Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 636 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da stefocus85 Visualizza messaggio
    ho provato a pigiare quel tasto ma non posso selezionare antenna o satellite e' normale ?
    Come non puoi selezionare antenna o satellite? Quando pigi il tasto "Fonti" appaiono tutti gli ingressi abilitati in quel momento: DTT, porte HDMI ed eventuale hard disk collegato: ci deve'essere per forza anche l'opzione per il satellite se il tuo B6V è collegato ad una parabola.
    Ultima modifica di messaggero57; 09-11-2016 alle 00:11
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Forse è possibile con il digitale terrestre se non hai attivato l'overscan, specie su canali tipo rai3 e rai movie.
    ciao Plasma-on
    puoi chiarire per favore? Ti riferisci alla funzione solo ricerca?

Grazie
    Paolo
    Ultima modifica di paolo66_br; 09-11-2016 alle 07:16

Citazione Originariamente scritto da Cif78 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Io ho preso il b6v settimana scorsa vendendo il mio samsung ks9000. Mi sbaglieró ma da fonti tipo sky mi sembra che si vedeva meglio su ks9000 soprattutto nello sport. Che dite faccio il reso e riprendo il ks 9000 o aspetto di finire il rodaggio con questo per vedere miglioramenti? Grazie.
    avevo avuto la stessa sensazione quando ho acceso per la prima volta la tv,poi passando le ore e con i setting giusti ti assicuro che sul b6 si vede benissimo

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Come non puoi selezionare antenna o satellite? Quando pigi il tasto "Fonti" appaiono tutti gli ingressi abilitati in quel momento: DTT, porte HDMI ed eventuale hard disk collegato: ci deve'essere per forza anche l'opzione per il satellite se il tuo B6V è collegato ad una parabola.

il tasto e' quello con il simbolino di un jack : quello che sta tra il tasto 3d e il tasto ingranaggio di impostazioni giusto ?

il b6 e' collegato con un cavo satellitare con cam tivusat inserita ( no ho decoder esterni )
    Ultima modifica di stefocus85; 09-11-2016 alle 09:05

Secondo me la tv dopo il rodaggio e con i settings giusti riesce a farsi godere in pieno, logicamente come detto da molti il segnale di Sky HD è "ballerino" e varia la qualità in base alle trasmissioni, però penso che quello sia un problema difficilmente risolvibile.
    Detto questo molti penso abbiano preso questo Oled come investimento per il futuro, quando finalmente Sky metterà sul mercato il nuovo decoder 4K e quando uscirà la Skorpio,allora si che potremo dare in pasto alla tv dei segnali giusti.

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    avevo avuto la stessa sensazione quando ho acceso per la prima volta la tv,poi passando le ore e con i setting giusti ti assicuro che sul b6 si vede benissimo

Il B6 non va solo settato, va comunque rodato anche perché i pixel organici con il tempo assumono più cicli di stimoli e temperature che ottimizzano la resa generale.
    Magari un KS9000 può essere più luminoso, specie sui bianchi e dare quella definizione d'immagine e quella resa colore appagante da subito. Poi però il B6 ti dà un contrasto e un dettaglio e una morbidezza e naturalità di immagine che su un LED non trovi.

Concordo in pieno, la naturalità dell'immagine è una cosa che ho sempre cercato in una tv, abituato con il plasma Kuro devo dire che questo Oled non me lo fa rimpiangere per nulla, anche negli eventi sportivi che molti sembrano non gradire.

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Concordo in pieno, la naturalità dell'immagine è una cosa che ho sempre cercato in una tv, abituato con il plasma Kuro devo dire che questo Oled non me lo fa rimpiangere per nulla, anche negli eventi sportivi che molti sembrano non gradire.
    Sulle immagini in movimento hai notato problemi? Scatti o altro? Leggo che alcuni si lamentano di scattini anche con true motion disattivato.

Citazione Originariamente scritto da jacoshot Visualizza messaggio
    Sulle immagini in movimento hai notato problemi? Scatti o altro? Leggo che alcuni si lamentano di scattini anche con true motion disattivato.
    L'unico appunto è sui frame appena dopo il logo dei replay, dove calano vistosamente per un secondo.. nulla di catastrofico dato che può succedere con qualsiasi altro TV: il B6 si vede davvero bene con il calcio, con un effetto blur percepito ridottissimo, a patto che il segnale non sia una M...

Io sto usando i settings di youtube di AV MAGAZINE UK e mi trovo molto bene, ho impostato TRUE MOTION DISATTIVATO e negli eventi sportivi non noto scatti o altro, mi sembra si veda tutto molto bene, però so che molti usano TRUE MOTION sui valori 2 e 10

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    L'unico appunto è sui frame appena dopo il logo dei replay, dove calano vistosamente per un secondo.. Cut
    Va beh ma quello è il meno, invece sui film da Sky, blu rato etc? Gaming? (Se ne fai uso).

per sky 4k ci sara' da aspettare ancora molto.........
    meglio pensare alla situazione ad oggi

Penso fine 2017 sia per Sky 4K che per Xbox Skorpio

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Penso fine 2017 sia per Sky 4K che per Xbox Skorpio
    forse marzo 2017---

Io faro il confronto tra il mio LCD 40'' 2015 4k e calibrato e poi vi saprò dire... Ma come dicono in molti.. Non penso che si veda meglio un LCD di un Oled... Lasciamo perdere Sky e DDT... Provate un Bluray al buio pesto! su entrambi e poi giudicate...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Pagina 202 di 636 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •