Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 252 di 636 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352 ... UltimaUltima
Risultati da 3.766 a 3.780 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Ma siamo sicuri che i cicli partono lasciando solo in stand-by?
    Come si fa a sapere, c'è un qualche contatore, che ne so nel menu di sistema?
    Non è che bisogna lasciare attivo anche l'avvio rapido?
    1) si, se sono passate almeno 4 ore di funzionamento.
    2) entrando nel menù di servizio c'è il contatore dei cicli automatici e manuali.
    3) no
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ultimi dubbi eliminati stamani presso euro ics dove ho potuto vedere il b6 allora opera con Sky HD...... C era la formula uno......
    Mi sto recando da unieuro

Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    Ultimi dubbi eliminati stamani presso euro ics dove ho potuto vedere il b6 allora opera con Sky HD...... C era la formula uno......
    Mi sto recando da unieuro
    Come ti è sembrato con Sky?

Ottimo..... Se poi come dicono.... I settaggi del centro commerciale sono quelli che sono...... Con il tempo migliora........

Scusate, una domanda, ma il tasto info sul telecomando non c'è?
    Come faccio a visualizzare le info di quello che sto vedendo?

grazie
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Vorrei segnalare ai sig. moderatori che da questa mattina continua a comparirmi il messaggio di sito ingannelovole Ogni volta che accedo al sito
    http://i68.tinypic.com/zo836u.jpg
    Confermo anche io la stessa cosa ieri ed anche oggi.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Preso.... Sono dei vostri

Per le info il tasto sotto il numero 9
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    Per le info il tasto sotto il numero 9
    Grazie. Ho provato ma non mi da le info riguardo la risoluzione immagine..
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Non riesco a capire una cosa.

Alla tv ho collegato decoder sky e nvidia shield.
    Dalla tv esco con il cavo ottico verso l'amplificatore.
    Con sky ottengo il dolby digital senza problemi.
    Con l'applicazione di Netflix della Shield e sempre con l'applicazione di Netflix del tv non c'è verso, solo dobly prologic.
    Nella sezione audio dei vari titoli non compare proprio la traccia 5.1.
    Non riesco a capire il perchè
    Qualcuno ha lo stesso problema?

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Scusate, una domanda, ma il tasto info sul telecomando non c'è?
    Come faccio a visualizzare le info di quello che sto vedendo?

grazie
    Su un altro forum in inglese, ho letto che bisogna spostare il puntatore nell'angolo in alto a sinistra dello schermo e premere una o due volte il tasto enter. Non posso confermare perché sono ancora in (fervente) attesa che arrivi il mostro.. ordinato solo ieri online...

EDIT: Pare che funziona solamente sulle sorgenti HDMI, quindi non se stai guardando un video dalle App (tipo Netflix)
    Ultima modifica di Sandokan71; 26-11-2016 alle 19:36

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    Su un altro forum in inglese, ho letto che bisogna spostare il puntatore nell'angolo in alto a sinistra dello schermo e premere una o due volte il tasto enter. Non posso confermare perché sono ancora in (fervente) attesa che arrivi il mostro.. ordinato solo ieri online...

EDIT: Pare che funziona solamente sulle sorgenti HDMI, quindi non se stai ..........[CUT]
    Funziona, grazie!!

Ciao sono un nuovo possessore del 55bv6. Sapete dirmi se è normale che il pannello una volta montato sul piedistallo rimane inclinato all'indietro?

Inoltre saperi dirmi le 3 cose più importanti da fare dopo l'accensione?

Dove verifico la versione installata?

Citazione Originariamente scritto da pikkia2000 Visualizza messaggio
    Inoltre saperi dirmi le 3 cose più importanti da fare dopo l'accensione?
    1) Metterti in poltrona magari con una birra vicino
    2) Toglierti le scarpe e posare i piedi sopra un apposito sostegno
    3) Goderti il film dopo aver accuratamente regolato il volume dell'impianto Home Theater.

Pagina 252 di 636 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •