Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 295 di 636 PrimaPrima ... 195245285291292293294295296297298299305345395 ... UltimaUltima
Risultati da 4.411 a 4.425 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il tv non ha i doppi tuner quindi è normale che funzioni così.
    Grazie credevo che avesse il doppio tuner visto che tv di fascia molto più bassa li hanno.
    TV: LG OLED 55B6V

Citazione Originariamente scritto da The Fox Visualizza messaggio
    Grazie credevo che avesse il doppio tuner visto che tv di fascia molto più bassa li hanno.
    Purtroppo in questo LG e' abbastanza carente: questi TV OLED hanno una qualita' visiva eccezionale ma le dotazioni "extra" sono inadeguate alla loro classe

Citazione Originariamente scritto da MARTINMYSTERE Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho il suddetto tv da dieci giorni (ottimo tv anche se ancora al massimo per questione di tatatura), ho comprato il telecomando Fully 8 della meliconi, quale codice si inserisce per progammarlo per tv lg? poi potreste reinserire la procedure per entrare nel menu di servizio
    grazie
    qui trovi tutto
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...99#post4611499

Citazione Originariamente scritto da isacarl Visualizza messaggio
    Non so se a voi è mai capitato. A volte la TV si impalla per qualche istante lo schermo diventa nero e poco dopo si rimette a posto.
    no, mai successo

Sarà ma provenendo da un full HD Samsung dove pure lì tenevo sempre disattivati gli pseudi filtri volevo chiedere una delucidazione . Non potendo e non conoscendo nessuno che abbia strumenti per calibrar il bianco, al momento posso dire che pure il bilanciamento del bianca di fabbrica , tutto sommato non sia così distante . Effettuando poi le calibrazioni suggerite da darko, con i suoi settaggi sarà che sono in cieco ma trovo molto più naturale quello basato sui 2 punti piuttosto che quello sui 20. Inoltre sarà che non sono uno che ama i colori troppo saturi, invertendo con il colore a 45 e impostando la tinta a d5, mi sembra di ottenere un bilanciamento colore notevole. Che poi per molti la modalità standard risulti se non meglio , quasi alle modalità isf, mi aggiungo ai membri eh

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    Ho un PC con una scheda video Zotac GTX 1070 connessa alla TV OLED in HDMI, purtroppo non riesco a trovare il modo di vedere i filmati demo HDR nella modalità corretta, dal pannello di controllo NVIDIA non posso abilitare i 10bpc in modalità RGB.
    Qualcuno di voi riesce a vedere i filmati HDR da PC ed a far riconoscere alla TV i contenuti come HDR? ..........[CUT]
    L'hai collegata con HDMI o display port ?

Citazione Originariamente scritto da il3mendo Visualizza messaggio
    Sarà ma provenendo da un full HD Samsung dove pure lì tenevo sempre disattivati gli pseudi filtri volevo chiedere una delucidazione . Non potendo e non conoscendo nessuno che abbia strumenti per calibrar il bianco, al momento posso dire che pure il bilanciamento del bianca di fabbrica , tutto sommato non sia così distante . Effettuando poi le calib..........[CUT]
    Io mi trovo molto meglio con modalità standard mi sembra tutto molto più reale...

Qualcuno che sappia aiutarmi con PS4 PRO? Premetto che ho aggiornato sia la console che la tv con l'ultimo firmware disponibile, ho abilitato l'HDCP su PS4 e ho messo come risoluzione 3840x2160 YUV420 (dato che l'impostazione 3840x2160 RGB non me la fa selezionare, a proposito è un problema?), ingresso HDMI1, cavo originale che supporta l'HDCP 2.2. Ebbene per qualche minuto sembrava tutto ok anche se la PS4 PRO mi segnalava la tv non compatibile con HDR (???) ma dopo aver riavviato la console e riaccesa non si vede più niente, sento solo l'audio, sono stato costretto a mettere la modalità provvisoria e 1080p come risoluzione, ma è normale? Credevo che non ci fossero più questi problemi con l'ultimo aggiornamento, adesso che devo fare per vedere in 4K con HDR? E devo attivare nell'HDMI collegata alla PS4 l'Ultra HD Deep Colour oppure ho problemi anche in quel caso? Spero che qualcuno sappia aiutarmi perchè c'è da impazzire!
    Ultima modifica di mulder82; 07-12-2016 alle 16:12
    Display: Lg 65B7V - Home Cinema: Q Acoustics Media 4 - Console: Playstation 4 PRO 2TB + 8TB External Hard Disk, Nintendo WiiU 32GB, Sony Ps3 1,5TB, Sony Playstation TV 64GB - Lettore Blu Ray 4K: Panasonic DMP-UB700 - Telecomando: Fully 8 Meliconi.

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    sei sicuro che a 53 di luminosità non perdi il nero assoluto?
    Anche io ho usato un Blu Ray di calibrazione e a 57 coi miei settings si vede la linea 17 lampeggiare, mentre la linea 16 e' spenta.

Anzi, per meglio specificare, sul mio pannello con Gamma 1.9 vedo la linea 17 lampeggiare con luminosità 53, mentre con Gamma 2.2 la vedo lampeggiare con luminosità a 57.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

@mulder82

Da pro tutto su auto e nn forzare nulla ( scelta migliore insomma fa da sola )
    con i game che supportano RGB 4:4:4 esce da sola in RGB con gli altri in HDR switcha in yuv in automatico a seconda della necessita'.
    Sul tv setta nero HDMI alto per avere la corretta risposta dei neri a video.
    Ovviamente lato tv nell'entrata HDMI di ps4 pro devi aver attivato UHD deep color altrimenti e' un macello.

Per il resto hai detto che hai messo gli ultimi firmware su tutte e 2 quindi nn dovresti piu' avere rogne lato HDCP
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ragazzi, non è più possibile vedere le info durante la visione con NETFLIX?
    Per vedere la risoluazione?

Grazie
    TV: LG OLED 65B6V

Citazione Originariamente scritto da Kaneda385 Visualizza messaggio
    Ragazzi, non è più possibile vedere le info durante la visione con NETFLIX?
    Per vedere la risoluazione?

Grazie
    In effetti ieri sera anche per me non era possibile, il tasto INFO faceva apparire l'interfaccia con play/stop e la barra di avanzamento del video. Ho riprovato stamane ed era tornato come prima, quindi il tasto INFO faceva vedere i dati dello streaming.
    Stasera riprovero'...
    Sembra che netflix stia facendo delle prove di upgrade dell'interfaccia per le smart TV e penso che queste variazioni di comportamento siano causate da questi test

Citazione Originariamente scritto da mulder82 Visualizza messaggio
    Qualcuno che sappia aiutarmi con PS4 PRO? Premetto che ho aggiornato sia la console che la tv con l'ultimo firmware disponibile, ho abilitato l'HDCP su PS4 e ho messo come risoluzione 3840x2160 YUV420 (dato che l'impostazione 3840x2160 RGB non me la fa selezionare, a proposito è un problema?), ingresso HDMI1, cavo originale che supporta l'HDCP 2.2...........[CUT]

mmm strano io tutto ok, ma sei sicuro che con "ultimo aggiornamento" della tv intendi la .65? non e' che hai ancora la .50?
    Cmq si con ultra Hd deep colour impostato sulla porta hdmi in cui hai la console dovrebbe darti anche l'RGB e riconoscerti il 2.2 del cavo hdmi(se e' tale).
    Io da quando ho aggiornato all .65 non ho piu' avuto alcun problema di "segnale video spento"

Quesito sulla luce OLED ... Non avendo mai amato la retroilluminazione del led Samsung, che lasciavo al massimo a 3, volevo avere dei chiarimenti sul valore luce OLED che dovrebbe essere lo stesso significato della retroilluminazione ... Nella modalità stanza buia, la lascio tra i 30-35, stanza luminosa 40-45 e in modalità standard 50. Considerando che già a 50 almeno nel mio caso, risulti già a sparare. Ma che senso hanno i valori della luce OLED nelle varie modalità eco hdr ecc dove il valore standard è 100? Soprattutto avendo letto pro e contro sul valore luce OLED sopra i 50 soprattutto nella fase di rodaggio? Un ulteriore quesito è sulla luminosità. Leggendo che con valori sopra i 50, non si otterrebbe il nero perfetto con la apparizione di grigi, come ci si deve comportare. Per esempio ho provato impostando la luminosità a 51 e 52, ed effettivamente ho notato dei leggeri miglioramenti . Grazie e buona serata a tutt.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    @mulder82

Da pro tutto su auto e nn forzare nulla ( scelta migliore insomma fa da sola )
    con i game che supportano RGB 4:4:4 esce da sola in RGB con gli altri in HDR switcha in yuv in automatico a seconda della necessita'.
    Sul tv setta nero HDMI alto per avere la corretta risposta dei neri a video.
    Ovviamente lato tv nell'entrata HDMI di ps4 pro ..........[CUT]
    Ciao ti volevo chiedere una info, sulla ps4 pro io ho impostato RGB completa però ho notato che se sulla TV metto nero alto il nero ed i colori risultano un po' slavati mentre con nero basso no, perché dici che settando nero alto sulla TV si ha una corretta risposta dei neri a me sembra il contrario.
    TV: LG OLED 55B6V

Pagina 295 di 636 PrimaPrima ... 195245285291292293294295296297298299305345395 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •