Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 224

Discussione: Panasonic serie DX780

Altezza 85 cm esatti e profondità totale 37,5 Comunque quelli della LG avendogli detto le misure me l'hanno sconsigliato

Buona sera...tra una decina di giorni anche io dovrei acquistare un panasonic tx-65dx780e, ho qualche dubbio sul probabile imput lag visto che online non ho trovato veramente nessuna informazione...per ora lo sfruttero' con Blu Ray, NetFlix 4k e anche con Xbox One, in attesa di comprare la One S...Neo e futura Scorpio.

Domando a chi ha il pannello e anche a tutti gli altri se hanno trovato informazioni sull' imput lag di questa TV e se con € 2.379,98 potrei trovare qualcosa di meglio della stessa grandezza.

Grazie delle eventuale risposte

Qualche altra info l' ho trovata sul tx-65dx780E, non sembra male e oltretutto adesso e' calato ancora di prezzo...adesso e' sotto i 2.200 euro.

La faccio questa pazzia ?

Salve, anche io sono un nuovo possessore di questo lcd tx 50, la mia non è stata una scelta ma bensì una sostituzione in quanto l'anno scorso graziea ai vostri consigli ho acquistato un panasonic 47 pollici serie as800t del 2014 che dire favoloso. Ma qualche settimana fa a causa di una rottura allo schermo interno ed essendo in garanzia mi viene detto che non ci sono più lcd di ricambio e quindi me lo sostituivano con questo modello del 2016 e quindi ci guadagnavo. Ieri sera mi arriva il televisore nuovo, bello esteticamente, più grande essendo 50 pollici, ma appena acceso vedo che non mi soddisfa la qualità dell'immagine rispetto al precedente, provato con sky hd, xbox 360, ma come qualità dell'immagine mi sembra più scadente. Esistono impostazioni che avete fatto per migliorare il tutto? grazie.

Citazione Originariamente scritto da Franz75 Visualizza messaggio
    Acquistato ieri tx 50 dx780, al momento mi viene solo voglia di riportarlo indietro.
    Visione su sky pessima, visione blu ray mai ben definita e granulosa.
    Rispetto al mio vecchio sony nx710 da 40 pollici del 2010 non c'è paragone
    Come posso capire se è difettato o meno?
    Grazie
    Mi sa che ho il tuo stesso problema!

Mozilla ha ucciso Firefox TV lasciando Panasonic nei guai

Mozilla ha comunicato la fine dello sviluppo di Firefox OS e con lui anche di Firefox TV, la piattaforma usata da Panasonic negli ultimi due anni. L’azienda ora è al bivio, e deve decidere se passare ad altro o continuare senza gli sviluppatori che lo hanno creato...

http://www.dday.it/redazione/21190/m...sonic-nei-guai
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    Mozilla ha comunicato la fine dello sviluppo di Firefox OS e con lui anche di Firefox TV, la piattaforma usata da Panasonic negli ultimi due anni. L’azienda ora è al bivio, e deve decidere se passare ad altro o continuare senza gli sviluppatori che lo hanno creato...

http://www.dday.it/redazione/21190/m...-tv-lasciando-..........[CUT]
    O Capperi!

c'è qualcuno tanto gentile da postare i parametri ed i settaggi utilizzati per la visione dei vari formati...?!?!...
    sono in seria difficoltà, non riesco a capire se è il mio tv che ha qualche difetto o non riesco ad impostarlo bene io...

questi sono per il 700e https://www.youtube.com/watch?v=CM8wZfdKEFQ

e questi per il 750e https://www.youtube.com/watch?v=XoYo51FbzI0

il tizio che ha calibrato il 700e mi ha scritto che tra non molto pubblicherà quelli del 780

saluti

Citazione Originariamente scritto da TREMENDO72 Visualizza messaggio
    questi sono per il 700e https://www.youtube.com/watch?v=CM8wZfdKEFQ

e questi per il 750e https://www.youtube.com/watch?v=XoYo51FbzI0

il tizio che ha calibrato il 700e mi ha scritto che tra non molto pubblicherà quelli del 780

saluti
    Perfetto, Grazie mille.
    Allora aspettiamo con ansia quelli del 780
    Grande!

Citazione Originariamente scritto da TsubasaOozora Visualizza messaggio
    Perfetto, Grazie mille.
    Allora aspettiamo con ansia quelli del 780
    Grande!
    ci sono novita` su come settare il panasonic dx780?

Appena ordinato il dx780 da euronics! Martedì l'avrò

Come TV con pannello VA non ho avuto altra scelta. Samsung è pessima nei movimenti...judder a non finire verificato e fattura dei pannelli scarsa: il commesso mi ha confermato la scollatura dei posteriori..
    Sony monta IPS o VA in base al polliciaggio e per quello che serviva a me ho avuto paura di trovarmi con un IPS..
    LG esaminata e scartata per problematiche simili a samsung..

Insomma questo sembra esser quello dove la casa madre si è più interessata all'effettiva qualità ed affidabilità di visione piuttosto che a
    finti 10 bit, nits come se piovessero e HDR che nelle tv di sta fascia è solo un modo per salvare tutto
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

MI sa che se vogliamo darci una mano con la calibrazione dobbiamo condividere un pò di esperienze, magari qualcosa di buono salta fuori! Per quanto mi riguarda ho un 58DX780 ricevuto in sostituzione da un 55AS800 che rimpiango un pò, quindi spero che calibrando riuscirò ad ottenere l'effetto desiderato.

Per ora ottengo la migliore visione partendo dalla modalità immagine NORMALE, Cinema e True Cinema mi danno un effetto patina e colori troppo tendente al rosato.

Ho poi modificato i seguenti parametri:

- Retroilluminazione 60->40 (schermo meno sparato soprattuuto la sera)
    - Illuminazione 0 -> -5
    - Nitidezza 50 -> 60

Tutti i controlli di immagine su OFF tranne Adaptive Backlight su Min e Colore Intenso ON.

Sensore ambientale ON per attenuare la luminosità la sera.

Ancora non sono totalmente soddisfatto, voi come avete impostato il vostro TV.

Ah, importante, come ottenete i migliori risultati anche su trasmissione DVB-T, non si vive solo di video 4K di YouTube e Demo

Volevo chiedere un consiglio ai possessori del DX780e 58"...
    Vorrei acquistare un nuovo tv per il salone e sono indeciso tra il DX780e, Lg Oled 910V 55" o un Samsung 8500 o 9000 dello scorso anno.
    Ormai i prezzi sono tutti sotto i 1400€ con l'oled che è addirittura il più economico...
    Distanza di visione circa 2 mt (forse poco più), la t la guardo praticamente solo la sera e l'uso è quasi esclusivamente per Netflix (abbonamento 4k), pochissimo digitale terrestre e occasionalmente filmati da nas.
    So benissimo che Lg è full hd e gli altri 4k ma visto nei vari negozi l'oled anche se "solo" full hd mi è sempre sembrato alla pari (a volte superiore) come qualità immagine agli altri.
    Del Panasonic quello che mi preoccupa di più è il reparto smart e i problemi nella visione di filmati da rete evidenziati da qualcuno...

Citazione Originariamente scritto da rick82 Visualizza messaggio
    Volevo chiedere un consiglio ai possessori del DX780e 58"...
    Vorrei acquistare un nuovo tv per il salone e sono indeciso tra il DX780e, Lg Oled 910V 55" o un Samsung 8500 o 9000 dello scorso anno.
    Ormai i prezzi sono tutti sotto i 1400€ con l'oled che è addirittura il più economico...
    Distanza di visione circa 2 mt (forse poco più)..........[CUT]
    Io ti consiglio di sfruttare qualche offerta e prendere direttamente l'Oled 55B6 che è 4k piatto e spesso nelle offerte lo si compra a poco più di 1500 euro.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •