oled non hanno il problema di burn in ma di effetto memoria dei buffers che è cosa diversa. Il burn in è la bruciatura di un pixel che di conseguenza poi si accenderà con un'intensità minore rispetto agli altri in quanto il gas nella cella si è usurato, tale problema non è reversibile. Gli Oled invece non hanno questo problema, ma si puo verifi..........[CUT]
    Ok grazie Io so molto poco degli OLED, ce ne sono con input lag basso?

Hai ragione!

PS:

Deve essere bello Steep, lo sto marcando da un po'

KS8000 è 10 bits nativo, KS7000 e 7500 8 bits+FRC venduti come "10 bits". Personalmente preferisco nettamente lo schermo piatto, dunque per me il KS8000 è il top di gamma Samsung in assoluto.
    preso!!! :-) per 99 euro in piu ho preso l'8000 come mi avevi detto e giuro devasta la differenza dal 7500 forse bo perche l'altro è curvo magari ovvio parliamo di piccole cose ma la differenza c'e' è come è come passare dal top di gamma al toptoptop supersoddisfatto e con la ps4 fa paura!!!!!! grazie per i vostri consigli mi avete salvato la spesa!!!!

anche a me non va ma credo sia temporaneo perche ci ero riuscito

Ok grazie Io so molto poco degli OLED, ce ne sono con input lag basso?
    Per ora la gamma E6 ha ricevuto un aggiornamento che abbassa. drasticamente il lag anche in HDR, tra un po' dovrebbe uscire l'aggiornamento anche per la serie B6.

vorrei intervenire a difesa del tv "curvo". Possiedo da alcuni mesi il modello KS9000 che appunto è curvo ma credetemi la curvatura è quasi impercettibile, personalmente dopo anni di piatto mi sto trovando benissimo
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    preso!!! :-) per 99 euro in piu ho preso l'8000 come mi avevi detto e giuro devasta la differenza dal 7500 forse bo perche l'altro è curvo magari ovvio parliamo di piccole cose ma la differenza c'e' è come è come passare dal top di gamma al toptoptop supersoddisfatto e con la ps4 fa paura!!!!!! grazie per i vostri consigli mi avete salvato la spesa..........[CUT]
    Grande!!! Sono contento per te!!! La differenza devasta perché è un 10 bits nativo... Comunque vieni a scriverne qui per favore:

http://www.avmagazine.it/forum/130-c...-ps4-pro/page6

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per ora la gamma E6 ha ricevuto un aggiornamento che abbassa. drasticamente il lag anche in HDR, tra un po' dovrebbe uscire l'aggiornamento anche per la serie B6.
    Se sta sopra i 20 ms va scartato a priori purtroppo

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    vorrei intervenire a difesa del tv "curvo". Possiedo da alcuni mesi il modello KS9000 che appunto è curvo ma credetemi la curvatura è quasi impercettibile, personalmente dopo anni di piatto mi sto trovando benissimo
    Non intendevo assolutamente che il pannello curvo fosse deleterio, è solo che a me non piace, un po' come c'è chi preferisce le more alle bionde, possono comunque essere bellissime entrambe

Grande!!! Sono contento per te!!! La differenza devasta perché è un 10 bits nativo... Comunque vieni a scriverne qui per favore:

http://www.avmagazine.it/forum/130-c...-ps4-pro/page6

Se sta sopra i 20 ms va scartato a priori purtroppo

Non intendevo assolutamente che ..........[CUT]
    Ok entro nell'altro post ps4pro����
    ����
    Cmq si il curvo è bello molto e sembra coinvolgere ma devo dire che mi trovo meglio col piatto e il clouding cmq su curvo c'e nè molto e non omogeneo o forse ne avevo beccato io uno forte, in questo 8000 bo sarà che piatto non o idea ma non ha difetti zero clouding angolo di visuale molto amplio nero che non a da invidiare All oled al buio sembra di stare al cinema! Forse il 7500 magari non ha un gran pannello curvo magari il 9500 è sicuramente meglio, ma sono profano non vorrei dire cavolate

Galeazzi fa un confronto oled vs lcd (10 mila euro di TV contro neanche 2000 del Samsung)

https://youtu.be/GoUIvy9h2Ys
    Ultima modifica di sauzer; 10-12-2016 alle 15:56

@Will

ti ho risposto nell'altro topic

@sauzer

Molto interessante!

Allego una recensione del ks8000 americano, il nostro ks7000 europeo il pannello sembrerebbe un 10 bit nativo. http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000

Gli UE KS sono 10 bits nativi solo dall'8000 in su. Lasciate perdere le versioni UN, non c'entrano nulla con le nostre, anche se possono avere nette somiglianze.

Gli UE KS sono 10 bits nativi solo dall'8000 in su. Lasciate perdere le versioni UN, non c'entrano nulla con le nostre, anche se possono avere nette somiglianze.
    Ma a parte l'unico sito che citi, un altra fonte certa di quanto affermi su tutti i 3D che riguardano i KS7000?

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Ciao,
    io ho preso il KS8000 perché dovevo stare dentro un determinato budget, ed il 9000 costava qualche cosa di più.
    Molto bello il pannello, tu come ti stai trovando?
    Avendo già esperienza sui settaggi, la funzione HDR+ andrebbe tenuta attiva oppure spenta?
    Ho notato che c'è questa voce presente in un sottomenù, ma non ho idea se sia l'ideale tenerla su on oppure su off.
    Grazie ciao

Pagina 66 di 116 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •