Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 224

Discussione: Panasonic serie DX780

Citazione Originariamente scritto da Matrix77 Visualizza messaggio
    Che ne pensate del 65 dx780 a 1649€ spedizione inclusa? Prezzaccio?
    Davvero un ottimo prezzo vista la qualità del tv che è anche full led in quel taglio, non credo ci sia qualcosa di meglio a quel prezzo come 65".

Citazione Originariamente scritto da Bebbo71 Visualizza messaggio
    Buongiorno,ho appena acquistato il DX710,mi consigliate gentilmente dei buoni settaggi,grazie!
    Il miglior settaggio per i film è true cinema ovviamente in stanza oscurata, in stanza illuminata prova la modalità normale ma togli il sensore ambiente e la voce colore intenso ed abbassa il valore intelligent frame creation a medio o minimo.

Dopo questi 5 giorni posso dire di essere molto soddisfatto.ho provato a vedere anche qualche partita di calcio,che non è che mi interessi molto,per cercare difetti che,leggendo nel forum,disturbano la visione come microscatti o bande verticali,ed io,per quel che ci capisco,non ne ho notati.Ho visto i britawards e sono rimasto impressionato da come si vedeva bene.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se stai guardando sky 3D devi selezionare sul tv nel menu 3D la voce side by side.
    Grazie, problema risolto mi ero intestardito nel collegamento degli occhialini al TV perché ero convinto di trovarmi qualche messaggio di registrazione degli occhiali.
    Per chi ha il TV potrebbe provare a connettere qualche periferica bluethooth, ho provato sia con il cellulare che con il Pc, entrambi vedono e si associano al TV, ma nella lista dispositivi di quest'ultimo non trova niente.

Sul mio schermo mi sono accorto di avere un bellissimo hotel pixel rosso che rimane sempre acceso...colore rosso...secondo voi in assistenza possono fare qualcosa?

Mi scoccia perché,ora che so che c'è,lo vedo sempre ...
    Ma è una cosa frequente questo genere di problema?

Citazione Originariamente scritto da Matteo75 Visualizza messaggio
    Grazie, problema risolto mi ero intestardito nel collegamento degli occhialini al TV perché ero convinto di trovarmi qualche messaggio di registrazione degli occhiali.
    Per chi ha il TV potrebbe provare a connettere qualche periferica bluethooth, ho provato sia con il cellulare che con il Pc, entrambi vedono e si associano al TV, ma nella lista d..........[CUT]
    Al Bluetooth del tv ci puoi collegare solo cuffie, soundbar e credo tastiere. Se vuoi collegarci il cellulare o il pc devi usare il wifi e sul cellulare scaricarti l'app Viera remote 2.

Citazione Originariamente scritto da alenyc Visualizza messaggio
    Sul mio schermo mi sono accorto di avere un bellissimo hotel pixel rosso che rimane sempre acceso...colore rosso...secondo voi in assistenza possono fare qualcosa?

Mi scoccia perché,ora che so che c'è,lo vedo sempre ...
    Ma è una cosa frequente questo genere di problema?
    Per 1 solo subpixel la vedo difficile che ti cambino il pannello (nessuna casa lo fa), prova a massaggiare leggermente quella porzione di schermo a volte spariscono, altrimenti prova a contattare l'assistenza e vedi che ti dicono.

Leggo che ci sono video in loop dei colori primari in rapida sequenza che potrebbero riattivare il pixel
    https://youtu.be/ZjdrMuKpaCI

....essendo rosso,il pixel non dovrebbe essere bruciato....o sbaglio?

buonasera, sto valutando l'acquisto del nuovo televisore da sistemare nel salotto di casa.
    premetto che attualment6e utilizzo un Samsung serie 5, 49'', ma sto valutando - confesso con qualche timore (l'uomo è animale abitudinario...) - la possibilità di scegliere un televisore di altra marca. Nel corso delle ricerche ho messo a confronto due diversi modelli di TV, che per dimensioni e caratteristiche sono vicine ai miei desideri d'acquisto. Sto parlando, in particolare del Samsung UE55KS9000TXZT e del Panasonic TX-58DX780E. Orbene, posso chiedervi quali sono gli elementi fondamentali che differenziano i due apparecchi (io non riesco a trovarne molti) e come mai vi è una differenza significativa del prezzo di acquisto? (Panasonic più economico di Samsung). cosa mi sfugge? Considerate che le mie competenze e conoscenze tecnologiche sono nella media. grazie sin d'ora per la vostra risposta.

Citazione Originariamente scritto da alenyc Visualizza messaggio
    Leggo che ci sono video in loop dei colori primari in rapida sequenza che potrebbero riattivare il pixel
    https://youtu.be/ZjdrMuKpaCI

....essendo rosso,il pixel non dovrebbe essere bruciato....o sbaglio?
    video "sblocca pixel" sul tubo c'è ne sono tanti.
    C'è anche una versione che visualizza un formicolio multicolore. Prova a cercare stuck pixel.
    Sulla loro efficacia non saprei dire, ma tentar non nuoce.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da matteo p Visualizza messaggio
    Sto parlando, in particolare del Samsung UE55KS9000TXZT e del Panasonic TX-58DX780E. Orbene, posso chiedervi quali sono gli elementi fondamentali che differenziano i due apparecchi*
    Appartengono a due fasce di mercato differenti. Il ks9000 è un top di gamma e credo vada confrontato con il dx900.
    Per scendere nei dettagli ti consiglio di aprire una discussione appositamente.

La differenza più rilevante è nella retroilluminazione che è direct led con gestione a singole zone (FALD) per il ks9000. Il dx780 nel taglio da 58 pollici è un edge led.

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    La differenza più rilevante è nella retroilluminazione che è direct led con gestione a singole zone (FALD) per il ks9000. Il dx780 nel taglio da 58 pollici è un edge led.
    Ti sbagli il KS9000 è un edge led, l'unico fald Samsung è il KS9500.

Chiedo venia per la mia errata segnalazione.
    Ero convinto che il ks9500 fosse la controparte USA del ks9000 euro quando probabilmente è il contrario.
    quindi il ks9000 come gamma sarebbe da confrontare con il dx800? ad ogni modo l'ipotetico vantaggio sul dx780 si assottiglia e non di poco.

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Chiedo venia per la mia errata segnalazione.
    Ero convinto che il ks9500 fosse la controparte USA del ks9000 euro quando probabilmente è il contrario.
    quindi il ks9000 come gamma sarebbe da confrontare con il dx800? ad ogni modo l'ipotetico vantaggio sul dx780 si assottiglia e non di poco.
    In USA il fald ks9500 si chiama ks9800 il ks9500 USA è il nostro ks9000. Un po' complicato ma è così.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •