Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 636 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Salve a tutti oggi mi è arrivato finalmente!
    Ho fatto alcune prove ma non sono ancora soddisfatto, ho messo subito i settaggi di Carlo e mi trovo bene solo che guardando alcuni film da hdd noto una forte presenza di grana, anche in film recenti come batman v superman.
    Sarà perchè si deve ancora assestare?
    O devo modificare qualche impostazione?
    Sapete come si fa per vedere le info del video sull'app di youtube?
    Ho scaricato l'app per entrare nel menù di servizio e una volta accoppiato con il televisore switchando verso sinistra non mi esce la scritta instart, dove sbaglio?
    Ultima modifica di vampiroalsole; 06-12-2016 alle 23:59

Citazione Originariamente scritto da otto Visualizza messaggio
    Magari se spieghi come fare a usarlo sul B6v te ne saremmo grati.
    Io non so nemmeno cosa sia
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Salve a tutti oggi mi è arrivato finalmente!
    Ho fatto alcune prove ma non sono ancora soddisfatto, ho messo subito i settaggi di Carlo e mi trovo bene solo che guardando alcuni film da hdd noto una forte presenza di grana, anche in film recenti come batman v superman.[CUT]
    Purtroppo anch'io ho gli stessi problemi. Secondo me o sono i film con risoluzione e dettagli bassi dove la nostra tv riesce a mostrare le imperfezioni, oppure bisogna aspettare il rodaggio delle 200 ore per avere una resa finale.
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Possibile che non sia possibile registrare una trasmissione mentre se ne guarda un'altra? ho provato a mettere in registrazione un programma e cambiando canale mi dice che interromperà la registrazione, c'è forse una procedura da seguire?
    Grazie
    TV: LG OLED 55B6V

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Vai tranquillo... se era uno in esposizione ti ritrovavi 2.100ore minimo..
    alla fine non te ne accorgi ma 21 ci stanno tutte per quel poco che hai visto dal 1 a oggi 6 dicembre...
    GRAZIE per avermi rassicurato.

È possibile che in modalità immagine Standard ha vista d'occhio mi sembra migliore di Isf stanza buia?mi sembra renda meglio con i colori e mantenga il nero sempre nero...

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    È possibile che in modalità immagine Standard ha vista d'occhio mi sembra migliore di Isf stanza buia?mi sembra renda meglio con i colori e mantenga il nero sempre nero...
    Allora non ho le traveggole... a me l'impostazione standard risolve tutti i problemi di affogamento del nero e regala immagini pazzesche su ogni fonte.
    Qualche pagina indietro trovi i miei settaggi se ti può essere utile!

Ho un 65b6v e ho provato i settings di Carlo in prima pagina e a prima vista sembravano ok:

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg

Purtroppo ho poi notato che nelle zone scure c'era una dominante rossa abbastanza fastidiosa.

Evidentemente il mio pannello e' calibrato in un modo diverso e non va bene la calibrazione del "punto basso".
    Al momento trovo una resa piu' fedele dei colori rimettendo tutto al default e usando caldo1 in ISF stanza buia.
    Ecco i miei settings nel caso qualche possessore di OLED 65b6v voglia provarli

ISF stanza buia
    Luce OLED 45 (comunque si puo' anche abbassare secondo i gusti)
    Contrasto 85 (si vede fino alla linea 249-250 nel white clipping)
    Luminosita' 53 (e' il valore che permette di vedere anche la linea 17 con la calibrazione black clipping)
    Gamma 2.2
    Temperatura colore caldo1
    Tinta 0 (default)
    Colore 50 (default)
    regolazione 2pt: tutto al default (zero)
    regolazione 20pt 5ire +5 (come consigliato da Carlo)

Truemotion dipende dai gusti, io trovo abbastanza buona Deblur 4, Dejudder 10

Tutti gli altri "enhancements" spenti

Fatemi sapere (specie i possessori di 65 pollici) come trovate questi settings
    Ultima modifica di pippo0312; 07-12-2016 alle 09:54

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    Ho un 65b6v e ho provato i settings di Carlo in prima pagina e a prima vista sembravano ok:

Purtroppo ho poi notato che nelle zone scure c'era una dominante rossa abbastanza fastidiosa.

Evidentemente il mio pannello e' calibrato ..........[CUT]
    Ok stasera proverò sicuramente!!!ho un 65bv...ti faccio sapere..

Citazione Originariamente scritto da foxgy Visualizza messaggio
    Allora non ho le traveggole... a me l'impostazione standard risolve tutti i problemi di affogamento del nero e regala immagini pazzesche su ogni fonte.
    Qualche pagina indietro trovi i miei settaggi se ti può essere utile!
    Mi sa che uso quelli che hai te su standard è mi trovo benissimo.!!

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio

Evidentemente il mio pannello e' calibrato ..........[CUT]
    sei sicuro che a 53 di luminosità non perdi il nero assoluto?
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da The Fox Visualizza messaggio
    Possibile che non sia possibile registrare una trasmissione mentre se ne guarda un'altra? ho provato a mettere in registrazione un programma e cambiando canale mi dice che interromperà la registrazione, c'è forse una procedura da seguire?
    Grazie
    Il tv non ha i doppi tuner quindi è normale che funzioni così.

Buongiorno ragazzi, ho il suddetto tv da dieci giorni (ottimo tv anche se ancora al massimo per questione di tatatura), ho comprato il telecomando Fully 8 della meliconi, quale codice si inserisce per progammarlo per tv lg? poi potreste reinserire la procedure per entrare nel menu di servizio
    grazie
    Impianto A/V -- Ampli A/V: Denon AVC-A1SE / Lett. Blu Ray: Oppo BD 83 / Lett. Multimediale: Mediacom Mymovie I60T / V.P.: JVC DLA RS45 / Ric. Sat: SUNRAY 800-SE HD SIM 2.10 / Casse M.C.: Autocostruite su progetti Coral Electronic Impianto 2 CH -- Giradischi: Technics SL-1200MK2 / Lett. CD DVD : Denon DVD-3910 / pre: Mas CHARISMA / Finale: Mas IRAKLIS III / Casse 2CH: Autocostruite su progetto Audio Review e leggermente modificato + sub progetto Ciare 2° Impianto Audio 2 CH /video -- Lett. CD DVD : Pioneer DV-717 + LaserDisc: Pioneer CLD-D925 / Ampli: Onkyo Tx-8050 / Tv: Samsung 21" a tubo catodico

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    sei sicuro che a 53 di luminosità non perdi il nero assoluto?
    Senti, ho usato il file di calibrazione black clipping, e a 53 coi miei settings si vede la linea 17, mentre la linea 16 e' spenta.
    Forse sforzandosi si puo' vedere una leggerissima luminosita' sulla linea 16, ma a me sembra un buon compromesso per vedere i dettagli nelle scene scure.

Citazione Originariamente scritto da MARTINMYSTERE Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho il suddetto tv da dieci giorni (ottimo tv anche se ancora al massimo per questione di tatatura), ho comprato il telecomando Fully 8 della meliconi, quale codice si inserisce per progammarlo per tv lg? poi potreste reinserire la procedure per entrare nel menu di servizio
    grazie
    Riportando le note come da thread di Carlo46 http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg

"...Accedere al Menu di Servizio:

Come entrare nel Menu di Servizio con il telecomando universale Meliconi Fully8 (10€ su Amazon):
    - tenere premuto per 6 secondi il tasto "TV": rilasciare il tasto, l'indicatore luminoso lampeggia.
    -utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire subito il codice 1555; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.

da TV spento
    -Accendere il TV con il telecomando Fully8
    -Premere “TV” e “OK” contemporaneamente per alcuni secondi, quando il led lampeggia inserire i codici:
    -255 (Ez-Adjust) per italianizzare la tv;
    -251 (IN-START) per entrare nel Menu di Servizio;
    -250 (IN-STOP) per resettare la tv ai valori di fabbrica con contestuale reset delle ore di funzionamento;
    ora sul display della TV apparirà la richiesta di inserire la password = 0413, a questo punto dovrebbe apparire il menu di servizio....
    "
    Ultima modifica di DMD; 07-12-2016 alle 12:56

Pagina 294 di 636 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •