Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 224

Discussione: Panasonic serie DX780

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Tasto APPS e poi scegli Mediaplayer.
    Il problema è che non ho media player....

Citazione Originariamente scritto da sonorplus Visualizza messaggio
    salve a tutti. Volevo chiedere se qualcuno mi può dare qualche indicazione su come controllare il timer vita del panasonic dx780.
    Menu, Aiuto, Informazioni di sistema, la voce Stato 4 è il counter delle ore, la lettera indica i vari steep del tv (A da 0 a 100 ore, B da 101 ore a 200 se non ricordo male, e C da 200 in poi) poi il numero successivo è il numero di ore accumulate dal tv es. A00010 il tv ha 10 ore di vita.

Citazione Originariamente scritto da prodigyo Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta,usando ehelp mi dice che c'è il media palyer ma prorpio non lo trovo. Sulla mia era semplice cliccavi app e compariva il mediaplayer. Qua unica cosa compare dispositivi e mi vede hdd unico problema che lo rileva solo come registratore non mi fa vedere i film all'interno.
    APPS, mediaplayer.

Nemmeno io trovo il Mediaplayer

Ragazzi,niente da fare....sia nel market che già installato...non esiste nessun Mediaplayer....
    Non è che mi hanno dato un modello tarocco?

Il miglior settaggio come immagine è la modalità cinema, disattiva nel menu immagine la voce Sensore ambientale e poi regola contrasto e retroilluminazione a tuo gusto. Per Sky va bene un qualsiasi cavo HDMI anche da 5 euro visto che il decoder è solo full HD.
    grazie plasm-on.

Ciao a tutti, ieri ho acquistato questo tv per mio padre, siccome ho appena cambiato il mio abbonamento di netflix in 4k ma non so se la connessione regge la risoluzione, vorrei sapere esiste un modo per vedere a che risoluzione sta andando netflix durante lo streaming? premendo il tasto info non esce nulla
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Al3ssandro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho acquistato questo tv per mio padre, siccome ho appena cambiato il mio abbonamento di netflix in 4k ma non so se la connessione regge la risoluzione, vorrei sapere esiste un modo per vedere a che risoluzione sta andando netflix durante lo streaming? premendo il tasto info non esce nulla
    grazie
    Dovresti avere almeno una 25mega....se più bassa,non vedi in 4k....come succede a me..

Aggiornamento sul discorso media player

Sara ottimo come prodotto per il prezzo che ha al momento...ma ha una gestione dei contenuti multimediali e rete che fa davvero schifo...imbarazzante l'interfaccia che usa per leggere i file in rete e su usb (dovrebbe essere sto famoso media player...schermata grigia scura)...sembra la copia dei televisori da 24 pollici di marche sconosciute....da 50 euro....deluso completamente....

Ci voleva tanto a mettere plex o un player multimediale come si deve,visto che il prodotto è del 2016 e non di 10 anni fa?
    Sempre più tentato di mettere una box con Android tv....ma non ho capito come verrebbe gestito il tutto....si sovraporrebbe all OS della tv?oppure sarebbe una cosa a se al fine di usare solo le funzioni Android?

un'altra cosa che vorrei sapere, come posso impostare un settaggio specifico per ogni fonte? tipo sky, netflix, digitale, i file da usb.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da alenyc Visualizza messaggio
    Aggiornamento sul discorso media player

Sara ottimo come prodotto per il prezzo che ha al momento...ma ha una gestione dei contenuti multimediali e rete che fa davvero schifo...imbarazzante l'interfaccia che usa per leggere i file in rete e su usb (dovrebbe essere sto famoso media player...schermata grigia scura)...sembra la copia dei televisori..........[CUT]
    L'interfaccia mediaplayer verrà aggiornata entro l'estate.
    http://www.dday.it/redazione/22463/p...iornamento-hdr

un'altra cosa che vorrei sapere, come posso impostare un settaggio specifico per ogni fonte? tipo sky, netflix, digitale, i file da usb.
    grazie
    Si ogni fonte può essere impostata diversamente, esempio se modifichi il settaggio Personalizza sul dvb-t e poi vai su HDMI1 troverai due settaggi differenti per la stessa modalità.

grazie
    Purtroppo Netflix nell'ultima versione dell'app ha eliminato questa funzione, ma per avere il 4k stabile devi avere una connessione almeno a 25 mega stabili, ovvero almeno la fibra a 30 mega, altrimenti non ce la fa il flusso ad arrivare.

L'interfaccia mediaplayer verrà aggiornata entro l'estate.
    http://www.dday.it/redazione/22463/p...iornamento-hdr
    Per fortuna davvero....certo che se mettessero anche solo plex ,sarebbe già una gran cosa..

Ma ma cosa non mi è chiara...

Panasonic si prende cura dei vecchi...parte della gamma 2016 verrà aggiornata...ecc ecc..

I panasonic 2017 con che OS escono?...perché se hanno il medesimo OS,suona un Po strano l'appellativo vecchio

Ciao ragazzi,cosa ne pensate del Panasonic TX-50DXM710 a 799 euro!?In generale ho letto buone recensioni ma vorrei sapere un vostro giudizio un po' piu' tecnico Ha qualche difetto in particolare e pregi? Grazie in anticipo per le risposte!

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •