Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 293 di 636 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303343393 ... UltimaUltima
Risultati da 4.381 a 4.395 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Sono entrato nel menu di servizio, e chiedo conferma se le ore di utilizzo sono 3.

http://i67.tinypic.com/fyda2v.jpg

Non capisco 3/1

Grazie

No, 3/1 sono pulizia schermo 3 automatiche e 1 di un ora (forzato)

Ore di utilizzo hai 21 (UTT)
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Come si fa ad entrare nel service menu?
    Io comunque sono super soddisfatto da questo TV e vengo da un Signor TV!

Sono entrato nel menu di servizio, e chiedo conferma se le ore di utilizzo sono 3.

http://i67.tinypic.com/fyda2v.jpg

Non capisco 3/1

Grazie
    Come sei entrato nel menù qual'è il codice

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Come si fa ad entrare nel service menu?
    Io comunque sono super soddisfatto da questo TV e vengo da un Signor TV!
    Guarda qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Grazie mille e grazie per tutti i consigli per la calibrazione!!!

Ho trovato i settaggi di Carlo i migliori rispetto a Darko av forums e rintgs!!

Buonasera a tutti,

domanda velocissima.
    Come faccio a controllare la qualità e l'intensità del segnale del Digitale Terrestre?
    Non riesco a trovarli da nessuna parte...
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    No, 3/1 sono pulizia schermo 3 automatiche e 1 di un ora (forzato)

Ore di utilizzo hai 21 (UTT)
    Avendolo dal 1 di dicembre avrò visto 1 film e un pò di TV, non penso di aver fatto 21 ore.
    Mi viene il dubbio se mi hanno rifilato uno già usato, anche perchè ho dovuto attendere una settimana per riceverlo,
    nonostante c'era già uno in esposizione.
    A meno chè non sono le ore del test di fabbrica boh!
    Ultima modifica di DMD; 06-12-2016 alle 20:19

Sono un soddisfatto possessore di questo bel TV da pochi giorni . Vorrei chiedere un' informazione riguardo l'utilizzo dell'hard disc su questo televisore. Nel TV precendente, per vedere foto, video etc etc, utilizzavo un WD multimediale collegato via cavo HDMI. L'hard disc era a sua volta collegato al WD multimediale tramite cavo USB. Ho usato la stessa procedura sul B6 ottenedo però la risposta SEGNALE NON RILEVATO. Forse è sufficiente collegare direttamente l'hard disc alla porta USB? O forse a una porta HDMI?
    Prima di fare ulteriori prove, preferisco chiedere qui.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Citazione Originariamente scritto da ermegildo Visualizza messaggio
    Sono un soddisfatto possessore di questo bel TV da pochi giorni . Vorrei chiedere un' informazione riguardo l'utilizzo dell'hard disc su questo televisore. Nel TV precendente, per vedere foto, video etc etc, utilizzavo un WD multimediale collegato via cavo HDMI. L'hard disc era a sua volta collegato al WD multimediale tramite cavo USB. Ho usato la ..........[CUT]
    Io uso hard disk esterni (toshiba) da 2.5" da 1 e 2 tb, direttamente collegati alle porte usb della tv.
    Tra l'altro il lettore nterno,anche dal punto di vista dell'interfaccia, non è niente male e legge tutto
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Io uso hard disk esterni (toshiba) da 2.5" da 1 e 2 tb, direttamente collegati alle porte usb della tv.
    Tra l'altro il lettore nterno,anche dal punto di vista dell'interfaccia, non è niente male e legge tutto
    mai provato madVR ?!

Posso fare una domanda da nabbo ??

ma la tv come la pulite ?
    solo panno (microfibra) usate i liquidi per i monitor dei pc ? bomba a mano ?

Avendolo dal 1 di dicembre avrò visto 1 film e un pò di TV, non penso di aver fatto 21 ore.
    Mi viene il dubbio se mi hanno rifilato uno già usato, anche perchè ho dovuto attendere una settimana per riceverlo,
    nonostante c'era già uno in esposizione.
    A meno chè non sono le ore del test di fabbrica boh!

Vai tranquillo... se era uno in esposizione ti ritrovavi 2.100ore minimo..
    alla fine non te ne accorgi ma 21 ci stanno tutte per quel poco che hai visto dal 1 a oggi 6 dicembre...

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    Non è possibile vedere i canali in diretta tramite l'app. E' una cosa voluta da Mediaset Premium.
    Per chi fosse interessato, sono riuscito a capire che solo con abbonamento premium online si ha la possibilità di vedere tramite smart tv le dirette dei canali sport di mediaset.
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    mai provato madVR ?!
    Magari se spieghi come fare a usarlo sul B6v te ne saremmo grati.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Pagina 293 di 636 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303343393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •