Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 255 di 636 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305355 ... UltimaUltima
Risultati da 3.811 a 3.825 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Quella di LG, 3 anni aggiuntivi, dopo aver letto alcune recensioni "non troppo positive" sulla "catena" dove ho acquistato
    chiedo cortesemente un link dove poter fare l'estenzione della garanzia lg......
    sul sito non la trovo....
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    chiedo cortesemente un link dove poter fare l'estenzione della garanzia lg......
    sul sito non la trovo....
    grazie in anticipo
    http://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx

Che dite, conviene farla e basterà estensione di 2 anni? Io con quello in firma che ha 6 anni mai avuto un problema
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Citazione Originariamente scritto da donello Visualizza messaggio
    grazie mille...

- edit -
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da digly7 Visualizza messaggio
    Che dite, conviene farla e basterà estensione di 2 anni? Io con quello in firma che ha 6 anni mai avuto un problema
    Conviene farla visto che se disgraziatamente dopo 2 anni ed 1 giorno ti si rompe il pannello il tv lo puoi pure buttare per quello che costa il ricambio.

Citazione Originariamente scritto da digly7 Visualizza messaggio
    Io prenderei l'oppo che sta per uscire, ma il budget in questo caso è determinante
    visto infatti... solo che ho diversi blueray e molti dvd e il vecchio lettore panasonic è andato... volevo spendere poco (tra l'altro non ho una soundbar o un impianto ht)
    l'idea era aspettare la ms scorpio o prendere il prossimo anno qualcosa di evoluto (siamo pur sempre ai primi lettori 4k in commercio) e di fare una spesa adesso 'limitata' che mi permettesse di vedere i dischi che già ho in maniera adeguata sul b6v

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Conviene farla visto che se disgraziatamente dopo 2 anni ed 1 giorno ti si rompe il pannello il tv lo puoi pure buttare per quello che costa il ricambio.
    Ok, penso la farò a questo punto..certo che l'unieuro voleva fregarmi anche su questo, la loro garanzia costa di più rispetto a quella LG
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Citazione Originariamente scritto da bennymax Visualizza messaggio
    visto infatti... solo che ho diversi blueray e molti dvd e il vecchio lettore panasonic è andato... volevo spendere poco (tra l'altro non ho una soundbar o un impianto ht)
    l'idea era aspettare la ms scorpio o prendere il prossimo anno qualcosa di evoluto (siamo pur sempre ai primi lettori 4k in commercio) e di fare una spesa adesso 'limitata' che..........[CUT]
    Magari cerca qualcosa di buono nell'usato, così puoi risparmiare qualcosa e magari avere anche un prodotto valido.

Ciao a tutti,
    dopo aver goduto di questa tv per oltre un mese e aver pasticciato con i vari settings, posso confermavi che il pannello "è vivo" nel senso che le prestazioni cambiano, più lo si usa e più gli aggiustamenti fatti in precedenza devono essere ritoccati.
    Per esempio a me è arrivato con una predominante rossastra che era veramente eccessiva, risolta con le impostazioni Stanza Buia e luminosa.
    Dopo qualche tempo l'immagine ha iniziato a virare sul verde, quindi ho rimodificato tutto, la grana è via via sparita, portando l'eliminazione del rumore da medio a basso etc etc etc.
    Una cosa però non mi ha mai convinto, cioè la perdita di dettaglio sul nero, con le impostazioni Stanza buia e luminosa non sono mai riuscito a trovare la giusta combinazione di gamma e luminosità.
    Per caso, cambiando le impostazioni su Standard ho notato che, anche se in modo impercettibile, il livello del dettaglio nelle zone scure veniva notevolmente migliorato. Per intenderci io, nelle zone scure voglio vedere ogni singolo capello dell'attore, non voglio il buco nero!
    Passando dalle impostazione Stanza a Standard vedevo che questo "impastamento" sui neri spariva, non so come dirvi... sembra quasi che in questa modalità la tv porti di mezzo punto su il gamma, lasciando però tutto molto contrastato, senza creare quella patina biancastra su tutto.

Il risultato che ho è straordinario, sia in 4k che su Sky, uno spettacolo!

Vi lascio le impostazioni, per chi volesse provarle:

Modalità Standard (utente)

Luce Oled: 70
    Contrasto: 85
    Luminosità: 50 (o 51 dipende dalla fonte)
    Colore: 50
    Tinta: 0
    Temp. Col.: 0

Controllo avanzati
    Contrasto dinamico: Disattiva
    Colore dinamico: Disattiva
    Colore preferito: Tutto a 0
    Gamma colore: Wide
    Ottima risoluzione: Disattiva
    Gamma: Medio

Opzioni immagine
    Riduzione rumore: Basso
    Riduzione rumore MPEG: Disattiva
    Livello nero: Auto (non modificabile)
    Cinema reale: Attiva (non modificabile)
    Motion Eye Care: Disattiva
    TruMotion Utente: De-Jubber 3 / De-Blur 10

Salve, scusate, una domanda tecnica. Sono tentato dal comprare questa TV perché vorrei vedere i contenuti DI Netflix in 4K. Con una connessione Internet di 60 mega in download (speedtest appena effettuato) riuscirei a vederli senza intoppi?

Citazione Originariamente scritto da redsetter80 Visualizza messaggio
    Salve, scusate, una domanda tecnica. Sono tentato dal comprare questa TV perché vorrei vedere i contenuti DI Netflix in 4K. Con una connessione Internet di 60 mega in download (speedtest appena effettuato) riuscirei a vederli senza intoppi?
    Si senza problemi, su Youtube in 4k sono andato al massimo a 50 mega di richiesta banda e ho la 100, Netflix mai nessun problema

Citazione Originariamente scritto da foxgy Visualizza messaggio
    Si senza problemi, su Youtube in 4k sono andato al massimo a 50 mega di richiesta banda e ho la 100, Netflix mai nessun problema
    Grazie mille

Confermo, con Netflix e fibra a 100 (va circa a 60) mai avuto alcun problema.....Netflix in 4K è davvero una goduria

Ciao a tutti,
    dopo aver goduto di questa tv per oltre un mese e aver pasticciato con i vari settings, posso confermavi che il pannello "è vivo" nel senso che le prestazioni cambiano, più lo si usa e più gli aggiustamenti fatti in precedenza devono essere ritoccati.
    Per esempio a me è arrivato con una predominante rossastra che era veramen..........[CUT]
    Concordo, a mio avviso la standard è la migliore, la usavo nel precedente oled ( 920 ) e la uso adesso con il b6.
    Però se lo dici qui prendi del somaro.....

Pagina 255 di 636 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305355 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •