Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 284 di 636 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384 ... UltimaUltima
Risultati da 4.246 a 4.260 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Per chi ha Sky e guarda la partita stasera.
    Notate grande differenza tra il canale 201 e il 209?

Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    Per chi ha Sky e guarda la partita stasera.
    Notate grande differenza tra il canale 201 e il 209?
    Preferisco il 201
    il 209 spara un po troppo i colori
    Non mi convince, anzi...
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Preferisco il 201
    il 209 spara un po troppo i colori
    Non mi convince, anzi...
    Sti fetentoni di Sky ci prendono un po per il c......

Io sul 209 vedo dettagli che sul 201 non vedo.
    Ma voi riuscite a controllare il mysky con il telecomando lg?

Citazione Originariamente scritto da CMB Visualizza messaggio
    Come qualità di immagine, se regolati bene, a mio parere sono il top, anche per giocare.
    Bene! Quanto hanno di input lag? E qual'è la dimensione minore nella quale si trovano? Io purtroppo non ho molto posto dove vorrei posizionarlo.

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    E certo. Ottimizza l'interfaccia tra il TV e un'eventuale PS4 Pro.
    Addirittura!

Ragazzi mi è venuta in alto vicino alla cornice una riga tutta verde che prende tutto lo schermo per paura ho spento subito la tv perché era accesa per più di 4 ore quindi ho pensato gli faccio fare il ciclo automatico e adesso è spenta e la riaccendo tra una mezz'ora.se c'è sempre questa riga cosa devo fare?

Ho un PC con una scheda video Zotac GTX 1070 connessa alla TV OLED in HDMI, purtroppo non riesco a trovare il modo di vedere i filmati demo HDR nella modalità corretta, dal pannello di controllo NVIDIA non posso abilitare i 10bpc in modalità RGB.
    Qualcuno di voi riesce a vedere i filmati HDR da PC ed a far riconoscere alla TV i contenuti come HDR? (Esce la notifica HDR in alto a destra?).
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    Bene! Quanto hanno di input lag? E qual'è la dimensione minore nella quale si trovano? Io purtroppo non ho molto posto dove vorrei posizionarlo.

Addirittura!
    Per giocare va benissimo: ho provato in serata la demo di Resident Evil e ne scene vignettate nel nero assoluto delle riprese in prima persona sono impareggiabili.
    L'input lag in HDR 4K è sui 35ms circa ed è in media con i vari Samsung e Sony.
    È comunque un pannello che deve avere un uso accorto nelle prime ore dato che il pannello ha materiale organico e non completamente efficiente nelle prime ore di utilizzo.
    Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi è venuta in alto vicino alla cornice una riga tutta verde che prende tutto lo schermo per paura ho spento subito la tv perché era accesa per più di 4 ore quindi ho pensato gli faccio fare il ciclo automatico e adesso è spenta e la riaccendo tra una mezz'ora.se c'è sempre questa riga cosa devo fare?
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma potrebbe non essere un problema risolvibile con un ciclo di pulizia, ma di fabbricazione; in tal caso andrebbe sostituito.

Sparita? Ma come ti è venuta? Cosa guardavi,? La noti guardando una schermata bianca per caso?
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Sparita? Ma come ti è venuta? Cosa guardavi,? La noti guardando una schermata bianca per caso?
    No stavo guardando Sky cinema hd ho spento subito gli ho fatto fare il ciclo automatico ho riacceso ed è sparita...mah!!! Speriamo che non ricompaia di nuovo...

No stavo guardando Sky cinema hd ho spento subito gli ho fatto fare il ciclo automatico ho riacceso ed è sparita...mah!!! Speriamo che non ricompaia di nuovo...
    Mi é successo anche a me, appena è comparsa ho avuto i sudori freddi. È sparita solo spegnendo e riaccendendo la tv per fortuna.
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Citazione Originariamente scritto da digly7 Visualizza messaggio
    Mi é successo anche a me, appena è comparsa ho avuto i sudori freddi. È sparita solo spegnendo e riaccendendo la tv per fortuna.
    Stavi vedendo Sky anche tu?
    TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha
    Se hai appena acquistato una TV LG B6V leggi la mia GUIDA.

Avendo risolto al momento facendo uscire l audio con il cavo ottico al sinto amplificatore, per riprodurre contenuti via dlna usb youtube.,volevo chiedervi delle delucidazioni sulla luce OLED. Normalmente con Sky riesco a lasciarla a 50, ma con i contenuti via usb e media player, possibile che la debba mettere a 70 per avere una visione per lo meno decente? Ma l opzione cinema reale non è sempre attivabile con tutti i dispositivi o sbaglio? Avete avuto modo di testare se sia meglio la produzione tramite media player esterno come wd o meder o al televisore stesso?

Citazione Originariamente scritto da digly7 Visualizza messaggio
    Successo ieri pomeriggio anche a me mentre guardavo sly hd, anche nel mio caso...sudori freddi e abbondante cacarella......
    La linea è sparita dopo spegnimento e riaccensione tv...
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

@ DMD @
    Metti la Velocita' di aggiornamento su 50 Hz,invece di 60 Hz e vedi se scatta ancora....

Comunque io guardo tanti film con il standard 23,976fps su PC e gia' da tanti anni uso un piccolo programa che e' gratis "ReClock" software che in tempo reale agiusta il frame che desideri.Io nel opzioni sul PC metto Velocita' di aggiornamento su 50 Hz e tutto fila liscio come olio....

Spero che sono stato d'aiuto....
    Ultima modifica di Hulk66; 04-12-2016 alle 08:40
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Pagina 284 di 636 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •