Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 224 di 224

Discussione: Panasonic serie DX780

Citazione Originariamente scritto da Maxmacchia Visualizza messaggio
    Purtroppo no...l'ho appeso al muro...tirarlo giù sarebbe un disastro

Domanda x plasmon: scusa se approfitto della tua disponibilità ma volevo chiederti del 3D...funziona solo con i suoi occhiali vero? Quali modelli devo cercare? Me lo avevi già detto ma non. Riesco a trovare il post....sul sito panasonic viene indicato un solo modello che ho trova..........[CUT]
    Il Samsung 55F8000 che ho ora ha il supporto VESA giusto in centro e ho montato la staffa con le misure per quello, questo Panasonic come altri monta i fori in basso... Maledetti.

Citazione Originariamente scritto da Maxmacchia Visualizza messaggio
    nn mi pare...con le partite mi pare di vedere banding verticale...ma poco...e ribadisco: dipende dal segnale...se il segnale (la sorgente) è buona...diventa uno spettacolo
    Ma banding ecc si nota principalmente con le partite? Per una persona come me che non ama il calcio allora non dovrebbe essere un problema
    Saluti
    Kappa

Per sapere, le partite le guardi con Sky o Mediaset premium in HD ? Te lo chiedo perché secondo me la differenza è netta..
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

Buongiorno a tutti, ho acquistato questa TV da poco e dopo molta idecisione. Avevo visto i modelli esposti ed entrambi avevano difetti allo schermo ma alla fine il prezzo mi ha convito ed ho preso il modello in magazzino. Una volta montato ho riscontrato un problema: le schermate bianche sono tendenti al rosa e se mi sposto leggermente al lato la cosa si accentua. A qualcun altro e' capitato?
    Premetto che non sono un esperto, ma è possibile che i film i blu Ray hanno più rumore nelle immagini rispetto a film in streaming su iTunes ?

Per il colore rosa puoi agire sul bilanciamento del bianco per eliminarlo è nelle impostazioni avanzate del menu immagine, diminuisci il valore R Gain e vedi che si toglie. Per il blu ray dipende dalla scelta del regista di impostare più o meno grana nella pellicola.

Grazie mille Tech72! Provo e ti dico..

come si vedono i canali sd del digitale terrestre e come si vedono le partite di calcio?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    come si vedono i canali sd del digitale terrestre e come si vedono le partite di calcio?
    grazie
    Per i canali SD dipende dalla qualità con cui trasmettono, parliamoci chiaro un tv 4k non è fatto per vedere segnali così scadenti, nessun tv 4k potrà mai dare risultati eccellenti su segnali poveri è un fatto matematico visto che vedere un segnale SD su un tv 4k è come zoomarlo 8 volte rispetto all'immagine originale, ciò significa che ogni 8 pixel che vedi sullo schermo 1 è originale e gli altri 7 se l'inventa il tv. Per le partite di calcio vale lo stesso discorso, se il segnale è buono si vedono bene se il segnale fa schifo si vedono male.

ho trovato il 58dx780 in offerta a 899Eur.... che ne pensate ?

Buongiorno ragassuoli, io dopo un anno di utilizzo sono sempre deluso dal tv.
    Magari non son bravo io a settarlo.
    Se qualcuno di voi è così gentile da condividere i suoi qui gliene sarei molto grato.
    Sono stato particolarmente sfigato io, ho acquistato un Panasonic TX-47AS800T del quale ero orgoglioso e felice di "guardarlo".
    Dopo un anno, CAPUT, mi abbandona il pannello e decidono di sostituirmelo con un 50DX780E ma con tutta franchezza, avrei preferito la riparazione.
    Nonostante tutto, dopo un anno ancora, decide di abbandonarmi anche questo pannello e speravo in un ulteriore sostituzione.
    Sarei stato effettivamente troppo fortunello, infatti mi viene riparato e rispedito a casa.
    Ora sono definitivamente rassegnato ed insoddisfatto.
    Non provo piacere nemmeno nel guardare i film in BR.
    Se qualcuno può, mi auti, please.
    Grazie infinite a tutti.

Buongiorno ragazzi, da ieri sto riscontrando problemi con le app di Netlfix e Youtube sul mio 65DX780. In pratica qualsiasi contenuto scelgo di guardare ne ascolto solo l'audio mentre il video resta completamente nero. Il ripristino delle impostazioni di fabbrica non ha sortito alcun effetto, conoscete eventuali soluzioni? Grazie
    Ultima modifica di NandoTheKing; 01-07-2018 alle 15:31

Nessuno riesce ad aiutarmi?

un nuovo aggiornamento , ora ce anche amazon prime video

Scusate, ma avrei bisogno di una delucidazione: ho collegato al 65dx780e la console Xbox series X e non riesco in nessun modo farla andare in 4K 120hz, va solo a 60hz e mi sorge il dubbio se la tv è compatibile 4K 120hz. Grazie

Citazione Originariamente scritto da MephystoEscobar Visualizza messaggio
    Scusate, ma avrei bisogno di una delucidazione: ho collegato al 65dx780e la console Xbox series X e non riesco in nessun modo farla andare in 4K 120hz, va solo a 60hz e mi sorge il dubbio se la tv è compatibile 4K 120hz. Grazie

Solo 4K a 60hz oltre non puoi andare con questo modello.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •