Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 636 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ... io non ho capito cosa hai detto
    puoi rispiegare please cosa si dovrebbe fare esattamente?
    fparmigi, citava una teoria per cui se cambi l'icona dell'entrata da HDMI (tramite menù dedicato) e imposti quella PC "sembrerebbe" portare giovamento sui neri e sul quadro generale. In questo caso non serve cambiare anche il nome, ovviamente.
    Paolo
    Ultima modifica di paolo66_br; 31-10-2016 alle 16:14

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ... io non ho capito cosa hai detto
    puoi rispiegare please cosa si dovrebbe fare esattamente?
    Allora colleghi my sky hd ad esempio sulla porta hdmi 1, poi richiami tutti gli ingressi e vai su hdmi 1 e la rinomini come PC, questo fa arrivare un segnale più pulito, e la qualità dell'immagine migliora

Citazione Originariamente scritto da lele1973 Visualizza messaggio
    Grazie mille. Proverò appena ho tempo. Grandissimo
    A gusto mio i setting di Darko sono ottimi e ben bilanciati ... questi mi sembrano un po troppo sparati ... naturalmente sono gusti personali ed il mondo è bello perchè è vario!
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Ciao,
    in generale li noto un po su tutti i segnali ... poco, piccoli ma fastidiosi. Disattivandoli e impostandoli come utente 2/10 scompare tutto.

E' vero anche che impostando il trumotion per i segnali non puri come Sky si ha un effetto "telenovela" che può dar fastidio ma avete provato a settare trumotion uniforme durante la riproduzio..........[CUT]
    Secondo me i vari filtri peggiorano l'immagine io da sempre tendo a disattivarli tutti e mi trovo benissimo, appena avrò un po' di soldini cercherò di far fare una calibrazione della tv ad un esperto certificato perché una volta finito il rodaggio penso sia quello il passo da fare per ottenere un immagine molto vicina alla perfezione (mi ricordo che quando feci calibrare il mio vecchio plasma Kuro le differenze erano visibili anche ad occhi non esperti)

Io come settings comunque per ora tengo quelli trovati su youtube di AV Magazine UK

Aggiornato finalmente e resettato tutto... Un'altro televisore! È incredibile come un solo aggiornamento abbia migliorato la tv... B6 fluidissimo e sono a nemmeno 3 ore di utilizzo. LG top

A gusto mio i setting di Darko sono ottimi e ben bilanciati ... questi mi sembrano un po troppo sparati ... naturalmente sono gusti personali ed il mondo è bello perchè è vario!
    Ho provato i setting di Darko
    Mi sembrano molto sparati , mi rende tutto sul rosso
    Ho copiato TUTTO ma non mi sembrano un granché.
    Sono molto perplesso
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da antoedani Visualizza messaggio
    Aggiornato finalmente e resettato tutto... Un'altro televisore! È incredibile come un solo aggiornamento abbia migliorato la tv... B6 fluidissimo e sono a nemmeno 3 ore di utilizzo. LG top
    Migliorato in COSA ?
    Sui microscatti con lettore UHD od altro ?
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Siamo qui apposta!
    Grazie mille...acquistato oggi, consegna e montaggio giovedi 3 novembre mattina....non vedo l' ora....
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Siamo qui apposta!
    Grazie mille, acquistato oggi il 65...consegna e montaggio la mattina di giovedi 3 novembre....non vedo l'ora....
    Ultima modifica di mathisse; 31-10-2016 alle 20:06
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Citazione Originariamente scritto da mathisse Visualizza messaggio
    Grazie mille, acquistato oggi il 65...consegna e montaggio la mattina di giovedi 3 novembre....non vedo l'ora....
    dove lo hai preso?

avete dei settaggi per gaming in HDR?

Buona Sera a tutti, anch'io ufficialmente faccio parte della squadra 55b6v !!!
    Ordinato oggi da Euronics, 1503 euro, arriverà quando arriverà.
    Prima domanda: files 4k possono essere letti da hard disk ? Chiedo, perchè domandando in negozio da dove provenissero i vari filmati dimostrativi in 4k, mi dicono da chiavetta usb.

Ciao,
    in generale li noto un po su tutti i segnali ... poco, piccoli ma fastidiosi. Disattivandoli e impostandoli come utente 2/10 scompare tutto.

E' vero anche che impostando il trumotion per i segnali non puri come Sky si ha un effetto "telenovela" che può dar fastidio ma avete provato a settare trumotion uniforme durante la riproduzio..........[CUT]
    È una giusta osservazione la tua.... è anche vero, che da quando ci sono i TV a schermo piatto, i controlli vanno sempre disattivati perché fanno più danni che benefici. Non è un problema di LG
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

Citazione Originariamente scritto da yes_dani Visualizza messaggio
    dove lo hai preso?
    Buongiorno a tutti e buon 1 Novembre prima di tutto....

TV acquistato presso euronics con 500€ di sconto, prezzo finale 3500,00 €

Pagina 174 di 636 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •