|
|
Risultati da 961 a 975 di 1738
Discussione: Samsung TV SUHD GAMMA 2016
-
09-12-2016, 09:56 #961
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
09-12-2016, 12:33 #962
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2015
- Messaggi
- 135
-
09-12-2016, 12:46 #963
Se non sei patito del curvo serie 8000 per 100 euro è livello un po' superiore, per quelli come me che non acquisterebbero mai un curvo senza nemmeno pensarci.
Stefano
________________________________________
TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama
-
09-12-2016, 13:27 #964
-
09-12-2016, 15:26 #965
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 186
Ciao,
io mi sono registrato sul portale samsung per richiedere l'S7 non ho capito come fare per richiedere i codici di attivazione di infinity per un anno e 100 euro su Chili. Se non sbaglio dal sito del rivenditore vengo sempre insitizzato sul portale samsung.
-
09-12-2016, 15:34 #966
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 186
Ciao,
ho risolto collegando il cavo sat all'ingresso Main ed effettuando la ricerca canali in automativo. È un pò nascosta questa funzione in quanto devi riselezionare da menù come se volessi nuovamente risintonizzare i canali ma non appena appare la voce canali terrestri selezionandoli si apre un'ulteriore finestra dove trovi la dicitura satellitari. Non capisco cosa significa l'indicazione....tipologia connessione antenna, al suo interno trovo 2 voci... Singola oppure Doppia. Cosa significa? Come va impostata? Grazie
-
09-12-2016, 15:43 #967
-
09-12-2016, 16:56 #968
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 186
Ciao,
ma per la richiesta della garanzia di 10 anni, intendi gratuitamente o con spesa aggiuntiva? Non ho idea cosa sia il burn-in. Puoi spiegarmi? Grazie
P.S. dimenticavo di chiedervi....l'account di Samsung People ho visto che non viene riconosciuta come account Samsung da poter loggarsi dal TV, è normale? Bisogna per forza di cose crearsi un nuovo account dal portale generale di Samsung? GrazieUltima modifica di sicolla; 09-12-2016 alle 16:59
-
09-12-2016, 17:00 #969
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
09-12-2016, 17:07 #970
Hai ragione!
PS:
Deve essere bello Steep, lo sto marcando da un po'
KS8000 è 10 bits nativo, KS7000 e 7500 8 bits+FRC venduti come "10 bits". Personalmente preferisco nettamente lo schermo piatto, dunque per me il KS8000 è il top di gamma Samsung in assoluto.
-
09-12-2016, 17:10 #971
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 186
Ehehehe veramente? Ah si tratta delle immagini che possono rimanere ferme (tipo loghi) sul canale per molto tempo e che di conseguenza lasciano un segno fisso a distanza di tempo sul pannello?
Si sapevo anche io che era un problema che affliggeva le tv al plasma, strano che diano questo tipo di garanzia sugli lcd.
Volevo chiederti non capisco cosa significa l'indicazione....tipologia connessione antenna, al suo interno trovo 2 voci... Singola oppure Doppia. Cosa significa? Come va impostata? Grazie
-
09-12-2016, 17:15 #972
Anche gli OLED hanno questo rischio, per questo fanno il famoso "ciclo di pulizia" automatico, ma agli LCD non riguarda assolutamente.
-
09-12-2016, 17:32 #973
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 186
-
09-12-2016, 17:35 #974
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 186
Qualcuno di voi che ha già effettuato la registrazione su Samsung people, vi risulta che le stesse credenziali utilizzate non funzionano se si tenta di accedere all'account dal portale Samsung? .....http://www.samsung.com/it/home/
-
09-12-2016, 18:31 #975
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641