Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 116 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1738

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    Aiutooo HELPPP cioè stamattina per scrupolo stavo guardando uno di quei video di dead pixel problemi di clouding e cose varie eeeeee....... porcoggiuda sul bianco mi accorgo di un segno di 3/4mm nero........è praticamente dietrooooo!!! Cioè ho provato a pulirlo ma sembra proprio sotto!!! Secondo voi dovrei fare la sostituzione??? Sono ancora a 4..........[CUT]
    È un corpo estraneo (probabilmente polvere) tra lo strato retro illuminazione e pannello LCD. Fattelo sostituire subito visto che sei in tempo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    È un corpo estraneo (probabilmente polvere) tra lo strato retro illuminazione e pannello LCD. Fattelo sostituire subito visto che sei in tempo.
    ciao plasm-on grazie dopo vado gli ho fatto vedere la foto e anche loro mi hanno detto ok per il cambio; secondo te mi conviene prendere il modello 8000 che lo hanno costa 100 di piu pero magari non so piatto è soggetto a meno danni di fabbricazione?

Se non sei patito del curvo serie 8000 per 100 euro è livello un po' superiore, per quelli come me che non acquisterebbero mai un curvo senza nemmeno pensarci.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

ciao plasm-on grazie dopo vado gli ho fatto vedere la foto e anche loro mi hanno detto ok per il cambio; secondo te mi conviene prendere il modello 8000 che lo hanno costa 100 di piu pero magari non so piatto è soggetto a meno danni di fabbricazione?
    Io li spenderei quei 100 euro in più, sicuramente qualche miglioria c'è tra i due modelli

Ciao,
    io mi sono registrato sul portale samsung per richiedere l'S7 non ho capito come fare per richiedere i codici di attivazione di infinity per un anno e 100 euro su Chili. Se non sbaglio dal sito del rivenditore vengo sempre insitizzato sul portale samsung.

Ciao,
    ho risolto collegando il cavo sat all'ingresso Main ed effettuando la ricerca canali in automativo. È un pò nascosta questa funzione in quanto devi riselezionare da menù come se volessi nuovamente risintonizzare i canali ma non appena appare la voce canali terrestri selezionandoli si apre un'ulteriore finestra dove trovi la dicitura satellitari. Non capisco cosa significa l'indicazione....tipologia connessione antenna, al suo interno trovo 2 voci... Singola oppure Doppia. Cosa significa? Come va impostata? Grazie

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao,
    io mi sono registrato sul portale samsung per richiedere l'S7 non ho capito come fare per richiedere i codici di attivazione di infinity per un anno e 100 euro su Chili. Se non sbaglio dal sito del rivenditore vengo sempre insitizzato sul portale samsung.
    Devi fare richiesta sempre sul sito Samsung People. E non dimenticarti di richiedere anche la garanzia 10 anni sul burn-in.

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Devi fare richiesta sempre sul sito Samsung People. E non dimenticarti di richiedere anche la garanzia 10 anni sul burn-in.
    Ciao,
    ma per la richiesta della garanzia di 10 anni, intendi gratuitamente o con spesa aggiuntiva? Non ho idea cosa sia il burn-in. Puoi spiegarmi? Grazie

P.S. dimenticavo di chiedervi....l'account di Samsung People ho visto che non viene riconosciuta come account Samsung da poter loggarsi dal TV, è normale? Bisogna per forza di cose crearsi un nuovo account dal portale generale di Samsung? Grazie
    Ultima modifica di sicolla; 09-12-2016 alle 16:59

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao,
    ma per la richiesta della garanzia di 10 anni, intendi gratuitamente o con spesa aggiuntiva? Non ho idea cosa sia il burn-in. Puoi spiegarmi? Grazie
    E' una cosa che non serve a niente perché solo i plasma possono avere il burn in, gli lcd ne sono esenti. E' come se ti dessero la garanzia di 10 anni sulla centrifuga di un frigorifero!

Si guarda lo rivisto più volte provato a pulire sentito col dito ma é dietro e copre 5 pixel non é manco poco cavolo!!! E tra l'altro su steep di gioco che é sulla neve si nota cavolo di continuo!! Cmq dopo ci vado 1600 euro cash li hanno presi subito se non me lo cambiano chiamo la società consumatori perché così é una presa in giro a mio avviso.
    Hai ragione!

PS:

Deve essere bello Steep, lo sto marcando da un po'

KS8000 è 10 bits nativo, KS7000 e 7500 8 bits+FRC venduti come "10 bits". Personalmente preferisco nettamente lo schermo piatto, dunque per me il KS8000 è il top di gamma Samsung in assoluto.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' una cosa che non serve a niente perché solo i plasma possono avere il burn in, gli lcd ne sono esenti. E' come se ti dessero la garanzia di 10 anni sulla centrifuga di un frigorifero!
    Ehehehe veramente? Ah si tratta delle immagini che possono rimanere ferme (tipo loghi) sul canale per molto tempo e che di conseguenza lasciano un segno fisso a distanza di tempo sul pannello?
    Si sapevo anche io che era un problema che affliggeva le tv al plasma, strano che diano questo tipo di garanzia sugli lcd.

Volevo chiederti non capisco cosa significa l'indicazione....tipologia connessione antenna, al suo interno trovo 2 voci... Singola oppure Doppia. Cosa significa? Come va impostata? Grazie

Anche gli OLED hanno questo rischio, per questo fanno il famoso "ciclo di pulizia" automatico, ma agli LCD non riguarda assolutamente.

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    Anche gli OLED hanno questo rischio, per questo fanno il famoso "ciclo di pulizia" automatico, ma agli LCD non riguarda assolutamente.
    In cosa consiste il ciclo di pulizia?

Qualcuno di voi che ha già effettuato la registrazione su Samsung people, vi risulta che le stesse credenziali utilizzate non funzionano se si tenta di accedere all'account dal portale Samsung? .....http://www.samsung.com/it/home/

Tra piatto e curvo non cambia nulla a livello di difetti di fabbricazione.

Pagina 65 di 116 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •