Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 224

Discussione: Panasonic serie DX780

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Io ti consiglio di sfruttare qualche offerta e prendere direttamente l'Oled 55B6 che è 4k piatto e spesso nelle offerte lo si compra a poco più di 1500 euro.
    Si anche quella è un'ipotesi aspettando qualche offerta... in realtà ero partito per non superare i 1400€ però calcolando che il tv non lo cambio spesso potrei anche investire...
    Mi incuriosiva molto questo Panasonic per la qualità d'immagine che sembra davvero ottima, è 58" e costa poco... per i problemi alla parte smart si potrebbe porre rimedio in altro modo e poi mi servirebbe quasi solo Netflix.

a livello di upscaling di contenuti non 4k come si comportano il Panasonic e il nuovo Lg B6V?

Chiariamoci il Panasonic è un ottimo tv lcd, con un'ottima elettronica ed un buon pannello. Ho consigliato l'Oled in quanto rispetto a qualsiasi lcd è un altro pianeta ma non perché il 58DX780 sia un tv cattivo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Chiariamoci il Panasonic è un ottimo tv lcd, con un'ottima elettronica ed un buon pannello. Ho consigliato l'Oled in quanto rispetto a qualsiasi lcd è un altro pianeta ma non perché il 58DX780 sia un tv cattivo.
    Infatti il B6V sarebbe il massimo ma devo entrare nell'ottica di spendere più di quanto prefissato e sempre sperando in qualche offerta.

Oggi sono andato a vedere un po' in un centro commerciale i Panasonic, purtroppo avevano solo il DX800 e non il 780... Soundbar a parte c'è grande differenza per quanto riguarda i pannelli?

Citazione Originariamente scritto da rick82 Visualizza messaggio
    Oggi sono andato a vedere un po' in un centro commerciale i Panasonic, purtroppo avevano solo il DX800 e non il 780... Soundbar a parte c'è grande differenza per quanto riguarda i pannelli?
    No dovrebbe montare lo stesso, ah Panasonic ha iniziato a vendere estensioni di garanzia, quindi se prendete un tv Panasonic non comprate l'estensione dal negozio, ma quella Panasonic in vendita sul sito che in pratica prolunga la garanzia di 2 anni alle stesse condizioni e conviene visto che Panasonic se non ha ricambi su un tv lo sostituisce con uno nuovo di prestazioni pari o superiori.

Sto pensando anche io di acquistare questo tv e in giro in particolare nei negozi fisici è difficile da trovare, inoltre riguardo l'estensione della garanzia, visto che interessava anche a me, sono andato a verificare quella che propone Panasonic, quella di 3 anni in più rispetto a quelli standard ho visto che costa circa 150 euro e sembra che vi sia un costo fisso non bene determinato per la riparazione e la cosa già mi piace poco anche per la trasparenza, unica nota positiva è il tempo che ti danno, 22 mesi, per stipularla.
    In alternativa l'estensione "Estendo" sui tre anni aggiuntivi costa sulle 110 euro e penso non abbia alcun costo in più, non so entro quando vada stipulata.
    Ultima modifica di Quad; 21-11-2016 alle 13:50

Non c'è nessun costo fisso sulle riparazioni a parte quello che paghi per comprare l'estensione di garanzia ovviamente, mi sono informato presso un cat Panasonic.
    Ultima modifica di Plasm-on; 21-11-2016 alle 15:29

Be se non si paga nulla in caso di guasto coperto da garanzia aggiuntiva Panasonic meglio, dovrebbero essere più precisi nei dettagli delle estensioni però.
    Un consiglio su dove reperire il 58 pollici in tranquillità ad un buon prezzo?

Alla fine ho preso il 58dx780 spero di non aver esagerato con la dimensione... La distanza di visione è circa 3 metri ma 129cm per il lato lungo mi sembrano comunque tanti, sabato dovrei ritirarlo e vedrò.

Anche a me è arrivato oggi in sostituzione del panasonic as800 guasto, e usando i settaggi del video ancora non trovo un giusto compromesso. Quello che più non mi torna è il digitale e la ps4 (non pro), qualcuno usa settaggi particolari per queste due? Grazie in anticipo per l'aiuto!

anche io riscontro prestazioni un po' altalenanti... lasciando perdere i canali SD che non fanno testo... La visione di contenuti 4k da netflix a volte è ottima mentre ogni tanto non mi convince pienamente... I video 4k dall'app youtube invece la maggior parte delle volte hanno artefatti nelle zone scure (con netflix mai capitato) non so se dipenda da qualche settaggio che ho impostato, dall'app youtube che ha qualcosa che non va o da cos'altro...
    Nessun problema invece per quanto riguarda la riproduzione di filmati anche full hd da nas (non ho materiale 4k sul nas).
    Ho usato i settari del video postato qualche 3d dietro (quello del pana 750) ma non mi convincono pienamente...

Ciao a tutti, anche a me hanno sostituito il mio caro 47as800 (solito problema comune) con un 50dx780. Ho accettato e tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi. Vedo che anche alcuni di voi gradirebbero dei consigli sui settaggi.. Mi metto in coda anche io. Ma i settaggi del dx750 vanno bene anche per il dx780?

Citazione Originariamente scritto da valerio86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche a me hanno sostituito il mio caro 47as800 (solito problema comune) con un 50dx780. Ho accettato e tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi. Vedo che anche alcuni di voi gradirebbero dei consigli sui settaggi.. Mi metto in coda anche io. Ma i settaggi del dx750 vanno bene anche per il dx780?
    A quanto ho capito il televisore è lo stesso ma per mercati diversi.

Buon pomeriggio, sono nuovo di questo forum ma è un po di tempo che vi seguo e dopo essermi informato un po ho comprato anche io questa serie di televisore nello specifico quella da 50".
    Nell'ultimo periodo ho regolato un po tutte le varie impostazione anche grazie ai vostri consigli e devo dire che con qualche modifica qua e la mi sto trovando bene.
    L'unico neo sono le partite che guardo su Premium(non HD) che non mi soddisfano al 100% e i contenuti di Infinity che sto provando gratuitamente dove in alcune scene in movimento su sfondo nero noto i fastidiosissimi quadretti.
    Mentre per quel che riguarda Netflix, canali tv normali HD e no, e gaming(PS4 no pro) mi reputo soddisfatto.
    Qualche consiglio per migliorare la mia visione delle partite? e con Infinity qualcuno ha riscontrato quello che riscontro io? e se si ha risolto come?

Grazie mille

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •