Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 274 di 636 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima
Risultati da 4.096 a 4.110 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Grazie.
    Spero al più presto, l'ho preso con il Black Friday a 3000 €, risparmiandone 1000

Grazie.
    Devo resistere, anche perchè devo essrere sicuro della "manovalanza" e che ci sia poco "traffico" in casa, devo procedere in tranquillità.

------------------------------------------------------------------------------------..........[CUT]
    Se ti racconto come ho fatto con il 55'' da solo ti metterai le mani sui capelli

Messa sul letto e tolta la scatola da sdraiata poi c'ho montato il piede stallo poi tirato su con le mie due braccine e la mia povera schina quasi fa patatrakk... hahah portato in sala e messa sul tavolino... come un equilibrista quasi
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Quoto e confermo... per vedere la vericità del discorso ho fatto la prova. Dopo avvenuto aggiornamento .65 ho fatto reset completo... dopo rimesso tutte l'impostazioni precedente, dopo montato la sonda sollo schermo e accesso HCFR (software di calibrazione) immagine rimasta tale e quale nessuna variazione nella scala dei grigi e dei primari e secon..........[CUT]
    Quindi non serve a una mazza fare il reset dopo gli aggiornamenti, oppure è comunque meglio farli per questioni software (tipo pulizia cache, etc.)?

Quoto e confermo... per vedere la vericità del discorso ho fatto la prova. Dopo avvenuto aggiornamento .65 ho fatto reset completo... dopo rimesso tutte l'impostazioni precedente, dopo montato la sonda sollo schermo e accesso HCFR (software di calibrazione) immagine rimasta tale e quale nessuna variazione nella scala dei grigi e dei primari e secon..........[CUT]
    Posso sapere i tuoi setting visto che sei esperto in materia? Io uso Impost.Immag Standard Utente

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Posso sapere i tuoi setting visto che sei esperto in materia? Io uso Impost.Immag Standard Utente
    Ti è arrivata finalmente?? Provato quelli fatti da carlo46? Dovrebbero essere più o meno in linea con i mei...

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    Ciao scusa come ti trovi con questa soundbar?
    scusa per l'enorme ritardo..
    la soundbar lg sh7 in questione l'ho collegata tramite cavo hdmi alla porta arc
    e devo dire che la qualità del suono è migliorata di moltissimo,
    anche perchè il suono del solo televisore fa letteralmente pena
    Con i programmi del ddt funziona benone, i bassi ci sono ,
    l'audio è migliorato visibilmente come ho detto prima.
    Presumo però che il tutto migliori ancora di piu con delle fonti migliori, che per ora non ho,
    tipo BR ecc ecc.
    Comunque sono soddifatto, la barra con il subwoofer si accendono e spengono insieme alla tv.

Qualcuno mi potrebbe rispondere sul problema che da quando è avvenuto l'aggiornamento .50 il Tv non carica Mediaset on demand? Viene visualizzato Error Network, oppure dopo un po' di tempo di "caricamento in corso" non carica nulla.
    Le altre selezioni, meteo.it, Tgcom, Sportmediaset e Premium play invece le carica.
    Qualcuno può provare sul proprio Tv? Grazie sin d'ora

Citazione Originariamente scritto da lombardo Visualizza messaggio
    Qualcuno mi potrebbe rispondere sul problema che da quando è avvenuto l'aggiornamento .50 il Tv non carica Mediaset on demand? Viene visualizzato Error Network, oppure dopo un po' di tempo di "caricamento in corso" non carica nulla.
    Le altre selezioni, meteo.it, Tgcom, Sportmediaset e Premium play invece le carica.
    Qualcuno può provare s..........[CUT]
    Hai controllato di avere l'avvio veloce del TV disabilitato ?

Ti è arrivata finalmente?? Provato quelli fatti da carlo46? Dovrebbero essere più o meno in linea con i mei...

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
    Si si mi è arrivata ho provato con Sky HD il cinema è film perfetti il calcio un po' meno. Poi ho provato video in 4k che dire meraviglioso adesso provo un po' i giochi sull Xbox One. Uso i settaggi di Carlo isf buia!! Una domanda ma l'ultra Deep color lo lascio disattivato oppure lo metto per tutte le porte?grazie

Citazione Originariamente scritto da gasparealesi Visualizza messaggio
    mi autoquoto, ma nessuno di voi ha usato il TV con il sat motorizzato?
    Nessuno ha problemi di configurazione dei canali sat su più satelliti con TVSAT (che peraltro non mi è stato ancora attivato dal call center!!!!!!bahhh dicono che hanno problemi tecnici) .

Vorrei suggerire a questi programmatori che sarebbe utile prevedere nel software la poss..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da gasparealesi Visualizza messaggio
    scomparsa lista dei canali Sat. dopo mezza giornata di ricerche e sistemazione preferiti. incredibilmente azzerata, xché non trova alcun canale e suggerisce di risintonizzare. ma i guai non finiscono qua. ripristinata da usb la lista, precedentedentemente salvata, il tv imposta la modalità Tvsat per cui nessuna modifica è più consentita pena az..........[CUT]
    se leggi i miei post precedenti vedrai che le stesse cose le ho dette anch'io,
    senza nessuna risposta, evidentemente nessuno vede un difetto nella gestione delle liste canali
    sat e ddt..
    il mio parere è che lg fa veramente pena nella gestione delle varie liste
    e l'assurdo è che non si possa nemmeno cancellare definitivamente un canale.
    Per come la vedo io , avendo come te un motorizzato ed essendone appassionato da decenni oramai,
    sono giunto alla conclusione che il satellite me lo vedo tramite il decoder esterno
    e la lista canali ddt la uso mettendo la trentina di canali migliori che esistono e lasciando dopo il caos ...
    stanno uscendo vari decoder sat che supportano anche il 4k..

dimenticavo...
    ho scritto anche all'assistenza clienti spiegando un po tutto..
    risultati/risposte? zero
    Ultima modifica di Sat66; 01-12-2016 alle 22:52

Si si mi è arrivata ho provato con Sky HD il cinema è film perfetti il calcio un po' meno. Poi ho provato video in 4k che dire meraviglioso adesso provo un po' i giochi sull Xbox One. Uso i settaggi di Carlo isf buia!! Una domanda ma l'ultra Deep color lo lascio disattivato oppure lo metto per tutte le porte?grazie
    Grande... finalmente sono contento per te...
    Goditela

Allora se non hai la XboxOne S non ti serve il ultra deep color... va attivato solo nel caso hai un lettore UHD o XboxOne S per il HDR...

Schiacciando il tastino input sorgenti vai su tutte sorgenti, ti compare la schermata di tutte le sorgenti selezioni dove hai attaccato l'XboxOne HDMI3 per esempio e cambi l'icona o su console giochi o su PC devo capire quale delle due ha l'imput lag più basso... dopo di che vai su impostazione immagine e selezione modalità gioco utente in questo modo avrai ridotto al massimo invari processi della TV ancora un po' entrando dentro a questa modalità assicurati di avere disattivo il maggior numero di opzioni tipo TruMotion riduzione rumore e altri riduci la tinta da F23 ad un valore meno freddo possibile andando con lo slider verso sinistra... metti il livello del nero su basso e assicurati che da console hai abilitato 10bit di colore e modalità uscita video "standard" poi gamma 1 magari dovrai salire di 2clic la luminosità da 50 ad un 52 ... e per ultimo assicurati di non aver perso il nero assoluto magari andando su YouTube dalla console e fare una ricerca su una black screen...
    Ultima modifica di L30Z3N; 02-12-2016 alle 00:11

Grande... finalmente sono contento per te...
    Goditela

Allora se non hai la XboxOne S non ti serve il ultra deep color... va attivato solo nel caso hai un lettore UHD o XboxOne S per il HDR...

Schiacciando il tastino input sorgenti vai su tutte sorgenti, ti compare la schermata di tutte le sorgenti selezioni dove hai attaccato l'XboxOne HDM..........[CUT]
    Ok perfetto lo farò subito. Mentre per Sky ho codificato come set top box ma con il calcio è i settaggi di Carlo vedo un po' di scie?posso fare qualcosa per le partite per vedere più fluido possibile senza le scie che danno fastidio agli occhi, avevo un Samsung prima e non lo faceva...grazie sei gentilissimo ps per il resto superiore a tutti gli lcd ma per ora per le partite mi lascia a desiderare..

la questione è per chi non fa reset dopo upgrade. i colori rimangono immutati.? dubito.

Citazione Originariamente scritto da Sat66 Visualizza messaggio
    se leggi i miei post precedenti vedrai che le stesse cose le ho dette anch'io,
    senza nessuna risposta, evidentemente nessuno vede un difetto nella gestione delle liste canali
    sat e ddt..
    il mio parere è che lg fa veramente pena nella gestione delle varie liste
    e l'assurdo è che non si possa nemmeno cancellare definitivamente un canale.
    Per c..........[CUT]
    ho già segnalato 3 volte al supporto lg. ho il transcript delle chat. chi non ha motorizzato non può comprendere a fondo cosa vogliamo dire quando parliamo di gestione dei canali nella nostra situazione. qui poi c'è la questione tvsat che stronca. per non parlare di canali che ad un certo punto scompaiono dalla numerazione.... Che potrebbe dipendere da modifiche del segnale dal trasponder.... cmq questa release di oggi ha modificato qualcosa? io non ho avuto tempo x provare.

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Sano hai provato a giocare con la modalità HDR attivata, è cosi disastroso?
    Io per esempio sul Kuro e sui vari televisori che ho avuto ho sempre giocato con le modalità pro o isf perché le modalità Game sono troppo sballate per i miei gusti, non penso di essere molto sensibile all'input lag...
    No no per carita' io nn vedo nulla di strano a livello ritardi.
    Mi interessava di piu' la cosa dell'HDCP a dire la verita'.
    Ovviamente se abbassano ancora il lag in hdr male nn gli fa' eh.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ok perfetto lo farò subito. Mentre per Sky ho codificato come set top box ma con il calcio è i settaggi di Carlo vedo un po' di scie?posso fare qualcosa per le partite per vedere più fluido possibile senza le scie che danno fastidio agli occhi, avevo un Samsung prima e non lo faceva...grazie sei gentilissimo ps per il resto superiore a tutti gli lc..........[CUT]
    Per la questione movimento immagine segui i consigli sempre sul thread di Carlo46 usando il TruMotion senza esagerare prova a vedere di trovare il giusto compromesso di deblur e dejudder...

Pagina 274 di 636 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •